ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

Non sopporto più mia suocera!

  1. #1
    Miss_Rose_Red
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 10/8/2009
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito Non sopporto più mia suocera!

    Premetto che lei è fatta così quindi non c'è modo di cambiarla ma magari con qualche consiglio riesco ad allungare la catena che ci ritroviamo al piede nemmeno fossimo 2 carcerati!

    Io e il mio ragazzo amiamo uscire, ma penso chiunque... Ci piace andare in qualche locale il fine settimana oppure a fare qualche gita (zoo, acquario, luna park, ecc).

    Lui lavora e si fa un c**o enorme per mantenere la casa, i suoi e i 7 gatti che sua madre ama come fossero figli quindi mi sembra giusto che quel che resta dello stipendio lo spenda come meglio crede. Invece no!

    Partiamo dal fatto che la carta di credito la tiene nascosta sua madre, ma va beh, in passato aveva speso tutto lo stipendio in poche serate quindi comprendo questa situazione.

    Ma proprio non possiamo mai uscire a divertirci!
    Deve sempre rompere le scatole e urlarci a dietro!
    Quello che facciamo noi non le sta bene però lei può spu*****re i soldi in macchinette (solo perchè ha fortuna spesso vince il triplo di quello che gioca) e noi dobbiamo stare zitti!

    Un giorno siamo andati in un negozio e sua madre ci fa "Eh non state via tanto, 5 minuti, che poi andiamo via, ci mettete sempre troppo per guardare le cose!" e quando, 5 minuti dopo, siamo tornati dovevamo pure aspettarla mezz'ora perchè continuava a buttare monetine nella macchinetta!

    Oppure quando la portiamo a ballare (liscio, valzer e altri balli del genere) se noi siamo stanchi dobbiamo comunque aspettarla, allora li ci allunga i soldi per fare qualcosa mentre aspettiamo -.-'

    Per non parlare della benzina... E' una maniaca, se il serbatoio è pieno vuole comunque che facciamo benzina a costo di far strarippare la macchina!

    E i gatti... I gatti sono piccole creaturine pelose da coccolare no? Beh guai se li tocco!
    Ogni volta che un gatto si sistema tatticamente davanti a me a mò di sfinge e cerca in tutti i modi di guardarmi fisso negli occhi con quel musetto supplichevole mentre mi manda segnali telepatici implorandomi i grattini dietro l'orecchio () lei mi urla "Lasciali stare che poi perdono pelo!" ma allora che min***a li tieni a fare? Sono soprammobili non ho capito?

    La luce guai se la tengo troppo accesa! Secondo lei posso leggere al buio perchè ogni volta mi urla "Sempre la luce accesa! Poi i gatti si agitano!"
    (Parla lei che tiene la tv accesa fino alle 3 di mattina quando si addormenta alle 22 -.-')

    Sto dal mio ragazzo il Sabato, la Domenica, il Lunedì e il Martedì ed ecco il menù che sono OBBLIGATA a mangiare sennò mi urla a dietro:

    SABATO.
    Pranzo: Spaghetti con il tonno.
    Cena: Bistecche.
    DOMENICA.
    Pranzo: Penne con il tonno.
    Cena: Bistecche.
    LUNEDì.
    Pranzo: Tagliatelle con il tonno.
    Cena: Bistecche.
    MARTEDì.
    Pranzo: Farfalle con il tonno.
    Cena: Bistecche.

    E quando ha qualche lampo di genio fa tortellini per 2 settimane!
    L'ho accompagnata a fare la spesa e su 50€ ne ha spesi 40 in bistecche e 10 in croccantini per gatti -.-'

    Mio moroso fra poco compie gli anni e siamo d'accordo di prendere la torta, il pasticcio per il Venerdì sera e la pizza per il Sabato sera e sua mamma ha già iniziato ad urlare "Sempre a spendere soldi! Ci sono le bistecche!"

