ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 66 di 96 PrimaPrima ... 165662636465666768697076 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 651 a 660 su 952
Like Tree81Mi piace

Cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?

Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 10/1/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

E nei primi incontri... c son mai stati momenti in cui eri 'in difficoltà'? magari alcune pratiche... data l' inesperienza...

FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Piaciuto: 14 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Loris_86 Visualizza il messaggio
    E nei primi incontri... c son mai stati momenti in cui eri 'in difficoltà'? magari alcune pratiche... data l' inesperienza...
    Come no! Le prime volte la doppia penetrazione era un disastro, io non riuscivo a trovare la posizione giusta e i ragazzi non riuscivano ad alternarsi come si deve...Poi con un po' di perseveranza ce l'abbiamo fatta, ed ora non ci sono problemi!

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chiarotta Visualizza il messaggio
    Come no! Le prime volte la doppia penetrazione era un disastro, io non riuscivo a trovare la posizione giusta e i ragazzi non riuscivano ad alternarsi come si deve...Poi con un po' di perseveranza ce l'abbiamo fatta, ed ora non ci sono problemi!

25! ...dov'è il 25?

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

non si potrebbe organizzare un

"Raduno FdT Gangbang su chiarotta"

FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Foggia
    Iscrizione: 10/2/2009

Predefinito

ci, sto, dove quando e come xD ?

Matricola FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 4/1/2009

Predefinito

Io non voglio togliere il palcoscenico da sotto i piedi a nessuno, ed in effetti sono restio a parlare di me. Non c’è nessun’altra mia traccia in rete, perché uso il computer solo come ausilio nel mio lavoro o per cercare le informazioni che desidero. A casa non ho televisore, computer, telefono e non posseggo nemmeno un cellulare. Ho sempre molto da fare e gli amici sanno come contattarmi, ma non ho tempo per le relazioni banali e le frasi di circostanza. Vivo una vita molto intensa (solo il lavoro mi porta via almeno nove ore e mezza al giorno) e non ho tempo per le chiacchere, fatte con la bocca o fatte con la tastiera. Per intervenire in questo forum devo andare a circa dieci km da casa, dove si trova l’ufficio della mia azienda. Fino all’Epifania ero in ferie, ma ora la musica è cambiata. Inoltre sto ristrutturando una casa e anche questo mi porta via molto tempo. Insomma: venire qui di notte e scrivere mi affatica molto, ma lo faccio volentieri (per poco tempo ancora, credo) per molte ragioni:

sfogarmi e raccontare una parte di me che pochissimi conoscono (chi lavora con me è rimasto stupito dalla mia serenità in queste ultime settimane, serenità che io attribuisco al fatto di essermi tolto un peso parlando pubblicamente di una parte della mia vita così importante),

capire di più: le pulsioni che operano dentro di me sono in parte ignote a me stesso e non perdo occasione di leggere, documentarmi o confrontarmi su un argomento che mi interessa particolarmente. Pur conoscendo diverse ragazze che fanno queste cose e pur essendo caro amico di molte di queste, il mio rapporto con loro può essere franco solo fino ad un certo punto. La conoscenza di Chiara mi permette di parlare con lei con più sincerità (seppur nell’anonimato), ed è quindi per me un’occasione molto importante.
    In effetti sono incappato in questa discussione mentre cercavo di rintracciare lo studio di un gruppo di sociologi americani sulle donne che in segreto e nell’anonimato si dedicano alle gangbang.
    Era molto interessante, anche perchè quantificava in percentuale il numero di donne (divise per fascia di età) che presumibilmente si abbandona a questa pratica in modo più o meno continuativo negli Stati Uniti. Dati che secondo me sono applicabili tout-court a tutti i paesi occidentali (Italia compresa). Noto per esempio l’esistenza di parecchi siti francesi in cui discussioni come questa sono state aperte da ragazze e molte ragazze intervengono raccontando le loro esperienze. Mi ricordo di una diciottenne che diceva di avere quasi un’ossessione per questa pratica sessuale e cercava consiglio per avvicinarsi alla realizzazione del suo sogno. Sono fioccate le risposte ed i consigli delle donne, di quelle che l’avevano fatto e di quelle che avevano accompagnato amiche per assistere e decidere se provare, psicologhe, ecc.
    Lo ripeto: sono stato molto colpito dagli interventi di Chiara, non solo per la franchezza e per il modo in cui sono stati fatti, ma anche per la sottigliezza di alcune espressioni che trovo molto rivelatrici.
    Anche “Cinemaction” mi interessa molto, perché al contrario di molti è molto rispettoso ed il suo punto di vista, così diverso dal mio, mi stimola a riflettere su forze che anche io sento dentro di me, come per esempio la gelosia e la grande considerazione che ho dell’amore.
    Non desidero certo essere intervistato, non ho delle verità in tasca e non ho più esperienza di chi nella vita ha avuto uno donna sola (la mia esperienza è semplicemente “diversa”, non maggiore) ma mi stupisce che agli uomini non interessi sapere per esempio come ho iniziato e soprattutto quali sono le psicologie, i temperamenti e le vicende personali delle persone (in particolare le ragazze, ovviamente) che fanno queste cose. Anche le donne, che dicono di considerare l’Amore il centro della loro esistenza, sono incredibilmente latitanti in un dibattito che comunque tocca anche e soprattutto questi temi (amore, gelosia, monogamia e molto altro), proprio perché la gangbang ne costituisce l’antitesi: in quanto atto eversivo la gangbang interessa più coloro che non vi partecipano piuttosto che i partecipanti.
    Questa assenza mi stupisce perché queste sono cose che a me interessano in modo addirittura morboso. La sessualità femminile mi attrae in modo ossessivo e sono soggiogato dal fascino delle donne che io definisco “uomini in un corpo di donna”, cioè donne che non solo vivono in modo molto spregiudicato la loro sessualità, ma la cui risposta agli stimoli sessuali è violenta ed incontrollabile come quella degli uomini.
    Antonin Artaud ha scritto un’opera che si intitola “Le mammelle di Tiresia” perché Tiresia (l’indovino ceco consultato anche da Edipo ed interpretato da Julian Beck nel film di Pasolini) era l’unica creatura che aveva avuto il privilegio di essere sia uomo che donna. Consultato per dirimere una questione sorta tra Zeus ed Era a proposito dell’orgasmo rispose:
    “Se il piacere potesse essere diviso in dieci parti, nove spetterebbero alla donna ed una sola all’uomo”.
    Proprio per questa risposta, che pure dà ragione alla dea, viene punito da Era ed accecato (Era poi mitigherà la sua punizione con il dono della chiaroveggenza).
    Siccome il sesso mi piace molto, queste sono per me questioni estremamente affascinanti ed è per questa ragione i miei interventi sono lunghi. Quando voglio dire cretinate vado al Bar dello Sport, non guido nella notte dopo una giornata di lavoro per battere un ora sulla tastiera. Io voglio capire.

