ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 45 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 445

Emergenza rifiuti a Napoli

  1. #41
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da freestylegirl

    Credevo ke questa community nn fosse RAZZISTA,ma evidentemente mi sbagliavo....Ke skifo!!Guardate,mie CARI settentrionali,ke sebbene noi abbiam qui il Vesuvio,nessuno vi allontana da eventuali catastrofi,quali terremoti o altro....Dunque tutti,possiamo "SALTARE IN ARIA O CROLLARE"...Anzi,se la vogliamo mettere su un piano diverso...SIETE PIU' A RISKIO VOI DI NOI...perkè??Beh se io fossi Bin Laden atteccherei città...."MIGLIORI2 di Napoli....TIPO QUELLE SETTENTRIONALI....Cmq sorvolando sulle polemike inuitili,ritengo ke voi abbiate ragione....Ma solo x qnt concerne la raccolta differenziata....Purtroppo a Napoli,essa nn è mai stata gestita con ordine...Io sn di provincia,e mi ricordo ke fino a qlke mese fa,Volla,il mio paese,era piena di raccoglitori differenziati.Avavamo orari e sacchetti appositi x ogni materiale.Tuttavia,anke in qst caso,non vi era il camion ke veniva a "svuotare" i bidoni...Duqnue eravamo di nuovo punto e a capo....Addirittura,come Lemonissimo scrive,gli stessi netturbini,rendevano inutili i nostri sforzi,raccogliendo tutti i materiali insieme....Purtroppo l'organizzazione della racc differenziata,è sempre stata portata avanti coi piedi...Si,è vero ke l'abbiamo votata noi la Jervolino,ma nn dimenticate ke Napoli era divisa al 50%e ke il sindaco attuale,è tale,solo x una misera superiorità....Duqnue l'abbiam eletta noi,si,ma fino ad un certo punto....I problema più grave,è ke col passare degli anni,le cose si sono aggravate sotto tutti i punti di vista e,alla fine,si è caduti nella paradossale situazione di ricevere giustizia da ki giustizia nn la fa:la mala vita....Ripulire Napoli dai rifiuti,attravareso un BUON programma di raccolta differenziata,sarebbe un ottimo passo avanti.Spero sia fatto....Nonostante tutto,io sn orgogliosa d'esser napoletana,perkè la mia città è davvero SPLENDIDA!!Una famosa canzone recita...."T'accompagno vico,vico solo a te ke sei un amico.E ti porto nei quartieri dove il sole nn si vede,ma si vede tutto il resto e si aprono le finestre,e capisci come è BELLA la città di pulcinella.Come è bella,come è bella,la città di pulcinella!MI DISPIACE SOLAMENTE KE L'ORGOGLIO DI QUESTA GENTE,SI MORTIFICA OGNI GIORNO X UNA MANICA DI FETENTI...."E' davvero così...Magari nn saranno più una manica,ma un pò di più,ma c'è anke brava gente!!...Inoltre,e cn questo kiudo scusate la lunghezza dell'intervento,io credo ke se davvero vi stimate migliori di noi,aiutateci,MA NON A SCOMPARIRE ,ma a CIVILIZZARCI....!!
    Mamma mia che permalosa che sei? come molti meridionali daltronde..
    Era una battuta eh!!! Tu invece parli seriamente quindi spiegami cos'hai contro il nord?