    Giuro che non ce la faccio più


  2. # ADS
     

  3. #2
    io domino l'infinito *MisS_GattinA*
    Donna 27 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/6/2010
    Messaggi: 3,545
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    si vede proprio che non ce la fai più! xD

    so che sembrerà impossibile, ma prova a parlare con tua suocera, e magari anche con il tuo ragazzo. Di tutto, butta tutto fuori (intendo le parole!) e in qualche modo si capirà come fare...






























    oppure, e si fa prima, buttala giù dalle scale (ok, sto diventando cattiva O.O)

  4. #3
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Ahahahahahahahahahaha povera ragazza, non ti invidio affatto ahahahaahahXD

  5. #4
    FdT svezzato Siculo85
    Uomo 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/10/2010
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    posso farti una domanda ? ma il tuo ragazzo quanti anni ha???
    scusa ma dovrebbe far vedere un po il suo carattere ....all'inizxio mia mamma era cosi ...(ma io avevo 16 anni....) poi pian piano fino ai 18 iniziava solo a rompere le pall... ma poi avendo fatto 18 anni mi sono auto buttato fuori di casa fino a quando nn mi ha chiesto perdono ....da quel giorno non mi ha piu rotto ....ora ne ho 26 ....e fino allo scorso anno abitavo con i miei ...ma mai da 18 a 25 mi hanno rotto ....potevo fare quello che volevo ....naturalmente senza orario ....con i miei soldi compravo cio che volevo quando volevo e se buttavo i soldi in *******te erano fatti miei .....ora nn e piu cosi ....xche sono sposato quindi devo dare un po di conto (naturalemte ) a mia moglie ......ma ti dico una cosa ....se lui non si impone ...NN NE USCIRETE MAI DA QST TUNNELL

  6. #5


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    domanda leggittima: ma com'è che state sempre con tua suocera? scappate!! nn avete intimità o privacy tra di voi! trascorrete le serate fuori è meglio!

  7. #6
    FdT svezzato Siculo85
    Uomo 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/10/2010
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    domanda leggittima: ma com'è che state sempre con tua suocera? scappate!! nn avete intimità o privacy tra di voi! trascorrete le serate fuori è meglio!

    forse non hai capito ...gli sta alle costole e gli rompe se escono !!!

  8. #7
    Miss_Rose_Red
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 10/8/2009
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Siculo85 Visualizza il messaggio
    posso farti una domanda ? ma il tuo ragazzo quanti anni ha???
    scusa ma dovrebbe far vedere un po il suo carattere ....all'inizxio mia mamma era cosi ...(ma io avevo 16 anni....) poi pian piano fino ai 18 iniziava solo a rompere le pall... ma poi avendo fatto 18 anni mi sono auto buttato fuori di casa fino a quando nn mi ha chiesto perdono ....da quel giorno non mi ha piu rotto ....ora ne ho 26 ....e fino allo scorso anno abitavo con i miei ...ma mai da 18 a 25 mi hanno rotto ....potevo fare quello che volevo ....naturalmente senza orario ....con i miei soldi compravo cio che volevo quando volevo e se buttavo i soldi in *******te erano fatti miei .....ora nn e piu cosi ....xche sono sposato quindi devo dare un po di conto (naturalemte ) a mia moglie ......ma ti dico una cosa ....se lui non si impone ...NN NE USCIRETE MAI DA QST TUNNELL
    Ti spiego, lui ha 39 anni però ci sono stati dei casini nel corso degli anni quindi la casa dove lui doveva andare ad abitare è sotto sequestro e finchè non finisce la causa (nel 2014) è sotto avvocati.
    In pratica aveva firmato un contratto per la quale avrebbe dovuto lavorare per una ditta e poi gli avrebbero dato una della case da lui costruite a 50.000€, contando che erano state valutate 250.000€!
    Poi però la ditta ha fatto affidamento ad un'altra compagnia di nascosto e il mio ragazzo ha perso 1 anno di lavoro.
    Quindi per ora non può permettersi di andarsene di casa anche perchè è pur sempre un costo e sua madre non hanno rinnovato il contratto mentre suo padre... Beh non fa un ca*** da mattina a sera ed è solo capace di stare davanti alla televisione tutto il tempo.
    Premetto che la casa è a 3 piani e all'ultimo piano ci stiamo noi quindi abbiamo la nostra intimità, poi per un uomo che fino a 7 mesi fa era single è comodo vivere con la madre perchè mentre lui lavora lei si occupa della casa e gli fa da mangiare. Io sto la 4 giorni su 7 ma non sono ancora abituata a muovermi liberamente in casa loro, quindi tengo pulito il nostro piano e basta.
    Quello che a me da fastidio non è il fatto che abitiamo tutti insieme perchè sua madre è simpaticissima e sa meglio di noi tener da parte i soldi ma quello che non capisco e che mi innervosisce è il fatto che non possiamo proprio fare nulla perchè lei è così di suo!
    Sono l'unica ragazza che non ha criticato, le sue ex le odiava e gli diceva sempre "Stai attento che questa è una tr***; Stai attento che questa è malata di mente; Stai attento qua, stai attento la" insomma di me non ha mai detto nulla (a parte che sono giovanissima) quindi significa che le piaccio.
    Ma proprio non le va a genio che usciamo, fosse per lei dovremmo barricarci in casa ma dovremmo anche muoverci fuori -.-'
    A volte andiamo in qualche negozio e mi compro un pò di cose con i miei soldi e dice su anche a me! "Sempre a spendere soldi!"
    E un fattore suo, nessuno deve spendere per qualcosa che non sia cibo o benzina
    Ammetto anche che a volte esageriamo un pò con lo spendere, ma che ci possiamo fare? Sabato sera, siamo in due, ovvio che vanno via 50€!

