ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 196

fidel castro in ospedale

  1. #41
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    Mi dispiace per lui, spero tanto che viva perchè non ho mai sperato nella morte di qualcuno.
    Come tutti ha fatto degli errori ma sono certo che senza di lui sarà ancora peggio..... non voglio vedere gli stati uniti comandare anche lì....
    quoto


  2. # ADS
     

  3. #42
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    Berlusconi sta benone, Castro no.
    La differenza è questa.
    veramente ci ha rischiato le penne anche lui.....che adesso stia bene è un altro conto....e cmq sia se uno sta bene puoi augurargli di tutto e se sta male no??che ragionamenti sono?? (uhhh se fossi io al posto tuo mi darebberò del razzista nei confronti di chi sta bene, ma l'hai detto tu, quindi nessuno rompe) mi sembra che hai le idee un pò confuse filosofo ....

  4. #43
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    veramente ci ha rischiato le penne anche lui.....che adesso stia bene è un altro conto....e cmq sia se uno sta bene puoi augurargli di tutto e se sta male no??che ragionamenti sono?? (uhhh se fossi io al posto tuo mi darebberò del razzista nei confronti di chi sta bene, ma l'hai detto tu, quindi nessuno rompe) mi sembra che hai le idee un pò confuse filosofo ....
    Non sono io ad avere le idee confuse, sei tu a essere avvolto da una cappa di ipocrisia...

    Chi di noi in un momento di rabbia non ha mai augurato peste e corna a qualcuno? è abbastanza naturale, non trovi?
    Però nel momento in cui a questo qualcuno succedano eventi spiacevoli, che vadano a minarne la salute e il sereno decorso della vita, è fisiologico ritrovare un briciolo di umanità tale da provare rispetto per la sofferenza di questo qualcuno.

  5. #44
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    Non sono io ad avere le idee confuse, sei tu a essere avvolto da una cappa di ipocrisia...

    Chi di noi in un momento di rabbia non ha mai augurato peste e corna a qualcuno? è abbastanza naturale, non trovi?
    Però nel momento in cui a questo qualcuno succedano eventi spiacevoli, che vadano a minarne la salute e il sereno decorso della vita, è fisiologico ritrovare un briciolo di umanità tale da provare rispetto per la sofferenza di questo qualcuno.
    ti assicuro che avevo letto cose del tipo non aveva avuto un cancro...peccato che sono riusciti a curarglielo, una cosa simile?? non è una cosa di cattivo gusto questa?? la mia non è ipocrisia perchè come vedi a castro non ho augurato nulla come anche per tante altre persone etc....quindi....mi sento straapposto, mi da fastidio che se si dica su ad una certa persona subito tutti rompono ad un altra direbberò di peggio....(il momento di rabbia non dura mesi cmq )

  6. #45
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    ti assicuro che avevo letto cose del tipo non aveva avuto un cancro...peccato che sono riusciti a curarglielo, una cosa simile?? non è una cosa di cattivo gusto questa?? la mia non è ipocrisia perchè come vedi a castro non ho augurato nulla come anche per tante altre persone etc....quindi....mi sento straapposto, mi da fastidio che se si dica su ad una certa persona subito tutti rompono ad un altra direbberò di peggio....(il momento di rabbia non dura mesi cmq )
    Sì, è di pessimo gusto.
    Non mi ricordo di averla letta e lo dico sinceramente, altrimenti sarei intervenuto.

    Comunque le mie critiche non sono rivolte nei tuoi confronti, con te si può discutere serenamente

  7. #46
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    puo' pure schiattare a me nn cambia nulla

  8. #47
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Topic appena ripulito da interventi off topic e modalità chat fra 2 utenti. Vi prgo di tenervi x quanto + possibile in argomento.

  9. #48
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 22/10/2005
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Piena solidarietà a Fidel Castro.
    VAMOS BIEN
    Cuba resiste

  10. #49
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spartaco!
    Piena solidarietà a Fidel Castro.
    VAMOS BIEN
    Cuba resiste

  11. #50
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    speriamo ke muoia.....così scomparirà 1altro tra i più grandi Pezzi di merda al mondo....poi manka solo la cina e il comunismo è annato a fankulo .....cmq in tt i regimi comunisti c'è un denominatore komune...la POVERTà assoluta(dei poveri...)..e la rikkezza sfondata dei politici...kurioso vero???Dux Mea Lux....cn lui si ke stavamo bene!!!

Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. In ospedale (1)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/11/2007, 17:54
  2. I crimini del regime comunista di Fidel
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 14:02