ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 114
Like Tree61Mi piace

Vietato l'ingresso agli zingari

  1. #81
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Il problema è che FORSE uno su cento chiede l'elemosina senza provare a far violenza perchè comunque anche inveire con le maledizioni se non gliene dai (o gliene dai pochi) è violenza.
    Gli zingari hanno i soldi ma la loro cultura è prevaricare, rubare e arricchirsi.
    Triste dirlo ma è così.
    @Nuvolablu per me è una violenza vederli usare i figli. Per il resto li ignoro e vado per la mia strada. Di solito non mi fermo mai a dargli dei soldi perchè non so che uso ne faranno...solo per questo. Ma anche in generale non mi fermo nemmeno con quelli che dicono di essere ex-tossici ( che sono italiani) e ti cercano i soldi...e quelli si che sono insistenti, altro che rom che ti maledicono. Quelli mi fanno anche riderexD

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Non ho detto di non censirli, ho detto che a me onestamente da un forte fastidio che i comuni pagano bollette e lavori di amnutenzione a gente che è visibilmente piu benestante di me (gli zingari ricchi con i macchinoni, quelli che sopporto meno)

    Quei poveracci straccioni invece voglio solo che mi stiano distanti da casa perchè ti giri e ti fottono perfino il tubo di rame della grondaia,,,

    Almeno qui nella mia città la divisione è netta, ci sono gli zingari Ricchi con roulotte e macchina di lusso in aree COMUNALI con acqua e corrente gratis, e c'èm il campo degli "straccioni"..... non amo nessuno dei due ma i primi sono i peggiori a livello economico (truffe e rapine), i secondi come decoro e piccoli furti!



    Ma in nessuno dei due campi loro pagano quello che consumano... e io si.. perchè????

    Ma loro non sono idioti, gli va bene così... come andrebbe bene a me..... ODIO molto di piu chi gli concede di fare questo, ovevro i nostri governanti!
    Ma questo lo permette lo stato. Se li facessero pagare forse non starebbero in quei campi..o magari andrebbero a rubare anche per pagare l'acqua e la luce.

  2. # ADS
     

  3. #82
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

    Se li facessero pagare forse non starebbero in quei campi..o magari andrebbero a rubare anche per pagare l'acqua e la luce.

    se vabbè.... alla fine come vedi loro sono effettivamenet piu tutelati di me! E questo crea il razzismo!

    Il razzismo non nasce solo dalla "paura del diverso" ma anche nel vedere il "diverso che ha privilegi"... vedi ebrei nella germania pre- seconda guerra mondiale!
    A Elaine Marley piace questo intervento

  4. #83
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    se vabbè.... alla fine come vedi loro sono effettivamenet piu tutelati di me! E questo crea il razzismo!

    Il razzismo non nasce solo dalla "paura del diverso" ma anche nel vedere il "diverso che ha privilegi"... vedi ebrei nella germania pre- seconda guerra mondiale!
    No..non è vero. Perchè la Cina ha invaso il Tibet? Perchè i tibetani erano privilegiati? NO. Perchè avevano delle risorse che servivano ai cinesi ed erano un popolo pacifico. I tedeschi hanno fatto quello che hanno fatto perchè una minoranza nel loro paese si stava arricchendo. Le persone di colore hanno mai avuto dei privilegi? Allora perchè c'è razzismo verso di loro e c'è stato per tantissimi anni soprattutto in America?

  5. #84
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

    @Nuvolablu
    per me è una violenza vederli usare i figli. Per il resto li ignoro e vado per la mia strada. Di solito non mi fermo mai a dargli dei soldi perchè non so che uso ne faranno...solo per questo. Ma anche in generale non mi fermo nemmeno con quelli che dicono di essere ex-tossici ( che sono italiani) e ti cercano i soldi...e quelli si che sono insistenti, altro che rom che ti maledicono. Quelli mi fanno anche riderexD



    Ma questo lo permette lo stato. Se li facessero pagare forse non starebbero in quei campi..o magari andrebbero a rubare anche per pagare l'acqua e la luce.

    Siamo d'accordo Annie, anch'io li lascio perdere e vado per la mia strada, il problema è che sono loro che tampinano e pure toccano -.-
    Gli zingari che maledicono però non mi fanno ridere per nulla.

  6. #85
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    ma Annie quanti anni hai scusa??? Perchè a volte mi sembra di parlare con una bimba.....

    Ho detto "ANCHE" nel vedere il diverso, non sempre!!

    Ricapitolo, perchè i rom stano sul cazzo????? Perchè se fanno cazzate non sono puniti come noi, perchè non pagano le bollette, perchè non pagano le multe e non gli mandano equitalia.. e gli Italiani che si dissanguano per una multa non pagata si vedono pignorare la macchina tipo!

    La gente vede questa differenza di trattamento e così nasce il razzismo!

