Originariamente inviata da
Lo_Zio
Discorsi riguardanti la maturità non li accetto da una ragazzina che si confonde con un ragazzino di 2 anni più piccolo, di un'altro sesso e di un'altra regione d'italia, xkè qui si sta parlando di un ragazzino e non di te, quindi di quello che fai te nella sede del partito non gliene fotte niente a nessuno, xkè qui, siamo tutti, non dico abbastanza maturi, ma intelligenti per capire che se un giudice emette una sentenza, la emette attinendosi alla legge onde evitare di ricevere richiami o s*******re la sua reputazione, quindi si suppone, come quando ha tolto l'affidamento alla madre, non lo ha fatto xkè il figlio passave le ore a discutere su come si potessero risolvere i problemi dell'italia, ma xkè il figlio passava le ore mattutine o notturne a discutere di come fosse meglio rollare lo spinello, se a bandiera o con tutta la cartina.
Ma dove diamine hai letto centri sociali? E smettila una buona volta! Essere di Rifondazione non significa frequentare i centri sociali. Per quanto non possa essere oggettivo, non mi sembra che l'autore sia dalla parte del PRC visto i termini che usa.
Riconfermi il mio dubbio che tu ti senta presa in causa, non tanto xkè sei di rifondazione, ma xkè non sei in grado di leggere un post senza prenderlo come un'accusa al tuo caro partito.
Qui nessuno ha detto che essere di rifondazione significa frequentare i centri sociali, ma dato che come ti hanno detto molti utenti prima di me, si parla di "luoghi di ritrovo giovanile dove si beve e fuma" in questo contesto, si osa supporre che si parli di centri sociali, visto che i servizi sociali si sono lamentati di questo, e non delle idee politiche del ragazzo, bada bene infatti che l'accusa è di frequentare estremisti, e sinceramente forse sei te che non sai come è un centro sociale, o cosa si intende per estremista di sinistra che si fuma le canne a 40 anni e parla influenzandolo a un ragazzino di 16 esaltato dalle imprese di che guevara. O pensi che per estremisti di sinistra indichi l'assessore in giacca e cravatta?
Poi certo, sono sicuro che le canne se le fumerà anche fuori dai centri sociali, ma non venirmi a dire che un centro sociale è il luogo ideale per un ragazzo di 16 anni.
Ah, bada, io a 16 anni ci sarei andato volentieri in un centro sociale, e non credo nemmeno che se ci entri muori o diventi un tossico, ma visto che ci sono i servizi sociali che decidono cosa è giusto e sbagliato, mandare il figlio a fumarsi le canne nel centro sociale non dico che è sbagliato, ma quantomeno sinonimo di mancanza di attenzione verso di lui, e il padre ha tutti i diritti di incazzarsi come una iena verso la moglie che gli ha rotto le palle per avere i figli e poi se ne frega se dormono fuori di casa, in mezzo a tossici.
ps: non sto generalizzando e dicendo che tutti quelli di sinistra sono tossici, sto solo dicendo che tutti quelli di sinistra che vanno in un centro sociale le canne se le fumano, puoi negarlo, ma saresti un'ipocrita.