ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 72

Sedicenne Manda Sms All'ex E Si Suicida

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Non condivido Sedicenne Manda Sms All'ex E Si Suicida

    NAPOLI - Una ragazza di 16 anni si è tolta la vita lanciandosi dal balcone della sua abitazione, a Napoli, la notte scorsa, probabilmente in seguito a una forte delusione d'amore. Prima di morire, infatti, ha inviato un sms al suo ex fidanzatino, "te l'avevo detto che senza di te non posso vivere". Sul posto, nel quartiere del Vomero, all'una di notte, è intervenuto il 118, ma invano. Nell'sms, trovato dagli inquirenti sul suo cellulare, la ragazzina spiegava di voler raggiungere sua nonna, "l'unica persona che mi amava più di te", ha scritto anche. La ragazza avrebbe compiuto 17 anni fra quattro giorni. ----> Il mio commento? E' stata veramente una stupida


  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Impossibile riuscire a misurare la sofferenza di chi decide di suicidarsi per solitudine, sicuramente doveva essere molta.

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Si tratta della classica delusione amorosa,alzi la mano che non ci è passato sopra!! Ma per favore, dobbiamo un pò di rispetto verso noi stesse senza dissanguare per degli stronz* che non meritano neanche di essere considerati. Questo è auto-lesionismo,altro che sofferenza. Ok,avrà sofferto, ma buttarsi per un povero cretino non è affatto la soluzione migliore. E' ridicola

  5. #4
    Matricola FdT
    Iscrizione: 29/1/2008
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Una persona che non comprende il dono della vita non meritava altro.

  6. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Si tratta della classica delusione amorosa,alzi la mano che non ci è passato sopra!! Ma per favore, dobbiamo un pò di rispetto verso noi stesse senza dissanguare per degli stronz* che non meritano neanche di essere considerati. Questo è auto-lesionismo,altro che sofferenza. Ok,avrà sofferto, ma buttarsi per un povero cretino non è affatto la soluzione migliore. E' ridicola

    Io trovo che sia ridicolo chi giudica senza conoscere le situazioni e i sentimenti delle persone.

  7. #6
    Assuefatto da FdT SmileAlways
    Donna
    Iscrizione: 25/9/2006
    Messaggi: 890
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    di sicuro dietro cerano altri problemi psicologici

  8. #7
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Io trovo che sia ridicolo chi giudica senza conoscere le situazioni e i sentimenti delle persone.
    Pero' forse è stato un pò esagerato come rimedio? Poteva cmq parlare con un amica...Personalmente credo che aveva dei problemi al di fuori di questa storia amorosa finita male e questa ennesima cosa magari l'ha fatta andar fuori di testa. Simile al caso della ragazzina americana impiccatasi nell'armadio.

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Per quanto forte.....per quanto cocente.....per quanto potesse magari non essere la prima......*****, non ci si suicida per questa ragione....

  10. #9
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    doveva essere estremamente debole per reagire così..

  11. #10
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    Pero' forse è stato un pò esagerato come rimedio? Poteva cmq parlare con un amica...Personalmente credo che aveva dei problemi al di fuori di questa storia amorosa finita male e questa ennesima cosa magari l'ha fatta andar fuori di testa. Simile al caso della ragazzina americana impiccatasi nell'armadio.
    la ragazzina impiccata nell'armadio (che per l'esattezza si chiama Megan)non ha nulla in comune con questa 16enne... chissà,forse aveva dei problemi e blablablala ma buttarsi dalla finestra per 1 truzzo fa perdere perfino valore al suicidio,che,nonostante sia un atto per il quale sono del tutto contraria,almeno assume significato per diversi motivi. Meglio suicidarsi per motivi SERI-SERI piuttosto che per questo. Proprio non lo concepisco

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ragazzo Suicida
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 8/7/2008, 15:51
  2. Sedicenne si getta dal quarto piano
    Da DiVX nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 10/4/2007, 14:38
  3. Vad Vuc - Il canto del suicida
    Da schrek nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/11/2006, 16:18
  4. sedicenne accoltella due ragazzi per gelosia
    Da Holly nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 2/11/2006, 19:54
  5. Bambino prodigio si suicida a 14 anni
    Da Fabio nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 22/3/2005, 21:34