ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 34 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 338
Like Tree178Mi piace

Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto

  1. #171
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Va al di là della sola pena di morte, il mio discorso va anche più in generale su un FORTE inasprimento delle pene e un'altrettanto forte diminuzione degli innumerevoli bonus di cui godono oggi i criminali...
    Sì, e potremmo anche trovarci d'accordo.
    O meglio. Io sono dell'opinione che il carcere deve essere duro, le pene certe.
    Ma che alla base di ogni crimine ci sia una dinamica psicologica che spetta a psichiatri e psicologi giudicare.
    Persone essenzialmente cattive, possono rimanere in carcere duro a lavorare e a produrre.
    Persone però essenzialmente recuperabili, per me, dopo una pena comunque consistente, possono essere rimesse in società.
    Prendo fra tutti Omar, ad esempio.
    Ma lo scontento del sistema odierno non è comunque un buon motivo per legalizzare la pena capitale


    A Folletta piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #172
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Ma perchè nessuno ha ricoperto di diarrea questo giornalista-sciacallo, che pubblicava nome e cognome di un sospettato estraneo ai fatti, con tanto di foto della casa?!
    Immagini allegate Immagini allegate

  4. #173
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Neanche ho più voglia di replicare....vi dico solo una cosa, tutto sto buonismo, perchè è buonismo, è una grande mancanza di rispetto per le vittime. Vi do un consiglio....vedetevi Uomini che odiano le donne, magari vi illumina la mente
    A Elaine Marley piace questo intervento

  5. #174
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio
    Neanche ho più voglia di replicare....vi dico solo una cosa, tutto sto buonismo, perchè è buonismo, è una grande mancanza di rispetto per le vittime. Vi do un consiglio....vedetevi Uomini che odiano le donne, magari vi illumina la mente
    Punt di vista: io non vedo relazioni particolari fra l'esigere una giustizia regolare ed il mancare di rispetto alle vittime... Per me semmai è tutto il contrario.
    Questa affermazione ha lo stridore tipico delle unghie di chi scivola cercando di arrampicarsi sugli specchi: categoricamente ed unilateralmente decidi per noi che siamo buonisti e che stiamo offendendo le vittime... Bon d'accordo, se lo dici te... Ora vado a prendermi un caffè ma devo stare attento perché qualcuno potrebbe accusarmi di essere buonista se uso lo zucchero di canna e di mancare di rispetto alle vittime se bevo il caffè. Più o meno la solidità dei nessi logici è la stessa.

  6. #175
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio
    Neanche ho più voglia di replicare....vi dico solo una cosa, tutto sto buonismo, perchè è buonismo, è una grande mancanza di rispetto per le vittime. Vi do un consiglio....vedetevi Uomini che odiano le donne, magari vi illumina la mente
    Ma, scusami eh, tu mi dai della buonista dandomi come pro della pena di morte solo motivi sentimentali xD
    Un discorso serio si fa guardando tutte le implicazioni.
    E, comunque, io credo che la pena di morte sia una grave mancanza di rispetto della vita in generale, oltre che impraticabile, inutile e impossibile da attuare .
    So buonista?! Tu la vuoi solo per sentimentalismi!
    Sentimentalismi che tra l'altro non appagherano mai nè il senso di vendetta nè il dolore della mancanza.
    E poi che c'entra, io ti posso dire di vederti IlMiglio Verde xD
    Comunque va beh, ognuno ha le sue idee. Però chiamare buonisti gli altri secondo me è incoerenza se lo correlo a quello che scrivi xD
    A Folletta piace questo intervento

  7. #176
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio
    ....vedetevi Uomini che odiano le donne, magari vi illumina la mente
    Pensavo che la tua teorie arrivasse da grandi classici filosofici o da nobili pensatori di qualche corrente illuminata.... e invece to, un film! come un film hai come avatar... aspetta avevi pure V per vendetta!

    Tu si che hai dei gran maestri di vita... se fossi in te guarderei anche Sons Of Anarchy per incrementare la tua ideologia sulla vendetta!

    Noi saremo buonisti ma te vivi in un film mio caro vendicatore mascherato..... inizia a fare qualcosa di concreto allora e porta la giustizia! (e non giocando a Call of duty)
    A Teknival e Jo Constantine piace questo intervento

  8. #177
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    inizia a fare qualcosa di concreto allora e porta la giustizia! (e non giocando a Call of duty)

  9. #178
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Pensavo che la tua teorie arrivasse da grandi classici filosofici o da nobili pensatori di qualche corrente illuminata.... e invece to, un film! come un film hai come avatar... aspetta avevi pure V per vendetta!

    Tu si che hai dei gran maestri di vita... se fossi in te guarderei anche Sons Of Anarchy per incrementare la tua ideologia sulla vendetta!

    Noi saremo buonisti ma te vivi in un film mio caro vendicatore mascherato..... inizia a fare qualcosa di concreto allora e porta la giustizia! (e non giocando a Call of duty)
    Ma io credo che i più grandi maestri di vita siano Gandhi, Papa Wojtyla, Nelson Mandela, queste persone qui....ma non significa che io secondo le mie idee mi comporterei come loro, non sono certo un pacifista perchè la mia ottica è che ''l'occhio per occhio dente per dente'' equivale al giusto, vendetta e giustizia per me sono la stessa cosa, da sempre. Chissà magari vedendovi quel film capite meglio le mie motivazioni o di chi la pensa come me ma dubito.....poi tralascio la vena ironica del tuo post perchè è chiaramente una provocazione

  10. #179
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Tranquillo l'ho visto e ne ho visti anche di molto piu a tema... ma ripeto che se la pensi così dovresti essere il primo ad agire... perchè dare dei buonisti ecc a persone che fanno l'esatto tuo, ovvero NIENTE, lascia il tempo che trova!

    Non ho mai visto di buon occhio chi dice "armiamoci e partite" e che da dei buonisti, degli ipocriti o dei codardi a quelli che gli stanno a fianco,.... una volta che hai fatto, sei partito e sei passato all'azione, che hai fatto campagne per avere la "vera giustizia" o magari l'hai pure ottenuta allora dici a quelli che sono stati fermi "buonisti ipocriti e codardi" ma finchè fai l'esatto nostro, ovvero sottostai alla legge, blateri parole da eroe da telefilm appunto ma in concreto sei ancora piu ridicolo di chi se ne sta con le mani in tasca e spera che giustizia sia fatta dalla legge!
    A Jo Constantine piace questo intervento

  11. #180
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Chi?! Papa Wojtyla?!

    PAPA VOJTYLA??!

    A Jo Constantine piace questo intervento

Discussioni simili

  1. davanti scuola...
    Da martuz96 nel forum Figuracce
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/5/2008, 14:46
  2. Roma-Tre ragazzi precipitano dal tetto di una scuola
    Da *Seta* nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/4/2008, 19:39
  3. figuraccia...davanti a tt la scuola!!!
    Da blu.cangiante. nel forum Figuracce
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16/6/2007, 23:19
  4. La prof e tre studenti nudi a scuola
    Da Il Lupo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 15:06
  5. davanti a scuola...
    Da Patu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 15:36