  2. # ADS
     

  3. #42
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da freestylegirl

    Credevo ke questa community nn fosse RAZZISTA,ma evidentemente mi sbagliavo....Ke skifo!!Guardate,mie CARI settentrionali,ke sebbene noi abbiam qui il Vesuvio,nessuno vi allontana da eventuali catastrofi,quali terremoti o altro....Dunque tutti,possiamo "SALTARE IN ARIA O CROLLARE"...Anzi,se la vogliamo mettere su un piano diverso...SIETE PIU' A RISKIO VOI DI NOI...perkè??Beh se io fossi Bin Laden atteccherei città...."MIGLIORI2 di Napoli....TIPO QUELLE SETTENTRIONALI....Cmq sorvolando sulle polemike inuitili,ritengo ke voi abbiate ragione....Ma solo x qnt concerne la raccolta differenziata....Purtroppo a Napoli,essa nn è mai stata gestita con ordine...Io sn di provincia,e mi ricordo ke fino a qlke mese fa,Volla,il mio paese,era piena di raccoglitori differenziati.Avavamo orari e sacchetti appositi x ogni materiale.Tuttavia,anke in qst caso,non vi era il camion ke veniva a "svuotare" i bidoni...Duqnue eravamo di nuovo punto e a capo....Addirittura,come Lemonissimo scrive,gli stessi netturbini,rendevano inutili i nostri sforzi,raccogliendo tutti i materiali insieme....Purtroppo l'organizzazione della racc differenziata,è sempre stata portata avanti coi piedi...Si,è vero ke l'abbiamo votata noi la Jervolino,ma nn dimenticate ke Napoli era divisa al 50%e ke il sindaco attuale,è tale,solo x una misera superiorità....Duqnue l'abbiam eletta noi,si,ma fino ad un certo punto....I problema più grave,è ke col passare degli anni,le cose si sono aggravate sotto tutti i punti di vista e,alla fine,si è caduti nella paradossale situazione di ricevere giustizia da ki giustizia nn la fa:la mala vita....Ripulire Napoli dai rifiuti,attravareso un BUON programma di raccolta differenziata,sarebbe un ottimo passo avanti.Spero sia fatto....Nonostante tutto,io sn orgogliosa d'esser napoletana,perkè la mia città è davvero SPLENDIDA!!Una famosa canzone recita...."T'accompagno vico,vico solo a te ke sei un amico.E ti porto nei quartieri dove il sole nn si vede,ma si vede tutto il resto e si aprono le finestre,e capisci come è BELLA la città di pulcinella.Come è bella,come è bella,la città di pulcinella!MI DISPIACE SOLAMENTE KE L'ORGOGLIO DI QUESTA GENTE,SI MORTIFICA OGNI GIORNO X UNA MANICA DI FETENTI...."E' davvero così...Magari nn saranno più una manica,ma un pò di più,ma c'è anke brava gente!!...Inoltre,e cn questo kiudo scusate la lunghezza dell'intervento,io credo ke se davvero vi stimate migliori di noi,aiutateci,MA NON A SCOMPARIRE ,ma a CIVILIZZARCI....!!
    mi sfugge il nome di un personaggio famoso ke disse:

    non siamo razzisti,siete voi ke siete napoletani

  4. #43
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO

    mi sfugge il nome di un personaggio famoso ke disse:

    non siamo razzisti,siete voi ke siete napoletani
    ahahahahhahhaahhaha

  5. #44
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ATTENTO A QUELLO KE DICI,IO NN HO MAI DETTO NULLA CONTRO IL NORD....ma avete problemi di comprensione dell'italiano???
    IO HO DIFESO NAPOLI!!!!!
    Il Nord,partecipa col Sud a rendere FANTASTICA la Penisola italiana!!La mia risp nasce dalle battute ke io nn ho gradito sul meridione e napoli in particolare.Non sn permalosa,ma scatto tipo molla,qnd mi si tocca la mia città.Vorrei ke fosse politicamente retta diversamente.Ma sn fiera d'esser napoletana e terrona,esattamente come tu sarai fiero d'esser settentrionale.TUTTO QUI!!
    L'unica cosa per così dire contro,ke ho detto del Nord,è ke ha una storia artistica diversa da quella meridionale.Solo ke voi avete saputo sfruttarla meglio ed attualmente potete vantarvi d'opere ke sn spesso state esportate.Tuttio qui..
    Avete belle città e buona organizzazione politica.Stop..
    CONSENTIMI,PERO' DI PREFERIRE NAPOLI.......!!

