ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 60 di 104 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 591 a 600 su 1034
Like Tree17Mi piace

Frasi da film...

  1. #591
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio
    Fantastica.



    Questa sarebbe di Buffy, non di un film. Ma tant'è.

    SPIKE: You listen to me. I've been a live a bit longer than you, and dead a lot longer than that. I've seen things you couldn't imagine, and done things I prefer you didn't. Don't exactly have a reputation for being a thinker. I've only my blood, which doesn't exactly rush in the direction of my brain, so I make a lot of mistakes, a lot of wrong, bloody calls. A hundred plus years, and there's only one thing I've ever been sure of -- you. Hey, look at me. I'm not asking you for anything. When I say I love you, it's not because I want you, or because I can't have you, and it has nothing to do with me. I love what you are. What you do. How you try. I've seen your kindness and your strength. I've seen the best and the worst of you, and I understand with perfect clarity exactly what you are. You are a hell of a woman. You're the one, Buffy.


    E' il discorso più bello che possa fare un uomo ad una donna.


    eh ma dovevi metterla in italiano...


  2. # ADS
     

  3. #592
    duck wizard
    Utente bannato

    Predefinito

    vedi sotto matrix

  4. #593
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio
    Fantastica.



    Questa sarebbe di Buffy, non di un film. Ma tant'è.

    SPIKE: You listen to me. I've been a live a bit longer than you, and dead a lot longer than that. I've seen things you couldn't imagine, and done things I prefer you didn't. Don't exactly have a reputation for being a thinker. I've only my blood, which doesn't exactly rush in the direction of my brain, so I make a lot of mistakes, a lot of wrong, bloody calls. A hundred plus years, and there's only one thing I've ever been sure of -- you. Hey, look at me. I'm not asking you for anything. When I say I love you, it's not because I want you, or because I can't have you, and it has nothing to do with me. I love what you are. What you do. How you try. I've seen your kindness and your strength. I've seen the best and the worst of you, and I understand with perfect clarity exactly what you are. You are a hell of a woman. You're the one, Buffy.


    E' il discorso più bello che possa fare un uomo ad una donna.



    Questa è da lacrime agli occhi, altro che.


    Spike a Buffy: Ascoltami. Sono stato vivo molto più di te e morto ancora più a lungo. Ho visto cose che non potresti immaginare, e fatto cose che vorrei non immaginassi. Non passo certo per una persona riflessiva, seguo il mio sangue, che non scorre esattamente in direzione del mio cervello. Così faccio un sacco di errori, una marea di scelte sbagliate, e questo da più di cento anni. Ma c’è una cosa di cui sono sempre stato sicuro: tu. Ehi, guardami, io non ti sto chiedendo niente. Quando dico che ti amo, non è perché ti voglio o perché non posso averti. Non ha a che fare con me, io amo quello che sei, quello che fai, come ti impegni. Ho visto la tua gentilezza e la tua forza. Ho visto il meglio ed anche il peggio di te e capisco con estrema chiarezza quello che sei. Sei una donna fantastica, sei unica Buffy.
    Buffy: Io non voglio essere unica.
    Spike: Io non voglio essere così bello e atletico, ma ognuno ha la sua croce.

  5. #594
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Axelle Visualizza il messaggio

    Questa è da lacrime agli occhi, altro che.


    Spike a Buffy: Ascoltami. Sono stato vivo molto più di te e morto ancora più a lungo. Ho visto cose che non potresti immaginare, e fatto cose che vorrei non immaginassi. Non passo certo per una persona riflessiva, seguo il mio sangue, che non scorre esattamente in direzione del mio cervello. Così faccio un sacco di errori, una marea di scelte sbagliate, e questo da più di cento anni. Ma c’è una cosa di cui sono sempre stato sicuro: tu. Ehi, guardami, io non ti sto chiedendo niente. Quando dico che ti amo, non è perché ti voglio o perché non posso averti. Non ha a che fare con me, io amo quello che sei, quello che fai, come ti impegni. Ho visto la tua gentilezza e la tua forza. Ho visto il meglio ed anche il peggio di te e capisco con estrema chiarezza quello che sei. Sei una donna fantastica, sei unica Buffy.
    Buffy: Io non voglio essere unica.
    Spike: Io non voglio essere così bello e atletico, ma ognuno ha la sua croce.

