ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 34 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 338
Like Tree178Mi piace

Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto

  1. #181
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Tranquillo l'ho visto e ne ho visti anche di molto piu a tema... ma ripeto che se la pensi così dovresti essere il primo ad agire... perchè dare dei buonisti ecc a persone che fanno l'esatto tuo, ovvero NIENTE, lascia il tempo che trova!



    Non ho mai visto di buon occhio chi dice "armiamoci e partite" e che da dei buonisti, degli ipocriti o dei codardi a quelli che gli stanno a fianco,.... una volta che hai fatto, sei partito e sei passato all'azione, che hai fatto campagne per avere la "vera giustizia" o magari l'hai pure ottenuta allora dici a quelli che sono stati fermi "buonisti ipocriti e codardi" ma finchè fai l'esatto nostro, ovvero sottostai alla legge, blateri parole da eroe da telefilm appunto ma in concreto sei ancora piu ridicolo di chi se ne sta con le mani in tasca e spera che giustizia sia fatta dalla legge!
    Ma che discorso è? A parte che non ho dato dell'ipocrita o codardo a nessuno ma mi sono limitato a dire che siete buonisti, che non è un'offesa eh, è una constatazione...
    Ma poi fammi capire....qua si parla di cosa uno riterrebbe giusto o sbagliato da fare a sta gente criminale, se ne discute ma possiamo fare ben poco, la legge è la legge, mica la decidiamo noi la legge..... però ti dico che se, non so, ammazzassero mio fratello, io vorrei la testa dell'assassino, per voi sarebbe sbagliato, ma io vorrei la testa dell'assassino....poi come posso sapere se sarei in grado di fare una cosa del genere? Ma la mia idea è quella

  2. # ADS
     

  3. #182
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio

    ....poi come posso sapere se sarei in grado di fare una cosa del genere? Ma la mia idea è quella

    Appunto... è l'idea di tutti.. e fu per questo che nella lontana storia dell'umanita si introdusse la legge! Noi non siamo buonisti, siamo semplicemente allo step successivo...
    A Folletta piace questo intervento

  4. #183
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Appunto... è l'idea di tutti.. e fu per questo che nella lontana storia dell'umanita si introdusse la legge! Noi non siamo buonisti, siamo semplicemente allo step successivo...
    Ma non mi pare proprio che sia l'idea di tutti....se fosse l'idea di tutti non vi definirei buonisti....sarò anche sentimentalista ma meglio sentimentalista che buonista, che poi la vostra idea la condividerei come ho già detto nei casi di spacciatori o ladri, non di omicida o stupratori...

  5. #184
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Punt di vista: io non vedo relazioni particolari fra l'esigere una giustizia regolare ed il mancare di rispetto alle vittime... Per me semmai è tutto il contrario.
    Questa affermazione ha lo stridore tipico delle unghie di chi scivola cercando di arrampicarsi sugli specchi: categoricamente ed unilateralmente decidi per noi che siamo buonisti e che stiamo offendendo le vittime... Bon d'accordo, se lo dici te... Ora vado a prendermi un caffè ma devo stare attento perché qualcuno potrebbe accusarmi di essere buonista se uso lo zucchero di canna e di mancare di rispetto alle vittime se bevo il caffè. Più o meno la solidità dei nessi logici è la stessa.
    Francamente nemmeno io.
    Comunque credo che la discussione sia trascesa visto che prevalentemente si sta parlando di chi é o meno a favore della pena di morte.

  6. #185
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Di certo starei molto meglio di sentire un giudice che mi dice "Giustizia è fatta, abbiamo liberato l'assassino di tua figlia dopo 4-5 anni per buona condotta"...e a quanto pare è questa la vostra idea di giustizia, o almeno ci si avvicina molto.
    Bè, io questo modello attuale lo rifiuto con molto più sdegno di quello che provate tu e gli altri come te mentre vi confrontate con chi la pensa come me...sono io che non mi vergogno affatto di quello che penso, per la semplice ragione che con il vostro modello le vittime non possono sentirsi tutelate dato che sanno che anche quando dovessero essere presi gli assassini, comunque hanno tutte le tutele, i diritti, buone condotte, indulti, sconti di pena, niente lavori forzati, e tante altre amenità del genere.

