ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 24 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 231

Roma, auto cade da cavalcavia: quattro morti

  1. #161
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NitroGlycerine Visualizza il messaggio
    un momento... Cimis fammi capire
    se uno/a prende cocaina dopo aver bevuto s ripende?
    rivoluzioniamo la farmacologia?
    Non so abbastanza cose per parlare di farmacologia; però se bevo troppo e pippo mi riprendo.Succede la stessa cosa a tutte le persone che fanno questa cosa.
    Se puoi, mi spieghi perchè non ho ragione?


  2. # ADS
     

  3. #162
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma il ragionamento è...?
    Gli ingegnieri che progettano gli aerei non possono sapere come volerà perchè non sanno volare?
    Gli allenatori di pallone devono saper giocare a pallone?
    Gli architetti non possono calcolare quanto peso sopporterà una casa perchè non l'hanno mai retta per le fondamenta?
    Dai su, non sei stupido te e non lo siamo noi...Perchè devi scrivere sti messaggi?!

  4. #163
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    ascoltate un secondo...
    le interazioni etanolo - cocaina son oggetto di studio da decenni, senza contare che la farmacologia che sta dietro è una branca della medicina solida e ben strutturata...
    ci son studi basati su casi reali, persone vere... non so se m spiego...
    non serve che uno/a si pippi/fumi/etc cocaina e poi s faccia un brandy per capire cosa farebbe il mix...
    non prendiamoci per il culo
    perché se io rispetto te e apporto dati alla mano, tu non m puoi venire a dire il contrario... non avrò provato mai come altri ma non per questo son scemo
    saluti

  5. #164
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cimis Visualizza il messaggio
    dai su, non sei stupido te e non lo siamo noi...perchè devi scrivere sti messaggi?!
    Quote Originariamente inviata da nitroglycerine Visualizza il messaggio
    ascoltate un secondo...
    Le interazioni etanolo - cocaina son oggetto di studio da decenni, senza contare che la farmacologia che sta dietro è una branca della medicina solida e ben strutturata...
    Ci son studi basati su casi reali, persone vere... Non so se m spiego...
    Non serve che uno/a si pippi/fumi/etc cocaina e poi s faccia un brandy per capire cosa farebbe il mix...
    Non prendiamoci per il culo
    perché se io rispetto te e apporto dati alla mano, tu non m puoi venire a dire il contrario... Non avrò provato mai come altri ma non per questo son scemo
    saluti

  6. #165
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NitroGlycerine Visualizza il messaggio
    ascoltate un secondo...
    le interazioni etanolo - cocaina son oggetto di studio da decenni, senza contare che la farmacologia che sta dietro è una branca della medicina solida e ben strutturata...
    ci son studi basati su casi reali, persone vere... non so se m spiego...
    non serve che uno/a si pippi/fumi/etc cocaina e poi s faccia un brandy per capire cosa farebbe il mix...
    non prendiamoci per il culo
    perché se io rispetto te e apporto dati alla mano, tu non m puoi venire a dire il contrario... non avrò provato mai come altri ma non per questo son scemo
    saluti
    Eh ma apputo ti ho chiesto di spiegarmelo! Io parlo solo per esperienza e tu solo in teoria...Parlando magari troviamo qualcosa di interessante!

  7. #166
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NitroGlycerine Visualizza il messaggio
    ascoltate un secondo...
    le interazioni etanolo - cocaina son oggetto di studio da decenni, senza contare che la farmacologia che sta dietro è una branca della medicina solida e ben strutturata...
    ci son studi basati su casi reali, persone vere... non so se m spiego...
    non serve che uno/a si pippi/fumi/etc cocaina e poi s faccia un brandy per capire cosa farebbe il mix...
    non prendiamoci per il culo
    perché se io rispetto te e apporto dati alla mano, tu non m puoi venire a dire il contrario... non avrò provato mai come altri ma non per questo son scemo
    saluti
    Lo vuoi capire che non avendolo provato sulla tua pelle sono stronzate??
    Ignorante!!!







    -.-

  8. #167
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    guarda... non saprei... io t so dire quello che so... se c'è qualche medico che se ne intende benvenga a discutere... io vorrei discutere con toni pacati, senza ammazzarci come cani sciolti! ochéi?

    Se consumata con alcool, la cocaina si combina con l'alcool nel fegato per formare il cocaetilene. Studi hanno suggerito che il cocaetilene è più euforinergico, e ha una tossicità cardiovascolare maggiore della cocaina assunta tale quale.

  9. #168
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NitroGlycerine Visualizza il messaggio
    guarda... non saprei... io t so dire quello che so... se c'è qualche medico che se ne intende benvenga a discutere... io vorrei discutere con toni pacati, senza ammazzarci come cani sciolti! ochéi?

    Se consumata con alcool, la cocaina si combina con l'alcool nel fegato per formare il cocaetilene. Studi hanno suggerito che il cocaetilene è più euforinergico, e ha una tossicità cardiovascolare maggiore della cocaina assunta tale quale.
    E' quello che vorrei fare anch'io...Ecco perchè è dalla pagian scorsa che chiedo a nuvolablu di non rispondere più...

    Comunque ecco sulla sua tossicità e sui danni che provoca lasciamoli perdere...La domanda è se il mix alcol cocaina porti a condizioni psico-fisiche migliori di quelle che avrebbe una persona ubriaca. In parole povere se pippando passa la sbronza

    ps. un'effetto euforinergico non significa che la persona è più energica (per come la vedo io più "sveglia") e più euforica?

  10. #169
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    E' quello che vorrei fare anch'io...Ecco perchè è dalla pagian scorsa che chiedo a nuvolablu di non rispondere più...

    Comunque ecco sulla sua tossicità e sui danni che provoca lasciamoli perdere...La domanda è se il mix alcol cocaina porti a condizioni psico-fisiche migliori di quelle che avrebbe una persona ubriaca. In parole povere se pippando passa la sbronza

    ps. un'effetto euforinergico non significa che la persona è più energica (per come la vedo io più "sveglia") e più euforica?

    Sei ridicolo ma se sono calmissima

    certo, tergiversa sulla cosa fondamentale

    Nitro ti cedo la palla con piacere

  11. #170
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Sei ridicolo ma se sono calmissima

    certo, tergiversa sulla cosa fondamentale

    Nitro ti cedo la palla con piacere
    Vedi che sei stupida?

    La discussione è partita da me che dicevo che pippando ci si riprende...Se dopo tot tempo provoca danni al fegato, al sistema nervoso ecc ecc non è cosi influente nella dinamica dell'incidente o no?

Discussioni simili

  1. Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 19:56
  2. Inseguono auto,morti due poliziotti
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 28/9/2008, 13:31
  3. Kirghizistan: Boeing 737 cade al decollo 65 morti, e 25 superstiti
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 25/8/2008, 23:46
  4. Cargo Algerino cade a Piacenza, 3 morti
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 17/8/2006, 9:37
  5. Tre Allegri Ragazzi Morti - Bugie Dei Morti
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 21:05