    In inglese è bella, ma in italiano, con Fabio Boccanera e Barbara de Bortoli che doppiano, lo è ancora di più.
    Niente da aggiungere.

  6. #595
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio

    In inglese è bella, ma in italiano, con Fabio Boccanera e Barbara de Bortoli che doppiano, lo è ancora di più.
    Niente da aggiungere.
    Piccolo OT:
    Ho postato una traduzione lievemente errata.
    Spike dovrebbe dire 'Sei un diavolo di donna, Buffy', se non mi sbaglio
    [nana correggimi!]

  7. #596
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Axelle Visualizza il messaggio
    Piccolo OT:
    Ho postato una traduzione lievemente errata.
    Spike dovrebbe dire 'Sei un diavolo di donna, Buffy', se non mi sbaglio
    [nana correggimi!]
    [facciamo l'ultimo ot]

    Avevo notato anche io che era differente, ma quel pezzo in italiano è stato tradotto e doppiato esattamente come l'hai postato tu.

    Credo perchè abbiano pensato che dire "sei un diavolo di donna" tradotto in italiano - letteralmente - non avrebbe avuto lo stesso impatto/senso che magari possedeva in inglese. Magari "you're a hell of a woman" per loro è come definire in slang una ragazza portentosa, fenomenale... o fantastica, appunto.

    [/facciamo l'ultimo ot]

  8. #597
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe Visualizza il messaggio
    « Chris : ' La gente buona finisce all'inferno perchè non è capace di perdonarsi. Io so di non riuscirci, ma riesco a perdonare te. '
    Annie : ' Per aver ucciso i miei figli e il mio adorato marito? '
    Chris : ' No.. per essere meravigliosa a tal punto che qualcuno rinuncia al paradiso pur di starti vicino. ' »

    « La gente spesso definisce impossibili cose che semplicemente non ha mai visto. »

    « Mi dispiace per tutto quello che non potrò mai darti, non ti comprerò mai un hamburger gigante a quattro piani, niente super mega, non ti farò mai sorridere. Volevo soltanto invecchiare insieme a te come due vecchie tartarughe che ridono contandosi le rughe, insieme al capolinea sul lago del tuo dipinto : quello era il nostro paradiso. Abbiamo molto da perdere, libri, pisolini, baci e litigi.. oh dio, ne abbiamo molti di straordinari dei quali ti ringrazio. E grazie per ogni gesto gentile, grazie per i nostri figli, per la prima volta che li ho visti. Per avermi fatto sentire sempre orgoglioso di te per la tua forza, per la tua dolcezza, per come eri e come sei, per come ho sempre desiderato toccarti. Oh dio, eri tutta la mia vita e ti chiedo scusa per tutte le volte che ho fallito con te. Specialmente questa. »

    « Te l'ho detto che tu non ci conosci. E' una specie di rischio professionale per le anime gemelle : una non non vale molto senza l'altra. »

    « Non c'è altro uomo con cui attraverserei l'inferno. »


    Tutte da Al di là dei sogni. Divino.

    Dio. L'ho rivisto ultimamente. Piango sempre come una fontana, con quel film.

  9. #598
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    "Vincent, siamo contenti?"
    Pulp Fiction?

  10. #599
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lullaby. Visualizza il messaggio
    Pulp Fiction?

    - Siamo contenti, siamo contenti

    Già.

  11. #600
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    certe volte, per certa gente, le cose non vanno come uno sperava. la speranza è una cosa strana, è una moneta che passa tra le mani di chi sa, di essere un perdente. più conosci la speranza e meno la trovi attraente.

Discussioni simili

  1. Le frasi più assurde
    Da Kim nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 591
    Ultimo messaggio: 29/1/2010, 19:07
  2. Frasi
    Da Il Sovrano nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 16/1/2007, 17:58
  3. scene o frasi da film
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 19:44
  4. frasi
    Da luciano87 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 4/7/2005, 14:18