    Se invece commettessero un crimine (e parlo di crimini EFFERATI, non di furto di una mela) in una zona in cui a governare è uno che la pensa come me...bè, in quel caso è bene che preghino, se hanno un dio, perchè di certo da me sconti NON ne avrebbero.
    E se devo sentirmi "male" per pensarla così, mi sa che hai tu un concetto sbagliato di come vanno amministrate la sicurezza e la giustizia in una comunità.
    Mi risulta infatti che nei paesi dove vige il tuo modo di pensare si vive come in paradiso...eh sì.
    Sei un furbone Wolve, glielo metterai sicuramente in culo a questi assassini...Poi vienimi a dire quanta differenza c'è tra te e lui.
    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio
    Neanche ho più voglia di replicare....vi dico solo una cosa, tutto sto buonismo, perchè è buonismo, è una grande mancanza di rispetto per le vittime. Vi do un consiglio....vedetevi Uomini che odiano le donne, magari vi illumina la mente
    Ah beh! Allora cazzo!
    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio

    Ma che discorso è? A parte che non ho dato dell'ipocrita o codardo a nessuno ma mi sono limitato a dire che siete buonisti, che non è un'offesa eh, è una constatazione...
    Ma poi fammi capire....qua si parla di cosa uno riterrebbe giusto o sbagliato da fare a sta gente criminale, se ne discute ma possiamo fare ben poco, la legge è la legge, mica la decidiamo noi la legge..... però ti dico che se, non so, ammazzassero mio fratello, io vorrei la testa dell'assassino, per voi sarebbe sbagliato, ma io vorrei la testa dell'assassino....poi come posso sapere se sarei in grado di fare una cosa del genere? Ma la mia idea è quella
    "Non è tanto chi sei, ma quello che fai, che ti qualifica."
    Non è solo una citazione di Batman questa.
    C'è un concetto dietro eh.
    Tu pretendi la morte di un assassino, alla fine quanta differenza c'è tra voi?
    A Randagio e Folletta piace questo intervento

  7. #186
    Niniel
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 15/5/2012
    Messaggi: 330
    Piaciuto: 191 volte

    Predefinito


    "A scuola si dovrebbe morire solo di noia."



    A Randagio piace questo intervento

  8. #187
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    "Non è tanto chi sei, ma quello che fai, che ti qualifica."
    Non è solo una citazione di Batman questa.
    C'è un concetto dietro eh.
    Tu pretendi la morte di un assassino, alla fine quanta differenza c'è tra voi?
    Eh beh cambia eccome XD Un conto è ammazzare un assassino per rendere giustizia e un conto è far scoppiare una
    bomba in una scuola per....ecco vorrei sapere per cosa, perchè è un deviato mentale
    Stai certo che se Batman vivesse in Italia non affiderebbe Joker alla legge

  9. #188
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio


    Eh beh cambia eccome XD Un conto è ammazzare un assassino per rendere giustizia e un conto è far scoppiare una bomba in una scuola per....ecco vorrei sapere per cosa, perchè è un deviato mentale

    Non cambia un cazzo Noire, il "rendere giustizia" è una paraculata stratosferica.
    Alla fine tutti e due hanno ammazzato una persona a sangue freddo.
    A Folletta piace questo intervento

  10. #189
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Non cambia un cazzo Noire, il "rendere giustizia" è una paraculata stratosferica.
    Alla fine tutti e due hanno ammazzato una persona a sangue freddo.
    Cambia la morale

  11. #190
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio


    Cambia la morale
    Ma per favore...

Discussioni simili

  1. davanti scuola...
    Da martuz96 nel forum Figuracce
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/5/2008, 14:46
  2. Roma-Tre ragazzi precipitano dal tetto di una scuola
    Da *Seta* nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/4/2008, 19:39
  3. figuraccia...davanti a tt la scuola!!!
    Da blu.cangiante. nel forum Figuracce
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16/6/2007, 23:19
  4. La prof e tre studenti nudi a scuola
    Da Il Lupo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 15:06
  5. davanti a scuola...
    Da Patu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 15:36