ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 61 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 602

Morto Michael Jackson

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E' vero, perchè al contrario di Jackson che è stato solo un grandissimo musicista, De Andrè è stato anche un grande uomo....sì, concordo.

E non è un paragone cretino
    Scusa wolv si sta parlando della morte di una persona, che ***** c'entra "era peggio la morte di un'altra".

E' un paragone cretino.. e nemmeno da fare.

.Siediti lungo la riva del fiume e aspetta. Prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

2. # ADS

Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Scusa wolv si sta parlando della morte di una persona, che ***** c'entra "era peggio la morte di un'altra".

"I know that you believe you understand what you think I said, but I'm not sure you realize that what you heard is not what I mean."
    ~ Robert McCloskey

pls Paperoga
    31 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 2198 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    Nessuno ha detto questo.
    Era il Re del Pop....punto e basta, mi è sempre piaciuto e voi fate come volete. Nessuno ha detto che era normale.
    Nessuno ha detto che non era il re del pop, nessuno ha detto che non ti è mai piaciuto. Qua si sta parlando della sua morte e di tutti gli argomenti correlati; se ti infastidisce apri un topic a parte intitolato "Elogiamo e rispettiamo Michael Jackson"

Metà...perchè io tutti i giorni sento la sua musica e ho sempre sperato in un concerto con tappa in italia che non è mai arrivato.
    Ho detto metà perchè so che comunque i suoi fan esistono ancora e sono sempre fedeli, musicalmente è stato un grande
    "avete la fortuna di non capire un cazzo e vi lamentate pure"

FdT quasi assuefatto
    Donna 26 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paperoga II Visualizza il messaggio
    Nessuno ha detto che non era il re del pop, nessuno ha detto che non ti è mai piaciuto. Qua si sta parlando della sua morte e di tutti gli argomenti correlati; se ti infastidisce apri un topic a parte intitolato "Elogiamo e rispettiamo Michael Jackson"

Ho detto metà perchè so che comunque i suoi fan esistono ancora e sono sempre fedeli, musicalmente è stato un grande

E infatti...pensatela come vi pare.

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 815 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Scusate devo aggiungere un ultima cosa in seguito ad alcuni commenti che ho letto su questo topic,secondo me michael jackson me non è mai stato pedofilo,ho letto sul web,che chi l'ha denunciato per questo reato,è perchè voleva i suoi soldi infatti il cantante alla fine,ha dovuto cedere ai ricatti per far stare buona sta gente.Sennò a quest'ora non credo che era fuori,se aveva commesso veramente una cosa tanto grave era in carcere a marcire,e visto che alla fine non si sapra mai la verità assoluta,è molto meglio che nessuno spari sentenze azzardate senza sapere i fatti come stanno al 100%.
    E'stato un grande artista,un pò folle direi,non si riconosceva nella pelle nera,non accettava se stesso,e ha deciso di rovinarsi la vita con chirurgia assurde,forse è stato questo il suo grande sbaglio.
    E evitiamo commenti troppo crudi verso questa persona,che non abbiamo mai conosciuto dal vivo,per quando ne sò alcuni giornali sparano un sacco di cacchiate.Portiamo rispetto a questa persona che ora non c'è più,almeno quello.
    Quoto, anche perchè che abbia molestato Gavin Arvizo non è sicuro al 100%, però è sicuro che gli abbia pagato le cure anti cancro, quindi se oltretutto non l'ha molestato io mi sentirei malissimo ad aiutare una persona e poi a farmi accusare dopo aver fatto del bene...
    Un forte desiderio può far vincere.

Sempre più FdT
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio

paragone cretino?

Quello che vogliamo dire è che per noi è stato meglio Fabrizio De Andrè e di certo è un esempio migliore di quanto lo è Michael Jackson...
    Darei la vita per non morire

Sempre più FdT
    Uomo 27 anni

Predefinito

ora che è morto dite che non c'erano prove di quello che faceva , negli altri topic che ho letto su di lui ed era vivo dicevate che è un coglione e che era un pedofilo...Una morte non cambia la persona quindi dite quello che pensate

FdT quasi assuefatto
    Donna 26 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    paragone cretino?

Quello che vogliamo dire è che per noi è stato meglio Fabrizio De Andrè e di certo è un esempio migliore di quanto lo è Michael Jackson...

Però il Topic si chiama "E' morto Michael Jackson" non "Chi è meglio di MJ"...nessuno ha detto altro

FdT quasi assuefatto
    Donna 26 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    ora che è morto dite che non c'erano prove di quello che faceva , negli altri topic che ho letto su di lui ed era vivo dicevate che è un coglione e che era un pedofilo...Una morte non cambia la persona quindi dite quello che pensate
    Io ho sempre detto le stesse cose, poi il resto non lo so.

Sempre più FdT
    Uomo 27 anni

Predefinito

Però il Topic si chiama "E' morto Michael Jackson" non "Chi è meglio di MJ"...nessuno ha detto altro

e io ho espresso un mio parere....Non sto dicendo "Mi dispiace che sia morto Fabrizio De Andrè"