    Ho fatto l'esempio della germania perchè nel preguerra quando la disoccupazione era altissima e la povertà dilagante l'80 per centro degli avvocati era ebreo, il 60% dei banchieri era ebreo, il 70% dei notai era ebreo.... insomma una minoranza era favorita e questo aiutò il consenso popolare del pazzoide di Hitler che sbandierò queste cose!
    A Elaine Marley piace questo intervento

  7. #86
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    comunque l'integrazione negli altri paesi è totalmente diversa.
    gli stranieri in Francia e in Inghilterra ci sono da molto più tempo rispetto al nostro paese, e comunque sia anche là creano disordini eh.

    in ogni caso gli zingari stanno sul cazzo a tutti.

  8. #87
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    ma Annie quanti anni hai scusa??? Perchè a volte mi sembra di parlare con una bimba.....

    Ho detto "ANCHE" nel vedere il diverso, non sempre!!

    Ricapitolo, perchè i rom stano sul cazzo????? Perchè se fanno cazzate non sono puniti come noi, perchè non pagano le bollette, perchè non pagano le multe e non gli mandano equitalia.. e gli Italiani che si dissanguano per una multa non pagata si vedono pignorare la macchina tipo!

    La gente vede questa differenza di trattamento e così nasce il razzismo!

    Ho fatto l'esempio della germania perchè nel preguerra quando la disoccupazione era altissima e la povertà dilagante l'80 per centro degli avvocati era ebreo, il 60% dei banchieri era ebreo, il 70% dei notai era ebreo.... insomma una minoranza era favorita e questo aiutò il consenso popolare del pazzoide di Hitler che sbandierò queste cose!
    Ho pochi anni in meno di te, randagio, non si chiede mai l'età ad una donna u.u

    E cmq inizia anche ad essere razzista con gli stessi italiani, ci stanno moltissime persone che evadono le tasse. E non si tratta di rubare la corrente ma si tratta di evadere cifre con molti, molti, molti zeri.

    Per la questione ebrei, mica è colpa loro se sono più intelligenti degli stessi tedeschi? Che ragionamento è? Tutto quello che è successo è successo perchè i tedeschi non sono stati capaci di crearsi una posizione all'interno del loro paese e a qualcuno sto fatto non è andato a genio, allora hanno pensato bene di deportarli e ammazzarli, insieme anche a tanti omosessuali, rom e zingari.
    Ma non vedo come il tuo discorso possa in qualche modo c'entrare adesso.

  9. #88
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Per la questione ebrei, mica è colpa loro se sono più intelligenti degli stessi tedeschi? .
    ma che cazzo stai a di??? hahahhahahahaha..... Che centra l'intelligenza nel banchiere?? è che era diventata una "lobby".... lo dice la storia cara, non io...... e questo, nel periodo storico di grande crisi dove la gente era incazzata, è stato il punto di forza di Hitler... basta evdere la storia!
    Ma non vedo come il tuo discorso possa in qualche modo c'entrare adesso
    Se non capisci mi dispiace, spero che qualcuno invece abbia capito il mio ragionamento!
    A Elaine Marley piace questo intervento

  10. #89
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    ma che cazzo stai a di??? hahahhahahahaha..... Che centra l'intelligenza nel banchiere?? è che era diventata una "lobby".... lo dice la storia cara, non io...... e questo, nel periodo storico di grande crisi dove la gente era incazzata, è stato il punto di forza di Hitler... basta evdere la storia!


    Se non capisci mi dispiace, spero che qualcuno invece abbia capito il mio ragionamento!
    Perchè quoti a rate? ahahaah

    Ripeto: Sono stati intelligenti nel crearsi una POSIZIONE in germania e anche in altri paesi del mondo, quando gli stessi tedeschi non ne sono stati capaci. Gli ebrei sono sempre stati un popolo molto ricco, in qualunque posto vai le comunità ebree sono sempre molto ricche. Lo erano prima, lo sono adesso, lo erano in Germania e lo erano in America, ma di certo gli americani non hanno pensato di deportarli xD

    Non hai risposto cmq: Sei razzista anche con gli ricchissimi italiani (la casta, un po' quindi come gli ebrei) che evadono le tasse e non un po' di corrente?

  11. #90
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Non hai risposto cmq: Sei razzista anche con gli ricchissimi italiani (la casta, un po' quindi come gli ebrei) che evadono le tasse e non un po' di corrente?
    io sì.
    sostanzialmente i ricchi mi stanno sulle palle perchè penso che la maggior parte evade le tasse.
    però cosa c'entra?
    se li beccano si spera che paghino, gli zingari non pagano, lo sanno tutti e nessuno fa niente.

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 97
    Ultimo messaggio: 28/2/2010, 18:23
  2. operazione agli okki
    Da karlo88 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 9/7/2008, 9:44
  3. Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 13/6/2006, 18:39
  4. chiedo aiuto... agli esperti..
    Da PINGU nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 87
    Ultimo messaggio: 21/1/2006, 18:58
  5. Attenti agli auguri di San Valentino
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/2/2005, 12:04