Secondo me il problema tu non l'hai con tua suocera ma con il tuo ragazzo, sarebbe lui secondo me a doversi prendere carico della situazione e a mediare fra voi due,
Secondo me il problema tu non l'hai con tua suocera ma con il tuo ragazzo, sarebbe lui secondo me a doversi prendere carico della situazione e a mediare fra voi due,
tralasciando l'etá che mi sembra assurda...
tutto sto tonno non sará quello che avanza del cibo per i gatti?
no perche...c'è da pensarci
La situazione del tuo lui non giustifica il fatto che è un uomo grande, grosso e vaccinato e dovrebbe farsi rispettare da sua madre e farle capire che la sua vita è sua.
mah...tra tutti quella più normale mi sembra proprio la suocera...
Un ragazzo normale l'avrebbe già sfanculata da millenni.
Assurdo
Si ma dovete capire che è proprio lei così, ora come 10-20 e 30 anni fa... E' sempre stata così e sarà sempre così... A parte che SE dovessimo andare ad abitare insieme io le chiavi di casa col caaa... che gliele dò
Ma comunque mio moroso non è per niente un mammone... Un mammone è uno che da ragione alla madre, lui la sfotte e le urla a dietro quando lei inizia a rompere le palle! (Ecco una cosa che non avevo detto).
Le risponde proprio a tono e non vi dico quante bestemmie partono in giro per casa
Una volta è entrata in camera e io ero sotto le coperte, ha iniziato a dire "alzati che facciamo il letto" io non potevo alzarmi perchè oltre alla maglietta non avevo nulla addosso allora le ho detto "Beh ma lo faccio dopo, non preoccuparti!" e lei ha iniziato ad insistere finchè mio moroso l'ha presa di peso e l'ha sbattuta fuori dalla camera chiudendo a chiave
Insomma non è che mio moroso non le risponde, anzi, però mi ha detto di portare pazienza perchè è sempre stata così e quindi non ci possiamo far nulla.
Devo spezzare una lancia a favore della ragazza e del ragazzo.
Per noi è facile dire "Vattene di casa, sei un mammone".
Ma in fondo non sappiamo la reale situazione qual'è. Non è facile costruirsi una vita così da zero se ti trovi in una situazione non buona.
Penso che lui voglia andare via ed avere la propria intimità come la vogliono tutti quando si è in coppia...ma se ora non può farlo, mica bisogna chiamarlo mammone...
Mammone è colui che VUOLE stare a casa dei genitori. Questo non mi sembra il caso...quindi...XD
Al di là di tutto, guarda di prendere decisioni oculate perchè a mio avviso ti stai imbarcando un transatlantico di problemi.
Nel dettaglio:
1) 20 anni di differenza (guardando l'età che hai messo sul profilo)
2) unico lavoratore, con un anno di stipendio fregato (quindi immagino non sia un drago negli affari)
3) mamma accanita giocatrice ai videopoker e amministratrice dello stipendio di lui
4) papà nullafacente
5) sette gatti da mantenere
al di là dell'amour che puoi provare per lui, ti sei chiesta che prospettive avete, su queste basi?