Mi interessa l’argomento da te indicato, Chiara, perché in effetti lo sperma è un poco il centro della gangbang, il suo scopo.
    Ho un vecchio libro scritto in Francese sulle perversioni sessuali (a proposito: l’ho trovato fra le cose di una maestrina che si era trasferita ed il cui appartamento ero andato ad occupare per qualche mese) che fra le altre parla del “panino imburrato”, cioè di un gioco sessuale dalle origini antiche in cui il marito o comunque il compagno di una donna, invita quanti più uomini possibile a mettersi in fila e ad avere a turno un rapporto “tradizionale” con la sua compagna. La somma delle eiaculazioni raccolte nel ventre della donna la preparano al rapporto anch’esso tradizionale col compagno.
    Questo apre la strada ad una duplice interpretazione: da un lato è possibile scorgere il masochismo dell’uomo che si vede umiliato dalla donna che lo riduce ad essere uno dei tanti che la imburra (e per giunta l’ultimo, qui potremmo parlare di paure ataviche come quella di non essere il padre dei propri figli), ma paradossalmente è possibile anche vedere in questa pratica l’affermazione del sadismo dell’uomo che costringe la propria compagna a soddisfare come semplice pezzo di carne una schiera di amici del marito (umiliandola), che poi li scaccia a suo piacimento per riaffermare il possesso esclusivo della donna.
    Personalmente il mio erotismo è piuttosto “visivo” (l’immagine ha un ruolo molto importante nella mia vita), per cui trovo molto spettacolari le eiaculazioni sul viso e sul corpo della ragazza (va da sé che più sono e meglio è), insomma una vera doccia di seme. Chiara, conosci la pratica del Bukkake?
    Le eiaculazioni facciali a mio avviso sono tanto più efficaci quanto più bello e angelico è il viso della ragazza. A te piacciono?
    Conosci le gesta di Anna Ciriani, alias Madameweb?

Buona notte a tutti.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio

25! ...dov'è il 25?
    il 23 è gia stato chiamato????

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

brava avanti così.....impegnati e riuscirai a raggiungere i tuoi obbiettivi.........combatti, difendi le tue posizioni...brava!!!!!.

ah poi ricordati di essere una donna, una VERA donna, cosi magari riesci a raggiungere altri scopi......

FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Piaciuto: 14 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mistermistero Visualizza il messaggio
    Personalmente il mio erotismo è piuttosto “visivo” (l’immagine ha un ruolo molto importante nella mia vita), per cui trovo molto spettacolari le eiaculazioni sul viso e sul corpo della ragazza (va da sé che più sono e meglio è), insomma una vera doccia di seme. Chiara, conosci la pratica del Bukkake?
    Le eiaculazioni facciali a mio avviso sono tanto più efficaci quanto più bello e angelico è il viso della ragazza. A te piacciono?
    Conosci le gesta di Anna Ciriani, alias Madameweb?
    Conosco il Bukkake. Una volta l'ho anche praticato: verso la fine della gangbang mi sono stesa a terra, mi sono messa a stella (gambe aperte e braccia in fuori) e li ho invitati a donarmi il loro seme. Pancia, gambe, capelli, petto. Ovunque.
    In genere però se devono venire da qualche parte che non sia la mia bocca, preferisco farli venire in faccia (o tra i capelli). Poi mi guardo allo specchio e ripeto sempre loro "non sono bellissima?". Non so perchè, ma mi vedo bellissima con lo sperma in faccia. Sarà appunto che il mio viso è molto angelico, ma adoro le eiaculazioni facciali.
    Ho fatto una ricerca su Anna Ciriani ma non ho trovato granchè...

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Conosco il Bukkake. Una volta l'ho anche praticato: verso la fine della gangbang mi sono stesa a terra, mi sono messa a stella (gambe aperte e braccia in fuori) e li ho invitati a donarmi il loro seme. Pancia, gambe, capelli, petto. Ovunque.
    In genere però se devono venire da qualche parte che non sia la mia bocca, preferisco farli venire in faccia (o tra i capelli). Poi mi guardo allo specchio e ripeto sempre loro "non sono bellissima?". Non so perchè, ma mi vedo bellissima con lo sperma in faccia. Sarà appunto che il mio viso è molto angelico, ma adoro le eiaculazioni facciali.
    Ho fatto una ricerca su Anna Ciriani ma non ho trovato granchè...

Hai dato il meglio di te con questo intervento.
    Complimenti.