ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 63 di 139 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 621 a 630 su 1389
Like Tree845Mi piace

Gossip Girl

  1. #621
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Secondo me non è così per niente. XD



    Nel senso, questo telefilm è semplicemente uno dei tanti (OC ne è un altro esempio) che serve per far sognare le ragazzine bimbominkiose che aspirano a lavorare nel mondo della moda, che credono che vestirsi griffato è stupendo, che con i soldi puoi avere tutto quello che vuoi e via dicendo. Perlomeno i Simpson sono divertenti, ecco. Io ne ho viste 2 o 3 puntate e poi ho detto 'Ma anche no'. Che i telefilm non abbiano sempre uno sfondo morale penso sia abbastanza ovvio, io guardavo Smallville e non è che in fondo ne ricavavo una morale, così come il mio amato Gilmore Girls, mi ha fatto capire tante cose certamente ma io lo guardo(avo) solo per farmi quattro risate e stare bene visto che mi mette(va) il buon umore.

    L'interpretazione quella è perché c'è ben poco da interpretare. XD
    Ma no... O.C. era diversissimo... tutt'altro telefilm... c'era quella psicotica di Marissa che in testa loro doveva essere il personaggio con il grave tormento interiore (e infatti hanno dato vita a uno dei personaggi più pallosi di sempre)...

    Gossip Girl è completamente diverso...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #622
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma no... O.C. era diversissimo... tutt'altro telefilm... c'era quella psicotica di Marissa che in testa loro doveva essere il personaggio con il grave tormento interiore (e infatti hanno dato vita a uno dei personaggi più pallosi di sempre)...

    Gossip Girl è completamente diverso...
    Sicuramente da un certo punto di vista sono completamente diversi, ma dal punto di vista che sto affrontando io no. Sono stati prodotti in America -e proposti in Italia- con lo stesso identico scopo: attrarre bimbiminkia, e nessuno e dico nessuno mentre li guardava si metteva a dire 'ah ok, Marissa ha problemi interiori e va capita...', per esempio. Si ostenta la ricchezza, la bella vita, la ribellione nel primo; il sesso, la bella vita nell'altro e chi li vede sbava e sogna una vita del genere.

    Purtroppo sono circondata da persone della mia età che lo guardano e che guarda caso sognano l'America, sognano un lavoro nel mondo nella moda e addirittura si comportano come in quel telefilm :\ ; ma sicuramente ci sono viewers e viewers^^, anzi lo spero davvero.

    (Su Grey's Anatomy non mi pronuncio, lo guardavo anche io XD. Poi ha smesso di attrarmi non so perché.)

  4. #623
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Sicuramente da un certo punto di vista sono completamente diversi, ma dal punto di vista che sto affrontando io no. Sono stati prodotti in America -e proposti in Italia- con lo stesso identico scopo: attrarre bimbiminkia, e nessuno e dico nessuno mentre li guardava si metteva a dire 'ah ok, Marissa ha problemi interiori e va capita...', per esempio. Si ostenta la ricchezza, la bella vita, la ribellione nel primo; il sesso, la bella vita nell'altro e chi li vede sbava e sogna una vita del genere.

    Purtroppo sono circondata da persone della mia età che lo guardano e che guarda caso sognano l'America, sognano un lavoro nel mondo nella moda e addirittura si comportano come in quel telefilm :\ ; ma sicuramente ci sono viewers e viewers^^, anzi lo spero davvero.

    (Su Grey's Anatomy non mi pronuncio, lo guardavo anche io XD. Poi ha smesso di attrarmi non so perché.)
    No, per un motivo fondamentale... la trama di Gossip Girl non è originale, è tratto da una serie di libri... la televisione americana è completamente diversa dalla nostra... che poi gli italiani non sappiamo come guardarlo, non toglie genialità al telefilm, che nel suo genere è veramente carino...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #624
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    No, per un motivo fondamentale... la trama di Gossip Girl non è originale, è tratto da una serie di libri... la televisione americana è completamente diversa dalla nostra... che poi gli italiani non sappiamo come guardarlo, non toglie genialità al telefilm, che nel suo genere è veramente carino...
    Bah, rimango della mia idea.^^

  6. #625
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Sono d'accordo con Holly.
    Rispetto a O.C. é tutta un'altra cosa, é divertente, ironico, quasi surreale.

  7. #626
    Smile Insomnia
    Donna 30 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 11/5/2011
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me Blair è la migliore

  8. #627
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con Holly.
    Rispetto a O.C. é tutta un'altra cosa, é divertente, ironico, quasi surreale.
    e soprattutto sta nell'intelligenza di una persona sapersi distaccare da certi programmi e non farsi influenzare nella vita reale.
    i programmi non devono essere istruttivi, bisogna solo saper usare il cervello .
    A Joy Turner, Temperance, Annie Lennox e altri 1 piace questo intervento

  9. #628
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Io dico solo che se mi trovassi davanti Edward Westwick (Chuck Bass) non so che gli farei
    A Holly piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  10. #629
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Io dico solo che se mi trovassi davanti Edward Westwick (Chuck Bass) non so che gli farei
    siamo in due porca vacca
    A Something Strange piace questo intervento

  11. #630
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Sono d'accordo con quello che dice Annie Lennox, e non penso neanche che sia molto simile a Gossip Girl! Non ci vedo niente, o davvero molto poche somiglianza tra i due!
    Comunque io lo guardo divertito.. Mi piace guardare le cattiverie che si fanno tra di loro, ma non è che li voglio imitare! Mi piace!

Discussioni simili

  1. Gossip su: L'Isola Dei Famosi
    Da SteekHutzee nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 13:04
  2. Il gossip è desinato a chi??
    Da Il_Giustiziere nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/2/2007, 14:47
  3. gossip su gf 6
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 4/2/2006, 3:10