Per la 1 ti posso dire che all'inizio anch'io c'ero un pò rimasta però quando ci si innamora veramente è difficile mandare tutto all'aria solo per la differenza d'età...
La 2... Li è stato un problema della ditta alla quale era capo suo padre, anni fa avevano una ditta ed erano pieni di soldi poi con l'inizio di tutta questa crisi economica hanno deciso di chiudere per non trovarsi (come altri) sul lastrico.
Sua mamma fino a poco tempo fa lavorava nella stessa industria e quindi c'erano 2 stipendi e lei usava i suoi soldi per pagare le bollette e quel che restava li sperperava alle macchinette. Ogni tanto lo fa con i soldi di lui ma non ha mai perso nulla, nel senso che se vede che non riesce a vincere una somma più alta si riprende quelli che ha giocato.
L'hanno lasciata a casa per non so quale motivo, mentre mio moroso lo richiedono anche di Domenica perchè i capi si fidano solo di lui e stanno già parlando di promuoverlo a capo reparto (se non erro lo stipendio poi diventa il doppio!)
Suo padre beh non dico proprio nulla, in questo caso hai ragione a fare quella faccia
I gatti si costano, mio moroso se ne lamenta continuamente! A parte che sono divoratori di croccantini e la carne la mangiano raramente quindi pe fortuna non costano tanto su quel fattore.
Comunque quoto quello che ha detto @Annie Lennox perchè se fosse per mio moroso staremmo già ad abitare insieme però per il problema che vi ho spiegato, la casa non ce la lasciano fino al 2014 (inoltre c'è pure il rimborso danni della ditta quindi si beccano pure altrettanti soldi oltre alla casa gratis!)
Comunque un mammone vive alle spalle dei genitori giusto? Il mio ragazzo oltre a farsi preparare da mangiare (quelle poche volte che mangia insieme ai genitori) e a farsi lavare la roba non chiede nient'altro!
Io e mio padre viviamo in una casa a 2 piani, al piano di sopra io e lui e a quello di sotto sua madre e suo fratello. Gli prepariamo da mangiare noi e gli lavo sempre io le cose (qualche volta gli sistemo pure la camera) e vado io a fare la spesa! Volete forse dirmi che è un mammone?
No non lo è, è semplicemente comodità!
La comodità di tornare dal lavoro stanchi e trovarsi pronto in tavola e la biancheria bella piegata nei cassetti!
Se la mia fosse una famiglia ancora intatta credo che anch'io preferirei di gran lunga stare a casa finchè i miei non sono anziani, ma questo perchè gli voglio bene e diventa tutto più semplice!
Beh scusa vorrei vedere te se tua madre si comporta così se non le dici su! Sua madre è una che a qualsiasi ora si alza inizia ad urlare dietro a tutti anche senza motivo! Secondo me è rabbia repressa! E' saltata fuori dicendo "Andrei a lavorare 10 ore al giorno anche se non mi pagassero pur di star lontana da sta casa!" e in questo non c'è un filo di logica a parte il marito che sa solo mettersi davanti alla tv e stare li per ore!