ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 66

Ragazzo con guance rosse...

  1. #21
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    solo se gli vengono per colpa del vino .



  2. # ADS
     

  3. #22
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Il miglior modo per nascondere i difetti è puntare sui pregi!
    Se esci con la fissa in testa che tutti ti guarderanno le guance, automaticamente te le guarderanno..(sembra strano come ragionamento ma è così fidati!)

    Comunque pensa che ci son problemi ben più gravi al mondo di due semplici guance rosse!

    Ps: se ti fai una visita dermatologica magari il medico ti può consigliare qualche rimedio che attenui il rossore!

  4. #23
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    solo se gli vengono per colpa del vino .

  5. #24
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    all'università ho conosciuto un ragazzo del trentino, biondo e con le guance sempre rosse.

    è una delle persone più valide che io abbia mai incontrato e si è poi fidanzato con una ragazza bellissima con cui sta tuttora.

    ergo, non penso che le guance siano una discriminante. se qualcuno ti scarta per un dettaglio del genere, probabilmente lo avrebbe fatto anche se non ci fosse stato.

  6. #25


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    io sinceramente nn ci starei, hai voluto un parere sincero e te l'ho dato.
    Ma ricordati che siamo tutti diversi e sicuramente la ragazza che si innamorerà di te nn noterà questo difettuccio

  7. #26
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Io non capisco perché avere le guance rosse dovrebbe essere una discriminante..

  8. #27
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 16/1/2011
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non lo so nemmeno io... eppure vai a chiederlo a tutte quelle persone che ogni santo giorno me lo fanno pesare!
    solamente chi è nella mia situazione può veramente capire!

    sai cosa si prova ad essere fissati per strada o in qualsiasi luogo pubblico?
    sai cosa si prova ad essere deriso da adulti e bambini?
    sai cosa si prova ad affrontare un colloquio di lavoro e non essere assunto perché "troppo appariscente"?
    sai cosa si prova ad essere considerato gay dalla maggior parte delle persone?
    sai cosa si prova ad essere innamorati di una ragazza ed ogni qual volta essere respinto (anche) per questo motivo?
    sai cosa si prova ad avere 26 anni e ad avere le guance rosse?? no, non lo sapete... vi posso assicurare che è una cosa devastante...

  9. #28
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 1/11/2010
    Messaggi: 64
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ci deve pur essere un motivo se hai le guance tanto rosse, vai a fare dei controlli per capire di che si tratta e se si può risolvere, poi se proprio non stai bene con te stesso ci sono interventi chirurgici per eliminare il problema, ma credo che sarebbe molto meglio accettarsi e star bene con sé stessi piuttosto che risolvere il problema con la chirurgia.
    comunque se un ragazzo mi piace caratterialmente, che me ne frega se ha le guance rosse o no?

  10. #29
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 16/1/2011
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    certo, sono già stato dal dermatologo parecchie volte... mi è stato detto che non c'è niente da fare, solamente un intervento laser potrebbe (forse) attenuare il rossore... già, peccato che la serie di interventi mi verrebbero a costare circa 10000 euro!!! non me lo posso permettere...

    scusami, non ti offendere, ma non ci credo proprio che a te (o alle ragazze in generale) non interessi il fatto che il tuo uomo abbia le guance rosso mattone!! il viso lo guardate eccome!!

  11. #30
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr_Shy Visualizza il messaggio
    certo, sono già stato dal dermatologo parecchie volte... mi è stato detto che non c'è niente da fare, solamente un intervento laser potrebbe (forse) attenuare il rossore... già, peccato che la serie di interventi mi verrebbero a costare circa 10000 euro!!! non me lo posso permettere...

    scusami, non ti offendere, ma non ci credo proprio che a te (o alle ragazze in generale) non interessi il fatto che il tuo uomo abbia le guance rosso mattone!! il viso lo guardate eccome!!
    perchè non cominci a risparmiare visto non ti vengono altre idee...?

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. W Le Rosse
    Da Lantis nel forum Off Topic
    Risposte: 1005
    Ultimo messaggio: 21/10/2014, 13:50
  2. Discriminazione per le rosse
    Da MartinaBacci765 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 29/5/2010, 21:04
  3. Guance
    Da ccoccodrillo nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 8/12/2009, 9:35
  4. Le scarpe rosse
    Da djfun88 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/3/2008, 22:58
  5. scarpe rosse.
    Da DKNY nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 29/1/2005, 22:54