ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 162

Siena, studentessa muore al rave party

  1. #71
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alysia Visualizza il messaggio
    non è lo stato che mi dice di odiare
    sono io che non le capisco
    ma anche questo è un discorso a parte
    IO non le capisco..poi gli altri fanno ciò che vogliono
    la mia riflessione riguardo al fatto che non mi fa pena, non è fatta a priori, ma scaturisce da ciò che penso di queste azioni..
    no.. fidati.. hai 17 anni.. non 1.. per 17 anni hai saputo di diffidare di tutto ciò che finisce per -ina.. tanto che quando il medico prescrive una roba che ha lo stesso suffisso pensi alla droga.. quest'ultimo punto sono io più che altro
    se fosse stato vietato il caffè per 17 anni tu ora odieresti i lcaffè.. se te lo vietassero ora ti chiederesti perchè vietarlo.. ma vabbè.. ovviamente sono faccende del tutto personali.. e stiamo (sto) uscendo dal seminato..
    una ragazza che va ad una festa.. prende una pasta e ci muore.. deve far pena esattamente allo stesso modo di uno che la domenica decide di andare a fare un giro in moto gli parte il davanti e finisce in una scarpata..
    se poi a te non ti fa pena nè l'uno nè l'altro è un modo di pensare.. ok.. non è così x me ma lo sarà x te.. ma non puoi dire non mi fa pena soltanto perchè c'è la droga di mezzo.. non tutti sono forti come lo sei tu


  2. # ADS
     

  3. #72
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 1,256
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    quasi 18...che colpa ho se sono nata in invernoooo
    apparte gli scherzi, non sono d'accordo nemmeno stavolta
    caffè..bah..
    non dico che non mi fa pena SOLO perchè c'è la droga di mezzo..
    perchè come ho detto prima se uno è ubriaco e fa un incidente, anche lì non mi fa pena...guidi?non bevi..

  4. #73
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    quindi se uno lo fa una volta e sopravvive perde il diritto a vivere secondo te?

  5. #74
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Guardavo ieri per puro caso qualche tg e mi sono cadute le braccia a sentire le schifezze che questi finti giornalisti dicevano.
    Non sopporto che una persona che decide SPONTANEAMENTE di assumere una sostanza nociva, venga quasi santificata dai mass media.
    Purtroppo e' morta e se lo e' cercata...lo direi anche a sua madre se l'avessi davanti anche se in ogni caso mi dispiace che sia accaduto cio'!
    Il fatto e' che aveva il bel visino angelico della ragazza della porta accanto, e poi l'accaduto permetteva di spalare merda (scusate la parola) su una nuova categoria da perseguire: i Punkabbestia. Ora sono loro i nuovi cattivi, dopo Mussulmani, rom, immiggrati clandestini, comunisti ecc.....
    Si sta perdendo la ragione qui, spero che cio' sia involontario e dovuto alla stupidita' di chi ha il potere mediatico.... non mi piace pensare che sia tutto controllato a dovere per inculcarci ideali che fanno comodo a chi governa (destra o sinistra che sia).
    Bisogna capire che ci sono buoni e cattivi anche tra i punkabbestia come in qualunque altra categoria umana che si vuole creare...

  6. #75
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    Guardavo ieri per puro caso qualche tg e mi sono cadute le braccia a sentire le schifezze che questi finti giornalisti dicevano.
    Non sopporto che una persona che decide SPONTANEAMENTE di assumere una sostanza nociva, venga quasi santificata dai mass media.
    Purtroppo e' morta e se lo e' cercata...lo direi anche a sua madre se l'avessi davanti anche se in ogni caso mi dispiace che sia accaduto cio'!
    Il fatto e' che aveva il bel visino angelico della ragazza della porta accanto, e poi l'accaduto permetteva di spalare merda (scusate la parola) su una nuova categoria da perseguire: i Punkabbestia. Ora sono loro i nuovi cattivi, dopo Mussulmani, rom, immiggrati clandestini, comunisti ecc.....
    Si sta perdendo la ragione qui, spero che cio' sia involontario e dovuto alla stupidita' di chi ha il potere mediatico.... non mi piace pensare che sia tutto controllato a dovere per inculcarci ideali che fanno comodo a chi governa (destra o sinistra che sia).
    Bisogna capire che ci sono buoni e cattivi anche tra i punkabbestia come in qualunque altra categoria umana che si vuole creare...
    quello che sto cercando di far capire

  7. #76
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    che poi io i punkabbestia che organizzano un rave li devo vedere

  8. #77
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    che poi io i punkabbestia che organizzano un rave li devo vedere
    beh che c'è di strano?

  9. #78
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    che non è esattamente il mio standard di rave.. visto che si pensa ai rave come cose fatte tanto per fare.. ma dietro un rave c'è un organizzazione che fa paura.. e sinceramente non ho mai conosciunto gruppi di punkabbestia che organizzano rave.. al contrario ho conosciuto tanta gente che ne organizza tra cui i più impensabili

  10. #79
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    che non è esattamente il mio standard di rave.. visto che si pensa ai rave come cose fatte tanto per fare.. ma dietro un rave c'è un organizzazione che fa paura.. e sinceramente non ho mai conosciunto gruppi di punkabbestia che organizzano rave.. al contrario ho conosciuto tanta gente che ne organizza tra cui i più impensabili
    no no, intendiamo 2 tipologie diverse di party allora
    cmq si, se così è corretto "etichettare" la gente che vive col camper e il cane definendola punkabbestia o travaller XD, organizzano si ma solo rave illegali..free entry, no business e in luoghi abbastanza imboscati.. per intenderci tipo zone industriali dismesse, o boschi.. perciò se non hai agganci con quella gente non sai neanche dove cercare ste feste.
    Quelli che intendevi tu sono commerciali credo

  11. #80
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    no no.. dipende dalle parti d'italia credo.. un rave per essere definito tale deve essere illegale.. ma ci vuole un organizzazione incredibile.. non che un punkabbestia non ne sia in grado.. ma devono avere agganci con gente che "ci sa fare".. i rave di cui parlo io avevano squadre di persone che montavano wall of sound effetti ed americane da riempire un tir in poche ore.. e li facevano sparire in ancor meno.. e non erano propriamente punkabbestia oh poi.. nulla contro i punkabbesta eh!

Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il professore pervertito e la studentessa tr...
    Da grek nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 21/8/2006, 11:47
  2. Simone Cristicchi - Studentessa universitaria
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14/9/2005, 17:41