ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 89

posti antisgamo per...Goldoni!!!!!

  1. #51
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da metallico

    ma che stronzate..
    aspetti a dire a tua mamma che fai sesso quando magari sarai al 9 mese di gravidanza?
    non sei una bambina.. cosa pensa che fai col moroso?che guardate le stelle?

    posso capire la ragazzina di 13 anni cheli nasconde..

    ma ragazze maggiorenni e i ragazzi proprio non li capisco.

    io i preservativi non li ho mai nascosti..


    Lo so ma tu sei ragazzo e nn hai dei genitori come i miei!!!sono troppo bacati di testa...ma nn vuol dire che nel momento in cui hanno capito che stavo crescendo nn mi hanno fatto le raccomandazioni e mi hanno detto che ci sono i modi x nn prendersi malattie e figli indesiderati!!!

    per esempio mio fratello che ha 28 anni li tiene nel cassetto delle sue cose personali e li nessuno mette mano...per una questione di pravacy..io lo so perchè lui un giorno lo ha aperto in mia presenza e ho visto la carta della confezione...ma da noi in casa si usa questo modo di fare....i mieie sono così...noi parliamo molto ma nel vago, con situazioni tipo:"la mia amica"a fatto ecc...ma nn vuol dire che se nn trova i preservativi o se li nascondo devo sentirmi stupida...contenti loro che nn vogliono sentire le mie storie contenti tutti.....e poi hanno molta fiducia in me!!!e sanno che io uso tutte le precauzioni del caso e che ho un cervello collegato alla "tipa"...però è sempre stato un argomento tabù il sesso....

  2. #52
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IRE


    aPPUNTO IO NN LI TENGO!!!ma se mi dovesse capitare di essere scoperta, anche se i miei nn sono stupidi e si immaginano che dopo 2 anni io e il mio raga lo facciamo, i miei ci starebbero sicuramente male!!!sono troppo siciliani bigotti!!!poi però sono i primi che dicono delle malattie e delle gravidanze a sorpresa..però nel vago!!!senza puntare il dito su di me!!!e poi mi imbarezzerebbe troppo!!!
    scusami non voglio farmi i fatti tua ma quindi tu non hai ma fatto visite, ne preso pillola e ne niente???
    cioè alla fine io quando lo ho detto a mi ma (e anche lei è del sud) lei mi ha detto adesso sei donna a tutti gli effetti... all'inizio ho visto un pò la faccia stranita ma ora è tutto a posto, anzi si è offesa perchè non glie l'ho detto subito... alla fine penso che lei non sia così chiusa, ma perchè l'abbiamo educata io e mio fratello, se mai gli fai aprire gli occhi mai li aprono...

  3. #53
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IRE



    Lo so ma tu sei ragazzo e nn hai dei genitori come i miei!!!sono troppo bacati di testa...ma nn vuol dire che nel momento in cui hanno capito che stavo crescendo nn mi hanno fatto le raccomandazioni e mi hanno detto che ci sono i modi x nn prendersi malattie e figli indesiderati!!!

    per esempio mio fratello che ha 28 anni li tiene nel cassetto delle sue cose personali e li nessuno mette mano...per una questione di pravacy..io lo so perchè lui un giorno lo ha aperto in mia presenza e ho visto la carta della confezione...ma da noi in casa si usa questo modo di fare....i mieie sono così...noi parliamo molto ma nel vago, con situazioni tipo:"la mia amica"a fatto ecc...ma nn vuol dire che se nn trova i preservativi o se li nascondo devo sentirmi stupida...contenti loro che nn vogliono sentire le mie storie contenti tutti.....e poi hanno molta fiducia in me!!!e sanno che io uso tutte le precauzioni del caso e che ho un cervello collegato alla "tipa"...però è sempre stato un argomento tabù il sesso....
    non sei tu che devi cambiare ma i tuoi genitori!!

  4. #54
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IRE


    però è sempre stato un argomento tabù il sesso....

    ... brutta cosa... spero che i genitori aprano gli occhi e si rendano conto che non si vive più negli anni 50, ma che il 68 è passato da un pezzo e anche se lì poteva essere strano ora le cose stanno ancora peggio!

  5. #55
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69
    anke mia mamma lo sa,nn mi dice nn ...ma io pref sempre naskonderli... nn so xkè!!!cmq nn so se a voi kapita,ma quand dv naskondere qualsiasi cosa(goldone,panette...&cc)nn so xkè tt i posti ke prima giudikavo sikuri mi sembrano sgamabilissimi...a voi nn succede???

    io uso la scatola di una vecchia scehda video del pc... lì nn ci cercano...

  6. #56
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 4/6/2005
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io, che fino a prima di leggere il post di imok mi sentivo un creativo del nascondiglio...li tengo o dentro la scatola chiusa della scheda madre riposta dentro l'armadio o dentro la stampante visto che il pc lo uso solo io...

    A chi li tiene dentro la plaYstation...ricordo che la plaYstation riscalda e i preservativi temono il calore ( poi vi ritrovate un figlio PER GIOCO..)

  7. #57
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 17/12/2005
    Messaggi: 320
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nessuno li tiene nel borsellino?

  8. #58
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rmrm

    scusami non voglio farmi i fatti tua ma quindi tu non hai ma fatto visite, ne preso pillola e ne niente???
    cioè alla fine io quando lo ho detto a mi ma (e anche lei è del sud) lei mi ha detto adesso sei donna a tutti gli effetti... all'inizio ho visto un pò la faccia stranita ma ora è tutto a posto, anzi si è offesa perchè non glie l'ho detto subito... alla fine penso che lei non sia così chiusa, ma perchè l'abbiamo educata io e mio fratello, se mai gli fai aprire gli occhi mai li aprono...
    no...nn hai capito...anche se lei nn mi compra preservativi e pillole io faccio da me, visite ecc....compra tutto il mio boy, così lei nn mi sgama ed è felice, si fa i cavolacci suoi ed io faccio tutto di nascosto!!!è da stupidi che debba fare tutto questo di nascosto a 22 anni ma che devo fare i miei sono così ed io li accontento

  9. #59
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rmrm


    ... brutta cosa... spero che i genitori aprano gli occhi e si rendano conto che non si vive più negli anni 50, ma che il 68 è passato da un pezzo e anche se lì poteva essere strano ora le cose stanno ancora peggio!
    Hai ragione....che fare?me li tengo così e aspetto il matrimonio...

  10. #60
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yaya

    Una volta eravamo in macchina con una coppia di nostri amici quando ad un certo punto la ragazza ha aperto il cuscrotto dimenticandosi cosa c'era dentro ed è saltata fuori la scatola non vi dico l'imbarazzo della nostra amica
    Non capisco cosa ci sia di tanto imbarazzante.... comunque se i genitori del mio lui li vedono (capitato) ok un po' di imbarazzo però dico infondo al loro posto sarei solo contenta.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. tour di posti paranormali
    Da .MinasTirith. nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/6/2008, 8:51
  2. Carlo Goldoni
    Da Holly nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 3/2/2007, 23:32
  3. La Locandiera - Goldoni
    Da Chloe nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 4/1/2007, 19:33
  4. Posti dove coccolarsi
    Da CorsaroNero nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 13:37
  5. Ma con tanti posti di lavoro...
    Da BuffyTheSlayer nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 7/12/2005, 17:38