ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 74
Like Tree80Mi piace

Ragazza stuprata da un militare. Tra i commenti: "Era nuda, se l'è cercata!"

  1. #21
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Ho parlato di vestiti? Leggi bene.


    Parlo di situazione, dovuta a ora e luogo, mai tirato in ballo il vestiario.
    ''io capisco che una debba avere il diritto di vestirsi come vuole,''



    è parte del discorso


    Comunque anche senza riferirmi a te, non vedo perchè dare per scontato che fosse conciata in modo provocante quando non c'è niente che lo dimostri
    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PietroB Visualizza il messaggio
    E' vero che uno dovrebbe stare attento a certe cose, ma un adolescente non ci sta troppo a pensare su ed esce solo/a anche quando sarebbe meglio essere in compagnia.

    Per quello che da che mondo è mondo i genitori dicono ai figli di rientrare ad una certa ora o di lasciarsi accompagnare da un adulto...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    ''io capisco che una debba avere il diritto di vestirsi come vuole,''

    è parte del discorso


    Comunque anche senza riferirmi a te, non vedo perchè dare per scontato che fosse conciata in modo provocante quando non c'è niente che lo dimostri

    Era solo un esempio, non era legato direttamente alla vicenda, però rileggendo l'ho esposto male in effetti...
    Magari sta tizia aveva jeans e felpone, non cambierebbe nulla.

    Certo che gia la zona è brutta e in più vai in giro scoperta, ancora peggio...

  4. #23
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    'sti zinghiri demmerda!!!
    A Loller156 piace questo intervento

  5. #24
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PietroB Visualizza il messaggio
    Forse i maschi non andranno con i vecchi, ma a 14/15 anni di certo non pensano solo ai videogiochi e al pallone.
    si lo so... infatti ho detto "al netto delle generalizzazioni in parte può anche aver ragione"

    in ogni caso però è vero che a quell'età i maschi sono un pò + ingenui delle ragazze

  6. #25
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Sì @imok hai ragione, ma sai volte che dopo un turno in ospedale ho staccato alle 11:30/12:00 e sono rimasta a dormire lì perchè fare i dieci minuti fino a casa mia mi faceva paura? Ovvio che chi è più piccola è anche più incosciente, ma non la si dovrebbe colpevolizzare. Lei fa semplicemente una cosa che tutte le donne avrebbero diritto di fare, uscendo a qualsiasi ora le vada o piaccia. Non è stata assolutamente colpa della ragazza, è colpa della società di merda in cui viviamo dove ormai la gente si sente legittimata a fare qualsiasi cosa senza ripercussioni.
    A Oregon, Half shadow e Something Strange piace questo intervento

  7. #26
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio

    Certo che gia la zona è brutta e in più vai in giro scoperta, ancora peggio...
    Io da Roma manco da 3 anni, ma t'assicuro che Piazzale Clodio non è una brutta zona.

  8. #27
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Nessuno ha il diritto di violentare nessuno, indipendentemente da come si veste o quel che fa. Girava sola a mezzanotte? È stata incauta questo sì, ma in un paese civile anche un bimbo di 6 anni dovrebbe avere il diritto di girare solo senza correre rischi, non esiste un coprifuoco, le strade sono accessibili e percorribili 24 h su 24. A quanto pare in un paese civile non ci viviamo. Solidarietà alla vittima dello stupro. In ogni caso trovo che dare troppa importanza ai commenti su FB sia una cosa da evitare, la cosa che dovrebbe fare più scalpore dovrebbe essere la notizia in sè.

  9. #28
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Sì @imok hai ragione, ma sai volte che dopo un turno in ospedale ho staccato alle 11:30/12:00 e sono rimasta a dormire lì perchè fare i dieci minuti fino a casa mia mi faceva paura? Ovvio che chi è più piccola è anche più incosciente, ma non la si dovrebbe colpevolizzare. Lei fa semplicemente una cosa che tutte le donne avrebbero diritto di fare, uscendo a qualsiasi ora le vada o piaccia. Non è stata assolutamente colpa della ragazza, è colpa della società di merda in cui viviamo dove ormai la gente si sente legittimata a fare qualsiasi cosa senza ripercussioni.

    Sicuramente, al limite posso incolpare i genitori per eccessiva fiducia nel mondo, ma lei non ha colpe, ha 16 anni...
    Ci sta che non vedi i pericoli del mondo, ma qualcuno che te li indica ci deve essere.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io da Roma manco da 3 anni, ma t'assicuro che Piazzale Clodio non è una brutta zona.

    Non ne dubito, parlavo in generale...
    Episodi simili possono capitare anche in piazza del duomo a Milano, certo che generalmente, avvengono in zone malfamate o quantomeno poco frequentate.

  10. #29
    PietroB
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Per quello che da che mondo è mondo i genitori dicono ai figli di rientrare ad una certa ora o di lasciarsi accompagnare da un adulto...
    Vero, ma non sempre diamo retta a mamma e papà.

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    si lo so... infatti ho detto "al netto delle generalizzazioni in parte può anche aver ragione"

    in ogni caso però è vero che a quell'età i maschi sono un pò + ingenui delle ragazze
    Dipende anche da maschio e maschio ma hai ragione.
    In più c'è da dire che difficilmente in giro si trovano ragazze o donne che violentano ragazzini.

  11. #30
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PietroB Visualizza il messaggio
    E' vero che uno dovrebbe stare attento a certe cose, ma un adolescente non ci sta troppo a pensare su ed esce solo/a anche quando sarebbe meglio essere in compagnia.
    Infatti dovrebbe essere la famiglia a metterti in guardia..ma vaglielo a spiegare ad un adolscente di 16 anni che segue le tendenze e si sente libera che fra i motivi per cui un genitore responsabile le potrebbe consigliare o vietare un certo tipo di abbigliamento specie mentre torna a casa sola di notte, sto discorso te lo fa sopratutto perchè vorrebbe evitare che a sua figlia capitino certe cose

    il vestiario può influire...potrebbe anche non influire....ma anche se l'incoscienza è una virtù degli adolescenti ma il mondo non può essere sottovalutato mai. al nord le bande di extracomunitari hanno il controllo del territorio a differenza del sud dove il controllo è ancora legato alle vecchie associazioni camorristiche, ndrangheta e mafia e certe cose al sud sono molto ma molto meno probabili per una questione di cultura completamente diversa, nel bene e nel male....io nella mia città rischio poco anche di notte dei peggiori quartieri malfamati...potrebbe sempre capitare...ma a girare di notte per le zone di Milano che citava Imok me ne guarderei bene dal farlo, anche se non ho molto di valore come oggetti ci tengo comunque alla mia vita...

    ci sta un sacco di gentaglia che la sera esce solo per fare risse, aspettano il momento o la persona giusta..rpovocano e aspettano reazioni...se sei così fesso da reagire ti pesteranno in 20 e nessuno farà niente per aiutarti
    A imok piace questo intervento

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Salvare una principessa da un drago secondo il metal
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/9/2009, 10:11
  2. sono stata contattata via msn da un haker
    Da F@bolous nel forum Internet e computer
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 6/1/2006, 1:56
  3. cartello fuori da un bar di Milano
    Da maya nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/12/2005, 14:57
  4. Muore schiacciata da un crocifisso in ferro
    Da AldoVincent nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 14:49
  5. Amici lontani da un pò...
    Da MisSPingui nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 11:09

Tag per questa discussione