ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 123
Like Tree1Mi piace

Bestia di Satana picchiata come una bestia...

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Infamanti?solo perchè sono di Satana...se in carcere picchiavano un mafioso che ha fatto più di 20 omicidi vedevi che scoppiava la polemica.
    cmq io le bestie di Satana le avrei condannate a morte...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Ma per piacere! Per piacere! Non diciamo cazzate.
    Quella gente li potrebbe anche scannarsi tra di loro e non me ne importerebbe un fico secco!
    Se passa questa, sponsorizzo la pena di morte: ci trovo maggiori garanzie di dignità umana.

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Infamanti?solo perchè sono di Satana...se in carcere picchiavano un mafioso che ha fatto più di 20 omicidi vedevi che scoppiava la polemica.cmq io le bestie di Satana le avrei condannate a morte...
    e si vede che non avrà trovato carcerati compagni cosi intransigenti cazzo...

    io gliele avrei date di santa ragione ad entrambi...

  5. #14
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Se passa questa, sponsorizzo la pena di morte: ci trovo maggiori garanzie di dignità umana.
    Chiediamo alle 3 vittime della Bestia di Satanta quante ganzanzie di dignità umana hanno avuto mentre stavano per morire

  6. #15
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Lo avrebbero dovuto mettere in isolamento, in carcere si sa che non soggiorna l'elite della società...

    non è giusto quello che èp successo, ma mi viene spontaneo dire:
    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Ognuno ha ciò che si merita!
    Fosse stato una brava persona non finiva nemmeno in carcere e non avrebbe avuto di questi problemi.

  7. #16
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Se passa questa, sponsorizzo la pena di morte: ci trovo maggiori garanzie di dignità umana.
    ma dignità un emertio cazzo! ma per favore... dopo aver ucciso gente mi cerchi la dignità... posso capire ( ma nemmeno) delitti passionali , ma una bestia di satana !!! la cui religione è satanaaa e uccide per lui... save ma che fai? critichi tanto la chiesa e poi appoggi la dignita di un satanista.. sto cominciando a farmi due calcoli...

  8. #17
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ma io parlo così...cmq con forte contraddizione perchè avendo studiato in liceo socio psico pedagico ho fatto stage e tirocini in varie parti....diciamo che sulle condizione delle carceri abbiamo fatti diversi dibattiti tra studenti con educatori e figure operanti lì.....

    x questo so quali sarebbero diciamo i fini di questi ambienti....voluti dallo stato....perchè anche se è difficile da capire il loro punto fermo era il fatto che togliere la libertà è la peggior punizione che ad uomo si possa dare.......e da lì è giusto che cmq nel periodo di permanenza in cella ci sia un aiuto per poter ri-inserire l' uomo nella società.....

    però il punto più acceso del dibattito è sempre stato il fatto che la cosa cambia in base al reato commesso.........nel senso che si diceva che per un reato come rapina o spaccio togliere la libertà bastava...mentre x reati più gravi no.

    invece loro sostenevano che la pena deve essere uguale x tutti...se pur difficilmente i detenuti devono essere trattati in egual modo....cambia solo che la legge prevede periodi di detenzione più lunghi per reati più gravi.


    però io personalmente penso che x chi uccide e x chi violenta...togliere la libertà nn basta...

    è contradditorio perchè so come dovrebbere essere...però nn sono d' accordo in tutto

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    io posso capire che ti prenda a cuore lo stupro in carcere di un rapinatore, ok.. giusto.. ma una bestia di satana...............................

  10. #19
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    ...la cui religione è satanaaa e uccide per lui... save ma che fai? critichi tanto la chiesa e poi appoggi la dignita di un satanista.. sto cominciando a farmi due calcoli...
    Chiarisco una cosa: secondo il mio punto di vista la religione di satana e quella cattolica si pongono sullo stesso piano.

  11. #20
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Chiarisco una cosa: secondo il mio punto di vista la religione di satana e quella cattolica si pongono sullo stesso piano.
    io con tutto il rispetto ma tu nn sei normale..

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Criptozoologia: la bestia del Gévaudan
    Da DummyV nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/11/2007, 18:37
  2. La Bestia nel Cuore
    Da Nancy Callahan nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/9/2007, 14:57
  3. Punk a bestia
    Da Naty nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 9:49
  4. Mia madre è una bestia!!!
    Da Interdona nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 9/11/2006, 20:04
  5. Gino Paoli - La Bella E La Bestia
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/12/2004, 9:58