  6. #45
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 26/3/2006
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Stefan
    IO_GIUDICO
    John Galliano

    nn credo che possiate fare batuttine del tutto fuori luogo!!!!è un argomento serio e nn dovete uscire fuori con le cazzate anche se ci odiate e siete gelosi di noi contenetevi .
    è inutile dilagarmi esponendo tutte le opere di napoli....
    SE DA UNA PARTE VI STIMO X ESSER COSì(Industrie) DALL'ALTRA VI ODIO XCHè NN SAPETE COSA SIGNIFICHI LA PAROLA ITALIA.
    Art.1 L'Italia è UNA Reppublica Democratica formata sul lavoro
    mi dite xchè fate delle distinsioni?
    premettendo che dei vostri pareri nn è che me ne interessi tanto ma vorrei solo capi che cosa c'è in quella testa che viene sorretta dal collo...............
    SE DOVETE RISPONDERE FINITELA DI FARE DISTINSIONI DI SESSO,COME AVETE FATTO CON FREESTYLE GIRL,NN FATE DISTINSIONE DI "POSIZIONI" GEOGRAFICHE ... XCHè IL NORD è UGUALE AL SUD E QUINDI....
    CONCLUDO SPERANDO E SCRIVENDO CHE NN FARETE PIù BATUTTINE CHE NN STANNO IN PIEDI CHE CI FANNO SOLO IRRITARE,CHIUDIAMO QUESTO DISCORSO!

  7. #46
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quando ho detto ke napoli presto o tardi salta in aria non è stato x una questione di razzisomo...ma xchè e vero! La storia ce l'ha dimostrato e ce lo ridimostrerà!
    Non ho nulla contro napoli, e riconosco pienamente le sue bellezze (studio architettura, sono abbastanza ferrata in materia!)

    E' solo che non capisco xchè se voi (cittadini, netturbini e politici, nessuno escluso) non avete voglia di dividere x bene le cosine che buttate io che lo faccio devo respirare il vostro pattume.E' una catastrofe ecologica che vi siete cercati.

    Sai cosa succede qua? C'è una legge regionale che non permette alle macchine immatricolate prima del 93 di circolare in città in settimana xchè provocano troppo inquinamento così tante persone devono cambiare auto, xò bruceremo tonnellate di vostri rifiuti a nostre spese e l'aria sarà una merda lo stesso.

    Oltre il danno anche la beffa...scusate ma io non ci sto.

  8. #47
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi rivolgo ad un admin:
    xchè nn cancellate ste risposte inutili?
    se stiamo parlando di un argomento è inutile scrivere dei flood

  9. #48
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ha appena risposto una moderatrice, a questo topic, e non ha ritenuto necessario cancellare alcuna risposta.....e io sono d'accordo con lei. La questione della spazzatura è una diretta conseguenza degli atteggiamenti dei cittadini, che si riflettono ANCHE su questo, ed è solo uno dei tanti ambiti.

  10. #49
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da freestylegirl
    mi rivolgo ad un admin:
    xchè nn cancellate ste risposte inutili?
    se stiamo parlando di un argomento è inutile scrivere dei flood
    sono moderatrice, potrei farlo io.... ma non vedo flood...

  11. #50
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Sappiamo che napoli è massacrata dal malgoverno e dalla malavita, ma prima di impelagarmi in queste discussioni vorrei puntualizzare solo una cosa.

    Quando si dice i napoletani, se la vedessero loro, stanno uccidendo la loro bellissima città, sono cazzi loro, sarebbe bene sapere che il problema dei rifuiti è diffuso in tutta italia, solo che buona parte dei rifiuti del settentrione sono esattamente sotto il mio culo, perchè, guarda un pò, si sta scoprendo che il molise è diventato una discarica abusiva per i rifiuti che vengono dal nord. ma non le bucce di banana, no. I rifiuti ospedalieri, quelli chimici, i vostri, sono nei miei campi. Colpa del malgoverno mio, ma anche del vostro.
    Cerchiamo di sapere come vanno le cose.

    Non siamo in svizzera.

Pagina 5 di 45 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Emergenza rifiuti...di chi è la colpa?
    Da Silent Enigma nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 24/8/2011, 17:04
  2. Emergenza rifiuti in Sicilia. Incendiati cassonetti
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 29/6/2010, 18:52
  3. Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/4/2009, 15:27
  4. Rifiuti: Nuova Emergenza In Provincia Di Catania
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 23/11/2008, 17:58
  5. Napoli, primo arresto dopo il nuovo decreto sui rifiuti
    Da giuseppe50 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 13:53