Vabbè... in ogni caso vi prego... rinviatela!!!! ç__ç
Dai siamo tutti più buoni per una volta!!! Dai che Bin Laden è stato ucciso!!!
Avantiiii
Aspettate che scade il Ban di Joy ed è tutto sistemato...
Dio non ci vuole un genio, per una volta che vi cambia? cioè, siamo su un forum... ve lo vorrei sempre ricordare eh.......
Caro Wolve *-*
Per me su un forum non c'è niente di così importante da poter far a meno di alcune regole ogni tanto......
Cioè non so se mi sono spiegato...
Siamo sempre la, non muore nessuno se si vuol far piacere ad un utente, senza che nessun altro utente dice "a me no e a lui sì"
Io penso che la finale che si dovrebbe spostare!
A parte il ban, di cui non conosco e non voglio andare off topic....se mi trovassi nella situazione di Joy mi dispiacerebbe, sia per le motivazioni di Sara e sia per Arte e Pape che si sono fatti il mazzo!
Però secondo me si dovrebbe decidere una linea per tutti gli altri giochi e concorsi, da seguire sempre per non penalizzare nessuno.
Per dimostrar che non sono di parte, joy è stata bannata perchè ha ripreso l'argomento, che, un mese fa la moderazione aveva sorvolato... e anche se fosse stata bannata un mese fa, avrebbe perso a tavolino un'altra partita...
E qui credo sia giusto dirlo... Senza che ora mi odiate O_o
Il problema è un altro, il motivo del ban
non è che l'ha insultata e tutte ste cose...
al massimo poteva ricevere un cartellino per OffTopic che a mio parere era più sensato.
quindi in tutti i modi questo ban si poteva evitare benissimo, e che arte e paperoga si sono rotto il culò per fare sto gioco, è brutto concluderlo così...
Poi oh, fate voi.
Lista di utenti che sono d'accordo nel posticipare la finale:
-FranCiccio91
Poi? (così nessunoin futuro si può lamentare "a quello sì a me no")
all'asilo si ragiona meglio XD