ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 202627282930
Visualizzazione risultati da 291 a 299 su 299

Alessio Saro, in arte "Billy Ballo", arrestato per abusi su una minorenne

  1. #291
    Assuefatto da FdT Elizabeth.
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/7/2008
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Te lo ridico:
    chi ha dato della 'mignottella' alla 13enne ha le sue buone ragioni.
    Chi ha dato della mignottella alla ragazzina ci ha già riflettuto.



    Quindi non vedo perchè dire "Riflettete prima di dire che è una mignotta".
    E' tutto scritto
    Scusami, ma se secondo me devono riflettere ancora prima di chiamarla mignottella, per quale caspita di motivo non posso dirlo, anche se è già stato detto??
    C'è una regola che vieta di esprimere tale cosa???


    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    non tanto per il non aver letto quanto per aver citato un mio post della prima pagina e avermi "tirato scemo" come se poi non avessi continuato a discutere..

    Chi ha "tirato scemo" chi?? E poi scusami, non ho mai sentito quest' espressione: potresti dirmi che significa?

  2. # ADS
     

  3. #292
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elizabeth. Visualizza il messaggio
    Scusami, ma se secondo me devono riflettere ancora prima di chiamarla mignottella, per quale caspita di motivo non posso dirlo, anche se è già stato detto??
    C'è una regola che vieta di esprimere tale cosa???
    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    eppure non mi pare difficile da capire..
    hai presente quando te parli con una persona e alla fine di un tu monologo lungo ed articolato questa si gira e ti fa "eh?" come se avessi pronunciato una sola parola?
    peggio.

    non tanto per il non aver letto quanto per aver citato un mio post della prima pagina e avermi "tirato scemo" come se poi non avessi continuato a discutere..

    ripeto.. quando citi una persona ti rivolgi a lei.. o comunque poni l'attenzione sulle sue parole.
    ...Perchè glissi?!?

  4. #293
    Assuefatto da FdT Elizabeth.
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/7/2008
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...Perchè glissi?!?

    Che?
    Non vedo l'attinenza con le due cose, anche perchè ancora non sono riuscita a capire perchè diamine non posso dire il cacchio che voglio su questo forum!

  5. #294
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    "messo in ridicolo le mie parole"

    elizabeth.. te puoi dire quello che vuoi.. assolutamente.. il problema è a chi ti rivolgi.. il mio discorso non mi sembra complesso

  6. #295
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elizabeth. Visualizza il messaggio
    Che?
    Non vedo l'attinenza con le due cose, anche perchè ancora non sono riuscita a capire perchè diamine non posso dire il cacchio che voglio su questo forum!
    Nessuno ti ha detto questo...Però l'italiano, nella sua complessità grammaticale, è facile da comprendere

    Noi quì stiamo conversando...E ogni post non è a sè...É parte di un discorso.
    Se in un topic mi fai alla fine un post a buffo dicendo "tizio è brutto e puzza di prociutto" ok puoi farlo, anche se c'è stata una discussione prima sulle eventuali cause della puzza di tizio e di altra roba...è un pensiero tuo e nessuno ti può dire di non pensarlo, rimani al massimo estranea da QUELLA discussione, te ne puoi anche fottere degli altri post postati precedentemente.

    Ma se tu entri in un topic, e mi citi una persona che dice "tizio è brutto e puzza, però è anche vero che i suoi genitori erano brutti e lui abita vicino a una salumeria,capiamolo..." dicendogli "Ma ci rendiamo conto?!? Tizio è brutto e puzza e si deve lavare! Cosa mi tocca leggere!" (per fare un esempio eh!) non siamo più nel "pensiero pesonale", stai discutendo con lui. E alora si che dovresti leggerti gli altri post, almeno per avere un idea di cosa si è detto nella discussione dove tu sei entrata. Magari avresti anche potuto scoprire che tizio è brutto e puzza di prociutto, ma la puzza non era dovuta al fatto che non si lavava ma al fatto che si asciugava proprio con delle fette di prociutto °_°

    Non è complicato.

  7. #296
    Assuefatto da FdT Elizabeth.
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/7/2008
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    "messo in ridicolo le mie parole"

    elizabeth.. te puoi dire quello che vuoi.. assolutamente.. il problema è a chi ti rivolgi.. il mio discorso non mi sembra complesso
    Non era mia intenzione mettere in ridicolo le parole di nessuno, stavo solo esprimento il mio disaccordo con le stesse...
    Ci tenevo a precisarlo, anche perchè mi sa che mi sono espressa male
    Mi dispiace che sia arrivato questo..


    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Nessuno ti ha detto questo...Però l'italiano, nella sua complessità grammaticale, è facile da comprendere

    Noi quì stiamo conversando...E ogni post non è a sè...É parte di un discorso.
    Se in un topic mi fai alla fine un post a buffo dicendo "tizio è brutto e puzza di prociutto" ok puoi farlo, anche se c'è stata una discussione prima sulle eventuali cause della puzza di tizio e di altra roba...è un pensiero tuo e nessuno ti può dire di non pensarlo, rimani al massimo estranea da QUELLA discussione, te ne puoi anche fottere degli altri post postati precedentemente.

    Ma se tu entri in un topic, e mi citi una persona che dice "tizio è brutto e puzza, però è anche vero che i suoi genitori erano brutti e lui abita vicino a una salumeria,capiamolo..." dicendogli "Ma ci rendiamo conto?!? Tizio è brutto e puzza e si deve lavare! Cosa mi tocca leggere!" (per fare un esempio eh!) non siamo più nel "pensiero pesonale", stai discutendo con lui. E alora si che dovresti leggerti gli altri post, almeno per avere un idea di cosa si è detto nella discussione dove tu sei entrata. Magari avresti anche potuto scoprire che tizio è brutto e puzza di prociutto, ma la puzza non era dovuta al fatto che non si lavava ma al fatto che si asciugava proprio con delle fette di prociutto °_°

    Non è complicato.

    Scusami,è che mi ha fatto morire questa storia ^^
    Comunque torno alle parole di prima: non mi sono per niente espressa bene sulle mie intenzioni, cioè quelle di esprimere semplicemente un parere senza per forza coinvolgere qualcuno. Mi dispiace aver aperto una discussione inutilmente, andando continuamente OT
    Sorry^^

  8. #297
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Io tifo per elizabeth

    la state tirando scema

  9. #298
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Oh miodio




    BillyBallo un pedofilo... mi è crollato un mito ...




    La ragazzina ovviamente è stata plagiata.

  10. #299
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    che delusione

Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 202627282930

Discussioni simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 12:48
  2. "Oggi" Voglio Vivere Nella "Mia" Ignoranza.
    Da SoloxTe nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 3:00
  3. Ucciso cane "per arte" in Costa Rica
    Da SnakEater nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 6/12/2007, 23:40
  4. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  5. Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/8/2006, 21:07