  9. #8
    FdT svezzato Siculo85
    Uomo 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/10/2010
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    a cpt allora e bello che complicato ...anzi vi da di lusso che il sabato spendete 50 Euro .....non pur non facendo nulla se esco il sabato con mia moglie partono almeno 150 €

  10. #9
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Se stessi nella tua situazione andrei mooolto meno a casa del tuo ragazzo XD
    Però se tu vuoi stare da lui devi darti i pizzicotti sullo stomaco, è pur sempre sua madre, + di dirgli ke lei ti stà sul ***** nn ci puoi fare nulla.

  11. #10
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Allora, che situazione.
    Beh, lui ha 39 anni, non è un bambino. A quanto pare non ha famiglia e vive con sua madre. Ed è un mammone.
    E' un classico, ma èm una situazione pericolosa.
    Ti spiego, quando lui vorrà avere una sua famiglia, cosa accadrà?
    Mia zia 10 anni fa era fidanzata con un uomo molto intelligente, ma che in casa aveva la stessa identica situazione.
    Quando si sposarono si trasferirono. Ma la madre di lui aveva le chiavi di casa, li svegliava tutte le mattina, andava ai pasti, vedeva quando uscivano, cosa facevano, dove andavano. Cose assurde. Ed il matrimonio finì un po' per problemi gravi che non sto qui a spiegare, un po' per colpa sua che non dava lo spazio necessario per risolverli.
    Tu sei giovane, magari ancora non te la poni questa domanda. Ma magari lui vorrebbe un giorno avere la sua indipendenza e non potrà.
    Questo mette a rischio il vostro rapporto.
    Lui deve staccarsi da questa situazione o non se la scolla più.
    Lui non palesa un disagio? Sei solo tu a trovare tutto irritante?
    Beh, è il caso che lui prenda in mano la sua vita, ha 40 anni



    Ma, non è forse, azzardo eh, che lei prova ostilità nei tuoi confronti per la tua giovane età?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non sopporto più...
    Da keira nel forum Topics senza fine
    Risposte: 901
    Ultimo messaggio: 30/12/2013, 10:53
  2. Mio fratello e le sue prime esperienze
    Da jacka nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 17/6/2012, 21:39
  3. non la sopporto...
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/4/2007, 21:35
  4. non sopporto..
    Da lalli nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 31/3/2007, 14:10
  5. come non lo sopporto!!
    Da winnie nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 19:47