ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 111718192021
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 210
Like Tree141Mi piace

Ok ho scoperto mio padre che tradisce mia madre

  1. #201
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    per fare cosa?
    mia madre non vuole fare niente...
    Ma scusa non dice niente per le spese? Con cosa vive lei?
    Preferisce stare senza elettricità?
    Comunque non so, io non me ne intendo, pensavo solo che essendo il figlio magari potessi fare qualcosa legalmente per avere almeno le spese delle bollette da parte di tuo padre...

    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #202
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    perdonami per la risposta forse troppo dura, ma sai una cosa, tu facendo così non ti dimostri molto diverso da tua madre. Cosa stai facendo tu per migliorare la situazione? Nulla. Pensi che pagare le bollette risolverà il problema? Pensi che tua madre verrà illuminata dallo spirito santo e improvvisamente capisca che razza di uomo ha sposato? Perchè se è questo che credi mi spiace deluderti ma non succederà.

    Alzati e vattene da quella casa. Anche a casa di amici, momentaneamente. Oppure trovati un appartamento. Ma non stare lì, non cambierà nulla. Se invece te ne vai forse (e dico forse) tua madre si accorgerà davvero di aver perso tutto e si sveglierà finalmente. Lo dico per il tuo bene, non fare lo struzzo che mette la testa sottoterra.

  4. #203
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io continuo a dire che questa faccenda dev'essere affrontata da adulti. Non serve a nulla dire "Lo meno, se lo vedo", o roba simile, sei adulto, e devi comportarti da adulto. E far capire a lui che sta facendo una cazzata. Vuole avere una doppia vita? Che si ricordi prima di non far andare in malora la famiglia che ha.
    Per tua madre c'è poco da fare, se vuole viverla così, ma devi far capire anche a lei che così non si può andare avanti. Vogliono far finta che vada tutto bene? Allora devono farlo fino in fondo, portare avanti la famiglia senza stenti come prima. E te lo dice una che vive con due genitori che non si cagano, ma che dall'esterno sembrano assolutamente normali.

  5. #204
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    perdonami per la risposta forse troppo dura, ma sai una cosa, tu facendo così non ti dimostri molto diverso da tua madre. Cosa stai facendo tu per migliorare la situazione? Nulla. Pensi che pagare le bollette risolverà il problema? Pensi che tua madre verrà illuminata dallo spirito santo e improvvisamente capisca che razza di uomo ha sposato? Perchè se è questo che credi mi spiace deluderti ma non succederà.

    Alzati e vattene da quella casa. Anche a casa di amici, momentaneamente. Oppure trovati un appartamento. Ma non stare lì, non cambierà nulla. Se invece te ne vai forse (e dico forse) tua madre si accorgerà davvero di aver perso tutto e si sveglierà finalmente. Lo dico per il tuo bene, non fare lo struzzo che mette la testa sottoterra.

    lo so...ma non voglio lasciare mia madre da sola con lui. ho paura che potrebbe fare qualcosa a lei...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Io continuo a dire che questa faccenda dev'essere affrontata da adulti. Non serve a nulla dire "Lo meno, se lo vedo", o roba simile, sei adulto, e devi comportarti da adulto. E far capire a lui che sta facendo una cazzata. Vuole avere una doppia vita? Che si ricordi prima di non far andare in malora la famiglia che ha.
    Per tua madre c'è poco da fare, se vuole viverla così, ma devi far capire anche a lei che così non si può andare avanti. Vogliono far finta che vada tutto bene? Allora devono farlo fino in fondo, portare avanti la famiglia senza stenti come prima. E te lo dice una che vive con due genitori che non si cagano, ma che dall'esterno sembrano assolutamente normali.

    il problema è che lui se ne fotte!!!!!!!!
    mia madre è la classica donna all'antica che non ha studiato, "ignorante". e secondo me non ci arriva proprio...non ha carattere stop!

  6. #205
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    a cosa siamo arrivati? a far chiedere l'elemosina a mia madre???? domani gli pago la bolletta e non rivoglio niente!!! anche se dovrò prendere i soldi che ho da parte non me ne frega!
    ok l'altra volta l'ha pagata mia sorella...ora la pago io!!!!
    Elemosina?

    Ma c'hai 30 anni, vivi ancora a casa dei tuoi per i motivi che vuoi, e se tua madre ti chiede 100 euro tu la chiami elemosina?
    Tutti i figli aiutano i genitori, mi sembra GIUSTISSIMO.
    Questo, forse, perché vivere soli costa troppo in termini economici e non solo.
    Però sentire 'ste cose mi fa rabbrividire.
    A Jamila piace questo intervento

  7. #206
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Elemosina?

