ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 27 di 96 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 261 a 270 su 952
Like Tree81Mi piace

Cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?

  1. #261
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 30/9/2008
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cos'è il gangbang???

  2. #262
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 30/9/2008
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho capito cos'è il gangbang......nooooo non lo ammetto.... non mi piace ke una donna regali cosi il suo corpo. xde la DIGNITà secondo me

  3. #263
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    ok, ora tocca a voi.
    visto che vi ho detto che genere di "idee" cerco, se volete, datemene una per la gangbang che ho intenzione di fare entro la settimana.
    le "idee" sono relative soltanto a particolari dell'ambientazione (comunque sempre dentro casa mia), vestiario, arredamento e cose simili.

  4. #264
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 55 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 336
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quando sarà? Sabato?

  5. #265
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    non lo so, comunque intorno a sabato o comunque intorno al fine settimana

  6. #266
    Marchese Mark Snow
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    "Cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?" vediamo... mmm... che pensare? Beh, che si divertono, che dire?
    Come dice mio padre "Ognuno è libero di suicidarsi come vuole", nel senso che è libero di fare ciò che vuole.
    Se una ragazza decide di fare le gangbang (o "orgie" anche se solitamente ci stanno più di una ragazza lì) beh, che si diverta pure.
    Al/i moralisti di turno che dicono che è immorale: voi la pensate così, va bene, avete espresso il vostro punto di vista, ma non cercate di imporre la vostra idea a chi non la pensa o agisce secondo i vostri costumi, questa si chiama "prevaricazione".
    A me, personalmente, non dà fastidio o altro, dato che, come molti maschietti (e non dite che non è vero *agita il dito de "Il Moralizzatore*) l'idea di essere l'unico uomo in mezzo ad una gangbang di sole donne mi attira, non posso biasimare le ragazze che lo fanno.

    Per l'idea del tema della serata di Chiarotta... mmm... *mumble, mumble* non mi viene in mente nulla al momento.

  7. #267
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 55 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 336
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MarcoRaziel Visualizza il messaggio
    "Cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?" vediamo... mmm... che pensare? Beh, che si divertono, che dire?
    Come dice mio padre "Ognuno è libero di suicidarsi come vuole", nel senso che è libero di fare ciò che vuole.
    Se una ragazza decide di fare le gangbang (o "orgie" anche se solitamente ci stanno più di una ragazza lì) beh, che si diverta pure.
    Al/i moralisti di turno che dicono che è immorale: voi la pensate così, va bene, avete espresso il vostro punto di vista, ma non cercate di imporre la vostra idea a chi non la pensa o agisce secondo i vostri costumi, questa si chiama "prevaricazione".
    A me, personalmente, non dà fastidio o altro, dato che, come molti maschietti (e non dite che non è vero *agita il dito de "Il Moralizzatore*) l'idea di essere l'unico uomo in mezzo ad una gangbang di sole donne mi attira, non posso biasimare le ragazze che lo fanno.

    Per l'idea del tema della serata di Chiarotta... mmm... *mumble, mumble* non mi viene in mente nulla al momento.
    Complimenti per la fantasia.
    Ora ti faccio io un esempio fantasioso, non per Chiara, ma per te. Se esistesse un casco con un telecomandino con UN solo pulsante, schiacciando il quale un'ondata di intenso piacere ti attraversasse da testa a piedi, quanto a lungo pensi che porteresti il casco in testa nella vita? Ci andresti ingiro in pubblico? Quante volte premeresti il pulsante durante il giorno, considerando che ogni ondata ti fa godere per 3-4secondi? 300 volte? 500? Mentre pensi alle risposte che non mi darai mai, attendiamo che Chiara ci comunichi il giorno fatidico. Siamo tutti curiosi di inondarla di domande al suo risveglio!

  8. #268
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    mah, ripeto, il giorno fatidico dovrebbe essere tra sabato e domenica.

  9. #269
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Lecco
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao a tt io penso k m piacerebbe provare ma sl per piacere xkè m ecciterebbe tantissimo avere10 maskioni nudi tt x mè
    ma x mè sarebbe anke mettere il mio orgoglio stto ai piedi poi x altre nn sò
    io prima d fare sesso cn un ragazzo ne dv pasare d tempo a volte o rapporti cn delle mie amike ma li faccio nella mia privaci una cosa senza senso x mè ftta solo x piacere

  10. #270
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ely_93 Visualizza il messaggio
    ciao a tt io penso k m piacerebbe provare ma sl per piacere xkè m ecciterebbe tantissimo avere10 maskioni nudi tt x mè
    ma x mè sarebbe anke mettere il mio orgoglio stto ai piedi poi x altre nn sò
    io prima d fare sesso cn un ragazzo ne dv pasare d tempo a volte o rapporti cn delle mie amike ma li faccio nella mia privaci una cosa senza senso x mè ftta solo x piacere
    questa ragazza ha del potenziale...

Discussioni simili

  1. Ragazze che la danno subito
    Da asiastella nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 258
    Ultimo messaggio: 29/9/2012, 22:49
  2. Cosa ne pensate delle discoteche?
    Da oliver huntemann nel forum Argomento libero
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 11/3/2009, 17:11
  3. Cosa ne pensate dei ragazzi che fanno le gang bang?
    Da asdrubale89 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 20:14
  4. Cosa dite delle ragazze?
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 1/10/2008, 22:02
  5. cosa ne pensate delle cantanti liriche?
    Da simonadolcissima92 nel forum Musica
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 20:18