ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 155

AiUtOOO

  1. #31
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Mah

    potresti provare ad esempio ad andare a fare un corso d laurea all'estero fare qllo ke davvero t interessa...sarebbe senz'altro un modo x provare te stessa e tirarti un p fuori dall'ambiente familiare ke a qnto dici t opprime...se è davvero qllo ke t interessa io credo ke qsta possa essere una soluzione...certo ke se invece finito il liceo inizi subito a lavorare in azienda vuol dire ke la volontà d cambiare e farti una vita tua nn era poi tanta...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io credo che la tua insoddisfazione derivi da te stessa...xchè nn hai una vita comune alle altre o cmq nn riesci ad averla...
    prova ad andare a piedi a scuola,a prepararti la cena da sola,a comprarti vestiti nn marcati.....e forse poi apprezzerai la vita che hai.........

  4. #33
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    paris cmq non mi hai ancora risposto....

  5. #34
    Matricola FdT
    Donna da Roma
    Iscrizione: 19/6/2006
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Cooooosaaa?

    Mary ma k dici credi k se potessi nn lo farei??
    Vado a scuola da sola si e l'autista?K ha fatto da autista ank a mio padre x anni e lavora da noi da tantissimo?All'improvviso No guarda vado da sola?Come se me lo permettessero!
    E poi cucinare da sola ?Fuori dal mondo x i miei!Calcola mia madre non ha forse mai pulito in vita sua!E si sa cucinare ma i piatti piu semplici!Pensa io col biberon fatto sempre dalla cameriera!Che so fare la pasta a malapena!E forse poi non vi rendete conto,a casa con:uno ke pulisce le vetrate e le finestre,una k cucina,una k lava e stira nella lavanderia a casa xo,uno x il giardino,uno x i cani ecc xk nn mi ric piu ,tutti a fare quello k gli viene detto(e ben pagati non crediate!)e io k provo a prendere il loro posto?!Sarebbe a dir poco ridicolo..provate a mettervi nei miei panni!Chi me lo permetterebbe?E in quanto ai vestiti hihi assurdo ank quello !Non ho mai avuto vestiti non di marca!E non certo xscelta mia!Chi ci crede che dopo aver detto Mamma & Papà a 9 mesi ho detto "Dior"?Sentivo mamma k lo diceva spesso ..lo so è assurdo!Come tutta la mia vita!Un'immensa giostra di assurdità immani !Che NON posso cambiare!
    Devo rasegnarmi forse... ..grazie cmq e ancora !

  6. #35
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    paris io nn dico di prendere il posto dei camerieri....ma di rendere la tua vita più comune alle altre...se sei insoddisfatta parlane con i tuoi...mica sn così impegati da nn ascoltare la proprio figlia...
    e poi nn credo che se vai a scuola a piedi tuo padre ti multa!!!!!!!!.....io credo che tu ti senta oppressa dal troppo che hai.....e nn potrai mai accettare quello che ti danno fin quando nn ne capisci il valore,x questo ti dico...di cercare di rendere la tua vita diversa....
    io nn credo che tu sia viziata o altro....ma penso che la tua vita è diventata un'oppressione...

  7. #36
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    scusa paris, quanti anni hai?

  8. #37
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    scusa paris, quanti anni hai?
    esatto...volevo chiedertelo io!
    se magari per ora non riesci a cambiare questo tuo stile di vita, potresti aspettare...una volta finite le scuole potresti dire ai tuoi genitori che vuoi andare in un'altra città a proseguire gli studi...lì saresti "obbligata" ad arrangiarti..vorrei proprio vedere se i tuoi ti mandano in appartamento con gli altri studenti tutta la scia di camerieri! altrimenti...cerca di far sentire la tua voce e digli che vuoi imparare ad essere più autonoma!
    alla fine, secondo me, se tu non affronti il problema con loro, o cmq non ne parli, loro saranno convinti che questo standard di vita ti vada bene e continueranno ad agevolarti...

  9. #38
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io gliel'ho chiesto in mp, in quanto visto che non l'ha scritto pensavo la ritenesse una cosa privata, manco capace di risp...... mah.... non commento ulteriormente.....non gli ho mica chiesto il num di carta di credito, e cmq poteva rispondere non voglio dirlo a nessuno semplicemente! proprio vero, l'educazione non ha prezzo!

  10. #39
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cuneo
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 487
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me tutta sta roba un misto tra il deprimersi e il vantarsi

  11. #40
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vabbè raga forse ancora nn ha letto il mess privato x questo nn avrà risp...
    nn credo che ci sia nulla di male a dire l'età....
    visto che ha detto che frequenta la scuola di sicuro sarà un'adolescente.....vi pare?

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. curiosità sesso anale
    Da dollofglass nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/1/2008, 7:57
  2. msn...aiutooo
    Da margot nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/12/2006, 8:24
  3. AIUTOOO!!!
    Da SkySamu nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 12/2/2006, 17:34
  4. AIUTOOO!!!
    Da Limpida nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/12/2005, 16:17