ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 59 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 588
Like Tree2Mi piace

Carlo Giuliani

  1. #171
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    potete dire quel cazzo ke volete...io rimarrò dell'idea ke se quel pirla stava a casa...nn moriva...certo a meno ke nn lasciava la bombola del gas aperta...ma quello può succedere...


  2. # ADS
     

  3. #172
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Che
    lo so che i sassi si possono lanciare e per te ha colpito il sasso? ma credete ad ogni troiata che vi raccontano?
    ahahahahahahahahahahahahahahahahaha

    questa frase è uno sballo detta da un comunista

    per federicoblasco: vedi che non ne hanno anestetico...non devono mica andare ad un safari e addormentare qualche elefante...casomai hanno fumogeni, pallettoni di gomma, manganelli e le armi da fuoco (pistole d'ordinanza, carabine ecc...)

  4. #173
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo dico forte e chiaro...

    GIULIANI ERA UN COGLIONE

    e se per qualche strana ragione lo incontrerò nell'aldilà glielo dirò anche in faccia...sei un coglione...

    andare ad aggredire le forze dell'ordine è come andare a correre in un campo minato...solo un coglione può farlo

    mi raccomando...dopo questa mia affermazione, domani girate con le magliette con su scritto "sono un coglione"

  5. #174
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda



    per federicoblasco: vedi che non ne hanno anestetico...non devono mica andare ad un safari e addormentare qualche elefante...casomai hanno fumogeni, pallettoni di gomma, manganelli e le armi da fuoco (pistole d'ordinanza, carabine ecc...)
    Ci sono le pistole coi proiettili di gomma che fanno malissimo ma non uccidono..e poi..un cosa...quello l'aveva aggredito?

  6. #175
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito Per djsoda

    Le forze dell'ordine NON hanno agito come andava.
    In America hanno mandato un sacco d servizi sul g8, anche in Francia (proprio i francesi che sn sempre pronti a prendere il manganello in mano come s è visto anche d recente) abbiamo fatto ovunque una figura di merda...

    I carabinieri sono stati condannati...lo sarebbero stati se avessero agito come andava?

  7. #176
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    http://www.etimo.it/?term=martire

    questo è un link x far capire a tutti il significato di martire...ne siete sicuri???

  8. #177
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    http://www.etimo.it/?term=coglione

    in effetti questa mi sembra + appropriata!

  9. #178
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Fosse stato per me!?
    L'avrei preso a calci in culo, non si puo' andare così a fare guerriglia ad assaltare una camionetta, senza pensare che le puoi anche prendere, il fatto che morto di sfiga o no, non me ne frega niente, perhcè nn ha pensato alle conseguenze, e io sono dalla parte del poliziotto, sempre e comunque, quelle persone li nn possono pensare di poter fare sempre quel cazzo che vogliono, di saccheggiare, di fare vandalismi gratuiti, uno che ti sta lanciando un estintore addosso, che sei da solo barricato su una camionetta sfasciata, che sei tutto il giorno sottopressione, gli avrei dato ragione anche se gli avesse sparato addosso, e cmq il colpo è stato dimostrato dalla balistica, che è stato sparato in aria, quindi, mi spiace + per i genitori del ragazzo ( rip ), e per il carabiniere, che cmq nn pensate che sia riuscito a sorvolare tranquillamente su questo fatto, come se fosse fatto di ferro, x' a ventanni trovarsi in mezzo a una sommossa con una pistola in mano e vederti di colpo uno morto davanti, sarà ma a me avrebbe fatto impressione..

  10. #179
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Ci sono le pistole coi proiettili di gomma che fanno malissimo ma non uccidono..e poi..un cosa...quello l'aveva aggredito?
    ma che gomma e gomma... se io ero li usavo il buon vecchio AK 47....

  11. #180
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Re: Per djsoda

    Quote Originariamente inviata da 666polly
    Le forze dell'ordine NON hanno agito come andava.
    In America hanno mandato un sacco d servizi sul g8, anche in Francia (proprio i francesi che sn sempre pronti a prendere il manganello in mano come s è visto anche d recente) abbiamo fatto ovunque una figura di me**a...

    I carabinieri sono stati condannati...lo sarebbero stati se avessero agito come andava?
    Se cominciamo anche a parlare della magistratura italiana è la volta che mi bannano sul serio....

Discussioni simili

  1. Carlo Goldoni
    Da Holly nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 3/2/2007, 23:32
  2. Carlo Mollino
    Da Po!SoN nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/11/2006, 16:59
  3. Placanica disoccupato chiederà danni ai Giuliani
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 9:40
  4. Carlo e Camilla
    Da RANGER nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/4/2005, 16:58