ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 109
Like Tree56Mi piace

Sono inc***ata nera

  1. #61
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    (Ostacoli del cuore, ti scrivo un messaggio privato perché sono già stata richiamata per Off Topic!^^)

    Mi dispiace Prozac, è normale che sconvolta com'eri ti sia presa la tachicardia, e in più la colica, chissà che notte del cavolo hai passato :\ Eri sola? Mi auguro di no...


  2. # ADS
     

  3. #62
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Dici che le coliche sono 'collegate' alla tachicardia o hai semplicemente avuto sfiga nell'avere coliche e tachicardia insieme?
    Non me ne intendo, perà meno di un mese fa ho avuto le coliche renali anche io, sembrava mi stessero accoltellando un fianco.

  4. #63
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    (Ostacoli del cuore, ti scrivo un messaggio privato perché sono già stata richiamata per Off Topic!^^)

    Mi dispiace Prozac, è normale che sconvolta com'eri ti sia presa la tachicardia, e in più la colica, chissà che notte del cavolo hai passato :\ Eri sola? Mi auguro di no...
    Ero talmente avvelenata che non ho avvertito nessuno e son andata da sola all ospedale con un altra macchina. Mi sono fatta tutta la notte copn un ago nel braccio e con l infermiera che ogni 30 minuti passava per vedere se mi ero calmata.
    Son ancora agitata e ancora piu avvelenata di ieri.

  5. #64
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    Ero talmente avvelenata che non ho avvertito nessuno e son andata da sola all ospedale con un altra macchina. Mi sono fatta tutta la notte copn un ago nel braccio e con l infermiera che ogni 30 minuti passava per vedere se mi ero calmata.
    Son ancora agitata e ancora piu avvelenata di ieri.
    Almeno ti cagavano
    Nell'ospedale di merda che mi ritrovo io mi hanno abbandonata 2 ore su una barella senza nemmeno farmi una flebo nè niente, il male mi è passato da solo e nessuno mi cagava.

  6. #65
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Dici che le coliche sono 'collegate' alla tachicardia o hai semplicemente avuto sfiga nell'avere coliche e tachicardia insieme?
    Non me ne intendo, perà meno di un mese fa ho avuto le coliche renali anche io, sembrava mi stessero accoltellando un fianco.
    No no le cose non sono collegate...avevo la tachicardia gia da prima...poi sono iniziate le fitte al basso ventre che sembrava mi stessero infilzando mille spilli sulla pelle.
    Gia mi era capitato mesi fa ed è stato terribile...una notte da dimenticare veramente... capisco perfettamente il tuo dolore.

    E magari sei entrata anche con codice verde = devi spillare soldi.
    Io codice giallo...senno li appiccicavo tutti al muro -.-

  7. #66
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    No no le cose non sono collegate...avevo la tachicardia gia da prima...poi sono iniziate le fitte al basso ventre che sembrava mi stessero infilzando mille spilli sulla pelle.
    Gia mi era capitato mesi fa ed è stato terribile...una notte da dimenticare veramente... capisco perfettamente il tuo dolore.

    E magari sei entrata anche con codice verde = devi spillare soldi.
    Io codice giallo...senno li appiccicavo tutti al muro -.-
    No è col bianco che paghi il ticket, io sono entrata col verder perchè sono entrata con le mie gambe ma non ho pagato nulla (solo l'eco 2 giorni dopo), quando sono arrivata al PS mi stavo già riprendendo, ma quella mattina avrei voluto morire.... brutte cose. Ti hanno già dimessa senza passare lì la notte? Non te l'hanno fatta un'ecografia?

  8. #67
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    Ero talmente avvelenata che non ho avvertito nessuno e son andata da sola all ospedale con un altra macchina. Mi sono fatta tutta la notte copn un ago nel braccio e con l infermiera che ogni 30 minuti passava per vedere se mi ero calmata.
    Son ancora agitata e ancora piu avvelenata di ieri.
    Dai, perlomeno l'infermiera è stata carina...
    Oggi come va il fianco?

  9. #68
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    No è col bianco che paghi il ticket, io sono entrata col verder perchè sono entrata con le mie gambe ma non ho pagato nulla (solo l'eco 2 giorni dopo), quando sono arrivata al PS mi stavo già riprendendo, ma quella mattina avrei voluto morire.... brutte cose. Ti hanno già dimessa senza passare lì la notte? Non te l'hanno fatta un'ecografia?
    L'eco me l hanno rifatta stamattina perche ieri sera era gia tardi quando sono andata al ps,ma l avevo fatta anche mesi fa.
    La notte l ho passata li perche il dolore non voleva passare e sono stata almeno 4 ore piangendo dal dolore.
    Stamattina mi sentivo bene quindi era inutile stare li ad occupare posto.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 11:37 ----------

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Dai, perlomeno l'infermiera è stata carina...
    Oggi come va il fianco?
    Il fianco benissimo.... ma sto davvero malissimo.
    Senza neanche il lavoro non ha piu senso tutto questo.
    Vivevo per il lavoro che adoravo e per la mia macchina che avevo fatto di tutto pe rrenderla migliore esteticamente e anche di motore.

  10. #69
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Il lavoro l'hai perso prima oppure è perché sei senza macchina e non puoi spostarti?

    Che palle, mi sento male per te. :'\

  11. #70
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Il lavoro l'hai perso prima oppure è perché sei senza macchina e non puoi spostarti?

    Che palle, mi sento male per te. :'\
    L'ho perso proprio perche non posso spostarmi... son davvero demoralizzata,non ha più senso tutto questo,in generale.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quali sono le vostre scarpe preferite?
    Da Aftermath nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 476
    Ultimo messaggio: 28/7/2011, 18:41
  2. E sono 2000.............
    Da SimoneZena nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 21:05
  3. inka**ata nera
    Da jacka nel forum Off Topic
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 24/4/2006, 13:00
  4. alle persone che sono entrate nella mia vita...
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/10/2004, 19:32