ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 233
Like Tree143Mi piace

Mc Donalds, EXPO e pizza!

  1. #31
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    La pizza è consigliata come sgarro, non certo come parte di un'alimentazione sana. Non è che il dietologo mentre prepara la dieta pensa a come inserire la pizza, perché pasto fondamentale.



    Una margherita ha mediamente 700 Kcal, a cui devi aggiungere ogni altro ingrediente che infili. Raggiungere 1000 Kcal è abbastanza facile, quindi è considerabile come molto calorica.

    Le calorie non dicono tutto, verissimo, ma dicono molto.

    Ripartizione dei macronutrienti: 34.5 carboidrati, 9.9 proteine, 6.5 lipidi. I lipidi variano facilmente anche fino a 10g.
    La ripartizione percentuale dell'energia che proviene da questi macronutrienti ci dice che il 50% viene dai carboidrati e il 35% dai grassi. Non è che siamo proprio di fronte a un cibo ipocalorico e sano.

    Altri pregi nutrizionali? Non ha nulla di particolare.. Fibre, vitamine, sali minerali.. Non ha nulla. E' un piatto sicuramente buono per il palato, ma non ha nulla di particolare a livello nutrizionale.

  2. # ADS
     

  3. #32
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Sul fatto che c'è pizza e pizza hai ragione (mi sembra incredibile ma l'ho detto ) però la pizza a cena va bene una volta a settimana, al massimo due.
    perchè infatti io la mangio 13 volte a settimana a pranzo o a cena

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    E per chi dice che c'è pizza e pizza, ovvio! Come c'è insalata e insalata, se ci metti 1 litro d'olio dubito sia tanto sana; la stessa cosa vale per la pasta etc., ma certo non sono alimenti da eliminare dal proprio piano alimentare. I fast food invece...
    certe pizze che ho mangiato io x me andrebbero eliminate dalla faccia dell'universo (altro che dal piano alimentare )

  4. #33
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    La pizza è consigliata come sgarro, non certo come parte di un'alimentazione sana. Non è che il dietologo mentre prepara la dieta pensa a come inserire la pizza, perché pasto fondamentale.

    Una margherita ha mediamente 700 Kcal, a cui devi aggiungere ogni altro ingrediente che infili. Raggiungere 1000 Kcal è abbastanza facile, quindi è considerabile come molto calorica.

    Le calorie non dicono tutto, verissimo, ma dicono molto.

    Ripartizione dei macronutrienti: 34.5 carboidrati, 9.9 proteine, 6.5 lipidi. I lipidi variano facilmente anche fino a 10g.
    La ripartizione percentuale dell'energia che proviene da questi macronutrienti ci dice che il 50% viene dai carboidrati e il 35% dai grassi. Non è che siamo proprio di fronte a un cibo ipocalorico e sano.

    Altri pregi nutrizionali? Non ha nulla di particolare.. Fibre, vitamine, sali minerali.. Non ha nulla. E' un piatto sicuramente buono per il palato, ma non ha nulla di particolare a livello nutrizionale.
    Non ho detto che è ipocalorico, ma che è consigliato nelle diete ipocaloriche; certo come sgarro, ma non consigliano di certo un panino dal mcdonald o dal kebabbaro. E tra ipocalorica e bomba calorica ci sta un abisso.
    Invece la pizza è sanissima (non torniamo a dipende da pizza a pizza, per cortesia, altrimenti facciamo la fiera della banalità), così come lo è l'olio evo, ovvio che non devi abusarne, ma due cucchiai al giorno fanno benissimo, eppure, l'olio sì che è una bomba calorica.

  5. #34
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Ovvio che tra ipocalorica e bomba calorica ci sia una differenza. Ipocalorica vuol dire che ci son poche calorie, è esattamente l'opposto di una pizza. Come definiresti un cibo che contiene 700 Kcal nella sua forma "base", cioè senza aggiunte? Io lo definirei ipercalorico.

    Sanissima per te. Non capisco cosa ci vediate di speciale in una pizza.. A livello nutrizionale non apporta praticamente nulla.
    A _HaRmOnY_ piace questo intervento

  6. #35
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Sanissima per te. Non capisco cosa ci vediate di speciale in una pizza.. A livello nutrizionale non apporta praticamente nulla.
    è buona

    e se devo esagerare una sera preferisco una pizza rispetto ad altre zozzerie (perchè oggettivamente mangiamo altre cose che sò molto di peggio della pizza)

    comunque illusione ricordati sempre che dipende da pizza a pizza!

    (ok ora che ho sparato l'ultima cazzata posso anche andà a lavorà )

  7. #36
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Però qui stiamo andando un po' oltre, il topic e perchè i napoletani si sono offesi non per la pizza ipocalorica xD

  8. #37
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    xD Ma sì, torniamo in topic che è meglio
    A Dade piace questo intervento

  9. #38
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Io cmq da oggi ogni spot sulla mozzarella santa lucia mi sentirò offeso perché non é la mozzarella di bufala campana u.u

  10. #39
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Io cmq da oggi ogni spot sulla mozzarella santa lucia mi sentirò offeso perché non é la mozzarella di bufala campana u.u
    Ma sei di Torino tu, che cazzo ti offendi ?!
    A Dade piace questo intervento

  11. #40
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Però qui stiamo andando un po' oltre, il topic e perchè i napoletani si sono offesi non per la pizza ipocalorica xD
    E se si fossero offesi perchè la pizza è ipocalorica?
    Secondo me è un'ipotesi che non va scartata a priori
    A Dade piace questo intervento

Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amy Mc Donald - Barrowland Ballroom
    Da *AllStar* nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/5/2009, 17:18
  2. mc donalds
    Da elehouse16 nel forum Giochi online
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 17/11/2008, 15:54
  3. Cosa ordinate al Mc Donald's?
    Da Rum e Cocaina nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 130
    Ultimo messaggio: 27/2/2008, 20:15
  4. mc donald's vs spizzico
    Da TORMENTO95 nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 26/1/2008, 19:55
  5. disney molla mc donald's
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 15/5/2006, 17:21