ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 178
Like Tree22Mi piace

Black Bloc: è inferno a Roma

  1. #31
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    non so se disprezzare di più:
    - quelli che dipingono come l'intera manifestazione come una specie di invasione barbarica;
    - quelli che danno come sempre tutta la colpa a fantomatici soggetti (pochissimi) che ovviamente non c'entrano mai nulla con la manifestazione, lamentandosi con governo di turno che non riesce a distinguerli ed arrestarli (manco fossero alieni o avessero un targhetta di riconoscimento "manifestante pacifico" - "black blocker";
    - quelli che hanno sempre un cuggino che gli ha raccontanto o si sono informati su internet che i vandali sono in realtà agenti provocatori inviati dal governo.
    Concordo, ieri a Roma c'erano 300 mila delinquenti.




  2. # ADS
     

  3. #32
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    non so se disprezzare di più:
    - quelli che dipingono come l'intera manifestazione come una specie di invasione barbarica;
    - quelli che danno come sempre tutta la colpa a fantomatici soggetti (pochissimi) che ovviamente non c'entrano mai nulla con la manifestazione, lamentandosi con governo di turno che non riesce a distinguerli ed arrestarli (manco fossero alieni o avessero un targhetta di riconoscimento "manifestante pacifico" - "black blocker";
    - quelli che hanno sempre un cuggino che gli ha raccontanto o si sono informati su internet che i vandali sono in realtà agenti provocatori inviati dal governo.
    Quindi praticamente, secondo te, cosa è successo?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #33
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ah ah... tralasciando l'inesistente parte in cui affermo che Roma sia una città pratica... quindi direi che puoi chiamarlo come vuoi, io lo chiamo un "mettermi in bocca parole che non ho detto"

    Per il resto ho trovato la tua argomentazione poco inerente alla mia, in cui stavo semplicemente affermando una cosa molto pratica: il caos riguarava solo una determinata zona della città.

    Per quanto riguarda l'altra parte del tuo post, non sono semplicemente d'accordo. Se Roma è stata toccata per interno non sul piano pratico, ma sul piano morale, trovo insensato dire che la cosa riguardi solo Roma: riguarda l'intera Italia. Ma non tocco la questione morale: non è stata toccata la Madonna in quanto simbolo religioso-culturale, ma la Madonna in quanto simbolo del "roah-ruggito-rivolta-ribellione-oh-yeah" (lo standard di quei coglioni di ieri).
    Becco e bastonato.
    Ho scritto Roma,perché si parlava della capitale,ma è normale che la questione riguarda tutto il paese,le immagini hanno fatto il giro del mondo..

    Per la madonnina,era solo una considerazione...ero consapevole che l'autore non facesse parte degli illuminati

  5. #34
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    E anche stavolta si userà la mano morbida.
    Almeno stavolta ci siamo risparmiati la storiella del poliziotto cattivone nazista.
    Evviva.
    Continuamo a proibire alla polizia la repressione tanto poi se ci scappano morti innocenti chissenefrega, son dettagli.
    A Elaine Marley e Canalfeder piace questo intervento

  6. #35
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    Chiedete di reintrodurre la legge Reale..

  7. #36
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    non serve un milione di persone per le strade, serve un colpo di cannone sul parlamento...

  8. #37
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Ma sono italiani sti sfigati? Hanno scritto ''All cops are bastards'' sul blindato
    Questa è gente che pensa di cambiare il mondo ma non sanno cambiare neanche se stessi

  9. #38
    FdT svezzato
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 28/9/2011
    Messaggi: 110
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    E' stato fatto di tutto per far colpo in modo negativo sull'opinione publica...Probabilmente ci sono stati infiltrati della polizia anche questa volta come a Roma l'anno scorso al giorno del voto di fiducia, poi la storia dei "poliziotti cattivi" se la sono risparmiata solo i media...

  10. #39
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io non commento, ma posto solo una frase detta da Cossiga qualche anno fà:

    “Maroni dovrebbe fare quel che feci io quand’ero ministro dell’Interno. (…) Lasciarli fare (gli universitari, ndr). Ritirare le forze di Polizia dalle strade e dalle Università, infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e fuoco le città. Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovrà sovrastare quello delle auto di Polizia e Carabinieri. Nel senso che le forze dell’ordine non dovrebbero avere pietà e mandarli tutti in ospedale. Non arrestarli, che tanto poi i magistrati li rimetterebbero subito in libertà, ma picchiarli e picchiare anche quei docenti che li fomentano. Soprattutto i docenti. Non dico quelli anziani, certo, ma le maestre ragazzine sì… questa è la ricetta democratica: spegnere la fiamma prima che divampi l’incendio”.
    (Francesco Cossiga 2008)

  11. #40
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io commento ed attendo spiegazioni a questa foto:

    302670_2047264060495_1211235879_31687659_647347308_n.jpg

    Prima tra la polizia e poi a far da spalla ai black block.

Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Black Sabbath - Iron Man
    Da maya nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/6/2008, 19:08
  2. Metallica - Fade to black
    Da Guru's Way nel forum Testi musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 15/5/2006, 17:28
  3. real 4 roma 2
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 30/12/2004, 17:31
  4. Benvenuto all'inferno
    Da Misanthrope nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/11/2004, 21:01
  5. L'Inferno libera o assorbe calore?
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/10/2004, 11:05