ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Non sopporto più mia suocera!

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

Secondo me il problema tu non l'hai con tua suocera ma con il tuo ragazzo, sarebbe lui secondo me a doversi prendere carico della situazione e a mediare fra voi due,

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

tralasciando l'etá che mi sembra assurda...

tutto sto tonno non sará quello che avanza del cibo per i gatti?
    no perche...c'è da pensarci

Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

La situazione del tuo lui non giustifica il fatto che è un uomo grande, grosso e vaccinato e dovrebbe farsi rispettare da sua madre e farle capire che la sua vita è sua.

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

mah...tra tutti quella più normale mi sembra proprio la suocera...

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Un ragazzo normale l'avrebbe già sfanculata da millenni.
    Assurdo

Miss_Rose_Red
    Donna 33 anni da Verona
    Iscrizione: 11/8/2009
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Si ma dovete capire che è proprio lei così, ora come 10-20 e 30 anni fa... E' sempre stata così e sarà sempre così... A parte che SE dovessimo andare ad abitare insieme io le chiavi di casa col caaa... che gliele dò
    Ma comunque mio moroso non è per niente un mammone... Un mammone è uno che da ragione alla madre, lui la sfotte e le urla a dietro quando lei inizia a rompere le palle! (Ecco una cosa che non avevo detto).
    Le risponde proprio a tono e non vi dico quante bestemmie partono in giro per casa
    Una volta è entrata in camera e io ero sotto le coperte, ha iniziato a dire "alzati che facciamo il letto" io non potevo alzarmi perchè oltre alla maglietta non avevo nulla addosso allora le ho detto "Beh ma lo faccio dopo, non preoccuparti!" e lei ha iniziato ad insistere finchè mio moroso l'ha presa di peso e l'ha sbattuta fuori dalla camera chiudendo a chiave
    Insomma non è che mio moroso non le risponde, anzi, però mi ha detto di portare pazienza perchè è sempre stata così e quindi non ci possiamo far nulla.

FdT svezzato Siculo85
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 26/10/2010
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lela_PokèFan Visualizza il messaggio
    Ma comunque mio moroso non è per niente un mammone... Un mammone è uno che da ragione alla madre, lui la sfotte e le urla a dietro quando lei inizia a rompere le palle!

qui ti devo correggere .... un mammone e colui che e abituato a stare in famiglia ....e che ci vive fino alla morte dei genitori !!!
    gli piace naturalmente avere le cose stirate ..lavate....belle che pronte!!!

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

Devo spezzare una lancia a favore della ragazza e del ragazzo.
    Per noi è facile dire "Vattene di casa, sei un mammone".
    Ma in fondo non sappiamo la reale situazione qual'è. Non è facile costruirsi una vita così da zero se ti trovi in una situazione non buona.
    Penso che lui voglia andare via ed avere la propria intimità come la vogliono tutti quando si è in coppia...ma se ora non può farlo, mica bisogna chiamarlo mammone...
    Mammone è colui che VUOLE stare a casa dei genitori. Questo non mi sembra il caso...quindi...XD

Nerd Master
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

Al di là di tutto, guarda di prendere decisioni oculate perchè a mio avviso ti stai imbarcando un transatlantico di problemi.

Nel dettaglio:
    1) 20 anni di differenza (guardando l'età che hai messo sul profilo)
    2) unico lavoratore, con un anno di stipendio fregato (quindi immagino non sia un drago negli affari)
    3) mamma accanita giocatrice ai videopoker e amministratrice dello stipendio di lui
    4) papà nullafacente
    5) sette gatti da mantenere

al di là dell'amour che puoi provare per lui, ti sei chiesta che prospettive avete, su queste basi?

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lela_PokèFan Visualizza il messaggio
    Si ma dovete capire che è proprio lei così, ora come 10-20 e 30 anni fa... E' sempre stata così e sarà sempre così... A parte che SE dovessimo andare ad abitare insieme io le chiavi di casa col caaa... che gliele dò
    Ma comunque mio moroso non è per niente un mammone... Un mammone è uno che da ragione alla madre, lui la sfotte e le urla a dietro quando lei inizia a rompere le palle! (Ecco una cosa che non avevo detto).
    Le risponde proprio a tono e non vi dico quante bestemmie partono in giro per casa
    Una volta è entrata in camera e io ero sotto le coperte, ha iniziato a dire "alzati che facciamo il letto" io non potevo alzarmi perchè oltre alla maglietta non avevo nulla addosso allora le ho detto "Beh ma lo faccio dopo, non preoccuparti!" e lei ha iniziato ad insistere finchè mio moroso l'ha presa di peso e l'ha sbattuta fuori dalla camera chiudendo a chiave
    Insomma non è che mio moroso non le risponde, anzi, però mi ha detto di portare pazienza perchè è sempre stata così e quindi non ci possiamo far nulla.
    dicendo queste ultime cose,non stai certo migliorando la sua immagine

Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    Al di là di tutto, guarda di prendere decisioni oculate perchè a mio avviso ti stai imbarcando un transatlantico di problemi.

Nel dettaglio:
    1) 20 anni di differenza (guardando l'età che hai messo sul profilo)
    2) unico lavoratore, con un anno di stipendio fregato (quindi immagino non sia un drago negli affari)
    3) mamma accanita giocatrice ai videopoker e amministratrice dello stipendio di lui
    4) papà nullafacente
    5) sette gatti da mantenere

al di là dell'amour che puoi provare per lui, ti sei chiesta che prospettive avete, su queste basi?
    D'accordissimo!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima