ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 27 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 268

Assume ecstasy, muore a 16 anni

  1. #201
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Le foto si differenziano per 10 piccoli particolari, trovali tutti!

    nella prima non ci sono le nuvole


    poi.......





  2. # ADS
     

  3. #202
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    peccato era una bella immagine ... bisognava magari usare il fotoshop per coprire la stradina e togliere quelle costruzioni,incollando poi la villa bianca..... però il messaggio è chiaro

  4. #203
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    adesso l'ironia mi sembra un pò eccessiva. vabbè. contenti voi.

  5. #204
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    la villa bianca.....

    Definirla come una villa bianca mi sembra un po' riduttivo...

  6. #205
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    con 60 euro puoi fare molte cose, invece che ammazzarti...
    io sono totalmente contro questo tipo di droghe, diciamo che quelle che "tollero" sono sigarette e canne, almeno con quelle è sicuro che non muori a 16 anni..poi dai.. fare una colletta con gli amici per comprarsi exstasi è una delle cose più stupide che abbia mai sentito, che muoia o meno una persona, io non mi fiderei a prendere qualcosa di cui non conosco la composizione, poi in generale.
    abel balbo, il discorso che hai fatto nelle prime pagine del topic è totalmente insensato,chi fa uno sport estremo e muore non se l'è voluta, chi va in macchina e (almeno, se non va troppo forte ed è lucido) muore non se l'è voluta,ma una persona che spende 60 euro per qualche pasticca solo per sballarsi una notte, sapendo che quella pastic può farti male ma abbagliata dall'utopia dello scialo totale con i tuoi amici grazie ad un veleno...

  7. #206
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Infatti di quello che dicono gli altri mi interessa ben poco; dal canto mio mi rammarico per una ragazzina morta, certo è che si dovrebbe parlare tranquillamente di suicidio, non di omicidio colposo/volontario et similia.

    Certo, tutti i ragazzini sono normali, anche quelli che rapinano i tabaccai con le pistole giocattolo.
    Se tutti i bimbominkia normali con "inaffrontabili problemoni sentimentali" iniziassero ad impasticcarsi, da casa mia vedrei questo




    invece di questo
    Ok hai avuto il tuo momento di protagonismo e hai fatto il figo come sempre, ora sei felice? Gradisci del thè coi biscotti?
    Mai detto quello che tu stai cercando di insinuare ma vabbè, continua pure con le tue cazzate.
    Di casa tua me ne fotte fondamentalmente poco.
    Se magari la finite di sfottere la Vic visto che è morta mi fate anche un favore sfigati^^

  8. #207
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Ok hai avuto il tuo momento di protagonismo e hai fatto il figo come sempre, ora sei felice? Gradisci del thè coi biscotti?
    Mai detto quello che tu stai cercando di insinuare ma vabbè, continua pure con le tue cazzate.
    Di casa tua me ne fotte fondamentalmente poco.
    Se magari la finite di sfottere la Vic visto che è morta mi fate anche un favore sfigati^^

    Quella che cerca i momenti di gloria sembri essere tu, si vede che nella vita di tutti i giorni ti cagano relativamente poco; mi spiace per te.

    Le mie saranno anche cazzate, dal tuo elevato (?) punto di vista, ma le tue articolatissime argomentazioni paiono uscire da un vespasiano, hai poco da fare la splendida.

    Ah, sfigato dillo a qualcuno della tua progenia, del fatto che eri addirittura una sua amica virtuale mi interessa tanto quanto il numero di scarpe di Maurizio Costanzo...

  9. #208
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Quella che cerca i momenti di gloria sembri essere tu, si vede che nella vita di tutti i giorni ti cagano relativamente poco; mi spiace per te.

    Le mie saranno anche cazzate, dal tuo elevato (?) punto di vista, ma le tue articolatissime argomentazioni paiono uscire da un vespasiano, hai poco da fare la splendida.

    Ah, sfigato dillo a qualcuno della tua progenia, del fatto che eri addirittura una sua amica virtuale mi interessa tanto quanto il numero di scarpe di Maurizio Costanzo...
    Dico solo che se dovete sfottere le persone morte lo fate da un'altra parte
    Per il resto per me puoi fare pure tutto quello che vuoi, affari tuoi.
    Il resto che hai detto sono solo cazzate che usi per provocare o cos'altro, che col discorso francamente non c'entrano una bega, se vuoi fare il comico ti fanculizzi a zelig.

  10. #209
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Dico solo che se dovete sfottere le persone morte lo fate da un'altra parte
    Per il resto per me puoi fare pure tutto quello che vuoi.

    Se avessi voluto sfottere qualcuno, l'avrei fatto, ma non è questo il caso.
    Dire una verità utilizzando il sarcasmo e dirne un'altra usando vero o presunto dolore, non sono altro che due modi diversi di commentare un determinato fatto...

    EDIT: avresti potuto evitare la seconda parte di bla bla bla, il tuo post avrebbe avuto la parvenza di una frase di senso compiuto...

  11. #210
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Se avessi voluto sfottere qualcuno, l'avrei fatto, ma non è questo il caso.
    Dire una verità utilizzando il sarcasmo e dirne un'altra usando vero o presunto dolore, non sono altro che due modi diversi di commentare un determinato fatto...
    Ok va bene, le vostre risatine infatti non erano per sfottere ma per comunicarci la vostra immensa visione platonica della faccenda, caspita che tipi originali, mi congratulo vivamente.

    Edit: la seconda parte e blablabla c'era già prima, ma non è stata pubblica, l'ho aggiunta apposta.
    Non è un tuo problema la mia forma grammaticale, e non cercare di puntualizzare per cambiare discorso che con me non funziona (:

Discussioni simili

  1. Violentata 6 anni fa a Milano, muore suicida
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 4/8/2008, 15:00
  2. Che domani si muore
    Da bobot nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28/4/2008, 22:36
  3. Lesbians on Ecstasy - Sisters in the Struggle
    Da BRutto_Gay nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/3/2008, 10:27