    Ma c'hai 30 anni, vivi ancora a casa dei tuoi per i motivi che vuoi, e se tua madre ti chiede 100 euro tu la chiami elemosina?
    Tutti i figli aiutano i genitori, mi sembra GIUSTISSIMO.
    Questo, forse, perché vivere soli costa troppo in termini economici e non solo.
    Però sentire 'ste cose mi fa rabbrividire.
    pobabilmente si riferiva a suo padre che obbliga la madre a chiedere l'elemosina ai figli...(nemmeno io la chiamerei elemosina, ma nel contesto come termine ci sta tutto)

    Bè non hai altra possibilità che andartene di casa con o senza tua madre, e il fatto che tu rimanga con lei dimostra che forse rimanere fa anche più comodo a te..

  8. #207
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Elemosina?

    Ma c'hai 30 anni, vivi ancora a casa dei tuoi per i motivi che vuoi, e se tua madre ti chiede 100 euro tu la chiami elemosina?
    Tutti i figli aiutano i genitori, mi sembra GIUSTISSIMO.
    Questo, forse, perché vivere soli costa troppo in termini economici e non solo.
    Però sentire 'ste cose mi fa rabbrividire.
    Per i miei cugini non vale u.u

    Tua madre sarà all'antica, ma tu potrai pure far qualcosa. Non avrai voce in capitolo sulla loro vita di coppia, ma su quella familiare sì. Non può mica lasciarvi in mutande. Chiedere consiglio a un legale male non fa.
    A Jamila piace questo intervento

  9. #208
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio


    pobabilmente si riferiva a suo padre che obbliga la madre a chiedere l'elemosina ai figli...(nemmeno io la chiamerei elemosina, ma nel contesto come termine ci sta tutto)
    Mah, non credo che nel contesto ci sia perché per come la vedo io se un ragazzo di 30 anni sta ancora coi suoi dovrebbe contribuire alle spese di casa. Succede in tutte le famiglie 'medie'.

    Se poi si è ereditieri e si è convinti che farsi campare dai genitori fino a 50 anni sia un DIRITTO imprescindibile, so' altri cazzi.


    Mia madre lo dice sempre... un genitore campa dieci figli. Dieci figli non campano un genitore...
    A Nuvolablu piace questo intervento

  10. #209
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Mah, non credo che nel contesto ci sia perché per come la vedo io se un ragazzo di 30 anni sta ancora coi suoi dovrebbe contribuire alle spese di casa. Succede in tutte le famiglie 'medie'.

    Se poi si è ereditieri e si è convinti che farsi campare dai genitori fino a 50 anni sia un DIRITTO imprescindibile, so' altri cazzi.


    Mia madre lo dice sempre... un genitore campa dieci figli. Dieci figli non campano un genitore...
    si si, condivido il tuo pensiero! Solo che non trovo giusto che il padre sperperi per cazzi suoi i soldi e dica alla moglie di chiedere i soldi ai figli...cioè,se si fa parte di una famiglia si contribuisce TUTTI per ciò che si può...

  11. #210
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Elemosina?

    Ma c'hai 30 anni, vivi ancora a casa dei tuoi per i motivi che vuoi, e se tua madre ti chiede 100 euro tu la chiami elemosina?
    Tutti i figli aiutano i genitori, mi sembra GIUSTISSIMO.
    Questo, forse, perché vivere soli costa troppo in termini economici e non solo.
    Però sentire 'ste cose mi fa rabbrividire.

    -.-"
    Ma è ovvio che glieli dò!
    elemosina perchè me la chiesto in modo...vabbè non puoi capire!
    dico solo che un padre deve mantenere la propria famiglia non fottersene come sta facendo lui.

Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 111718192021

Discussioni simili

  1. Ho scoperto che...
    Da Olanda nel forum Trash
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/12/2011, 10:43
  2. Ho perso mio padre
    Da cenerentola25 nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/4/2010, 20:37
  3. Mia mamma tradisce mio padre
    Da katerina nel forum Il confessionale
    Risposte: 118
    Ultimo messaggio: 14/1/2008, 22:01
  4. h scoperto k mio padre ha l'amante:cm comportarmi?
    Da °io.confusa° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 6/6/2007, 14:45
  5. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 17/8/2006, 21:23

Tag per questa discussione