ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 51

11 Settembre

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Oristano
    Iscrizione: 2/9/2007
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito 11 Settembre

    Sei anni fà è successo qualcosa che indirettamenta a cambiato la vita a tutti...
    Abbimo quell' immagine impressa nella menta... L'aereo che si scontra sulle torri... Non voglio ne essere ripetitivo ne monotono... Voglio solo che per un attimo tutti noi di fuori di testa pensiamo a tutte quelle persone che ucendo di casa hanno detto alla moglie: ci vediamo dopo; al figlio: si tranquillo quando torno andiamo a giocare al parco; alla mamma:tranquilla la cambio io la lampadina... Non sapendo che in realta quello era un addio...
    Siete i nostri angeli...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non sono angeli...ma vittime sacrificali del sistema americano....

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Ma per favore.

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Chiunque li abbia fatti uccidere, sono morti innocenti comunque......
    Capisco che i cileni uccisi da Pinochet vi piacciano di più, ma questi qui erano innocenti allo stesso modo....

  6. #5
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    concordo con darkness loro come noi, siamo al quanto impotenti nei confronti del sistema americano o al qaieda, quindi è giusto commemorarli, ma non come eroi... sentirsi dispiaciuti ecco!

  7. #6
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Ma che è sto topic? XD

    Non sono i miei angeli, mi dispiacque tanto, rimasi una giornata davanti alla tv, ma di morti se ne sentono tanti. il problema lì era il simbolo che crollava. E veder crollare quelle torri è stata una cosa devastante. Shokkante, ma da qui, a far delle vittime i miei angeli, ce ne vuole eh...

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion
    concordo con darkness loro come noi, siamo al quanto impotenti nei confronti del sistema americano o al qaieda, quindi è giusto commemorarli, ma non come eroi... sentirsi dispiaciuti ecco!
    *****IRONIC MODE ON*****

    Eh, ma vuoi mettere? Morire da americano è ignobile...morire per mano di Pinochet ti rende un martire....

    *****IRONIC MODE OFF*****

  9. #8
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Chiunque li abbia fatti uccidere, sono morti innocenti comunque......
    Capisco che i cileni uccisi da Pinochet vi piacciano di più, ma questi qui erano innocenti allo stesso modo....
    No, è proprio perchè li metto TUTTI sullo stesso piano, che non posso essere d'accordo con questo topic.
    Posso capire che questo attentato in particolare sia stato sconvolgente per molti (se non per tutti), io stessa sono rimasta scioccata davanti a quelle immagini, e non me le scorderò facilmente. Ma, razionalmente, bisogna rabbrividire per ogni strage. Considerare l'11 settembre come "attacco alla civiltà" significa, oltre essere ingiusti, essere vittime del bombardamento mediatico.

    Poi, come dice il Lupo, da qui a considerare angeli le vittime (di qualsiasi strage) ne passa.

  10. #9
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bécassine

    No, è proprio perchè li metto TUTTI sullo stesso piano, che non posso essere d'accordo con questo topic.
    Posso capire che questo attentato in particolare sia stato sconvolgente per molti (se non per tutti), io stessa sono rimasta scioccata davanti a quelle immagini, e non me le scorderò facilmente. Ma, razionalmente, bisogna rabbrividire per ogni strage. Considerare l'11 settembre come "attacco alla civiltà" significa, oltre essere ingiusti, essere vittime del bombardamento mediatico.
    Neanche io credo a TUTTO sull'11 settembre......ma non riesco a credere che lo abbiano ORGANIZZATO loro.

    Posso al limite credere che siano voluti essere negligenti....ma non che se lo siano organizzato loro.

    Anche perchè che Al Qaeda e gli islamici in genere siano contro di noi (e mi fermo qua...) è sotto gli occhi di tutti, 11 settembre o non 11 settembre.
    C'erano stati attentati anche prima e, come anche questo, sono stati tranquillamente rivendicati da cellule islamiche.

    Considerare dunque l'11 settembre un pretesto per INIZIARE una guerra contro il terrorismo è una cazzata colossale.

    Ovvio che mi dispiace anche per i morti ammazzati da Pinochet, e ci mancherebbe altro....mai negato questo, e lo ribadisco

  11. #10
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Gli americani non hanno ORGANIZZTO l' attentato... secondo me essi sapevano che sarebbe avvenuto, e hanno lasciato fare...
    e comunque quei morti non hanno nulla di speciale per me, ogni giorno al mondo muoiono centinaia di innocenti, non saranno quelli a diventare i miei "angeli"

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. PFM - Impressioni di settembre
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 13:46
  2. 4 Settembre
    Da roseRouge nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21/9/2007, 10:02
  3. Arrivederci a settembre!!
    Da ° Phoebe ° nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 13/8/2007, 11:40
  4. IMPORTANTE 11 SETTEMBRE
    Da Che nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 16:53
  5. Settembre
    Da Kikka_86 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/9/2005, 15:13