ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 55

Palestra: sala o corsi

  1. #41
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Non mi pare che abbia detto "voglio diventare Cindy Crawford".

    Io mangio quello che mi pare (e non vuol dire mangiare "come una vacca" per usare l'espressione che così elegantemente hai usato) e ho lo stesso peso da quando avevo 15 anni.

    Probabilmente se non facessi i corsi ne avrei qualcuno in più. Fine della storia.
    Conosci il significato di "tenersi in forma"??

    Dato che sei una donna acculturata e intelligente, certamente saprai che non tutte le persone hanno lo stesso tipo di metabolismo. E come a te va di fortuna che puoi permetterti di mangiare quello che vuoi, c'è un altra che magari appena sgarra aumenta di peso.
    Mantenere un alimentazione sana non vuol dire fare la dieta del NonMangioUn*****(come quasi tutte le donne fanno...illudendosi di dimagrire), ma mangiare in modo Corretto.
    Questo serve anche perchè se magari a una come te adesso va bene che mangia di tutto e non ingrassa, arrivi poi a 35/40 e esplodi, ritrovandoti ad essere una "buzzurra che fa i corsi".


  2. # ADS
     

  3. #42
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Conosci il significato di "tenersi in forma"??

    Dato che sei una donna acculturata e intelligente, certamente saprai che non tutte le persone hanno lo stesso tipo di metabolismo. E come a te va di fortuna che puoi permetterti di mangiare quello che vuoi, c'è un altra che magari appena sgarra aumenta di peso.
    Mantenere un alimentazione sana non vuol dire fare la dieta del NonMangioUn*****(come quasi tutte le donne fanno...illudendosi di dimagrire), ma mangiare in modo Corretto.
    Questo serve anche perchè se magari a una come te adesso va bene che mangia di tutto e non ingrassa, arrivi poi a 35/40 e esplodi, ritrovandoti ad essere una "buzzurra che fa i corsi".
    Magari cavolo diventassi come loro, saranno anche delle buzzurre con il perizoma ma hanno dei fisici della madonna

    Non so perchè te la prendi tanto a cuore sinceramente, io ho solo dato il mio parere dicendo che sono più motivata a fare i corsi rispetto alla sala, è una cosa che ti sconvolge così tanto??

    Ok che se uno è motivato magari ha più risultati in sala, ma una persona normale non sempre è così motivata, cosicchè gli servono degli stimoli per non cazzeggiare come musica e 50enni incazzate e attività di gruppo.

    Non sei d'accordo? Bene, fa lo stesso, pace e amore.

  4. #43
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Magari cavolo diventassi come loro, saranno anche delle buzzurre con il perizoma ma hanno dei fisici della madonna

    Non so perchè te la prendi tanto a cuore sinceramente, io ho solo dato il mio parere dicendo che sono più motivata a fare i corsi rispetto alla sala, è una cosa che ti sconvolge così tanto??

    Ok che se uno è motivato magari ha più risultati in sala, ma una persona normale non sempre è così motivata, cosicchè gli servono degli stimoli per non cazzeggiare come musica e 50enni incazzate e attività di gruppo.

    Non sei d'accordo? Bene, fa lo stesso, pace e amore.
    Da noi le buzzurre sono delle grassone.

    Cmq stiamo solamente discutendo no?? scambio di pareri è a questo che serve un forum...se hai esaurito gli argomenti lascia la discussione, ma evita queste uscite penose.
    E ti ricordo che tu hai istigato dicendo che qui dentro ci sentiamo Ronnie Coleman.

  5. #44
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Io mi sarò iscritta 2500 volte in palestra e puntualmente allo scadere dei mesi che avevo pagato non mi riiscrivevo più...sia che facessi sala che corsi.
    Mi ci vorrebbe un personal trainer figo

  6. #45
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Io mi sarò iscritta 2500 volte in palestra e puntualmente allo scadere dei mesi che avevo pagato non mi riiscrivevo più...sia che facessi sala che corsi.
    Mi ci vorrebbe un personal trainer figo
    StaviParlandoDiMe??



  7. #46
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    StaviParlandoDiMe??


    Stavo giusto aspettando una tua spontanea proposta

  8. #47
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da misskittin Visualizza il messaggio
    stavo giusto aspettando una tua spontanea proposta

  9. #48
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Io mi sarò iscritta 2500 volte in palestra e puntualmente allo scadere dei mesi che avevo pagato non mi riiscrivevo più...sia che facessi sala che corsi.
    Mi ci vorrebbe un personal trainer figo

    in questi casi non c'è soluzione mi sa... ti fidanzeresti con il personal trainer figo e faresti tutto fuorchè palestra...

  10. #49
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    in questi casi non c'è soluzione mi sa... ti fidanzeresti con il personal trainer figo e faresti tutto fuorchè palestra...
    O forse farebbe tanta di quella palestra da non averne più bisogno per il resto della vita

    Comunque io ho sempre preferito la sala, a causa dei miei orari che di normale non hanno nulla.

  11. #50
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana. Visualizza il messaggio
    O forse farebbe tanta di quella palestra da non averne più bisogno per il resto della vita

    Comunque io ho sempre preferito la sala, a causa dei miei orari che di normale non hanno nulla.

    Bisogna capire di quale palestra si sta parlando... uhm...


    comunque io non faccio palestra, faccio sport di squadra...
    la palestra la facevo l'anno scorso e mi dividevo tra corsi e sala...
    una noia mortale per me

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. in sala parto...
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 12:53
  2. Labyrinth live in sala prove (Rock tv) - Moonlight
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/3/2008, 22:09
  3. Sala Prove
    Da Maudit nel forum Musica
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 2/5/2007, 20:19
  4. Corsi pomeridiani!
    Da Bonnie Tyler nel forum Argomento libero
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22/11/2005, 10:49
  5. Sala parto!
    Da Al3x nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/10/2004, 8:03