ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 214
Like Tree3Mi piace

Yara, la tredicenne scomparsa

  1. #111
    FdT-dipendente Robin MasterS
    Uomo 41 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/9/2008
    Messaggi: 1,319
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kiara90 Visualizza il messaggio
    Boh..io ho come l'impressione che non sia ancora viva..
    spero che ci stiamo sbagliando tutti e due ma ho la tua stessa impressione .


  2. # ADS
     

  3. #112
    Coda Di Lupo teta
    Donna 28 anni da Varese
    Iscrizione: 21/4/2007
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Uhm..
    Se è ancora viva ormai è lontana da qui.
    E poi non capisco ancora perché se i cani hanno portato all'inizio nel cantiere non l'abbiano buttato sotto sopra per trovarla.. O almeno trovare delle tracce che sicuramente ci sono se i cani hanno condotto i carabinieri fino al cantiere.

    E la lettera trovo sia una pùttanata anche io.. Però boh.. Non saprei, spero solo che dopo la seconda storia così.. La gente si accorga che non è poi tanto sicuro andare ingiro, anche per uscire mezz'ora di casa.. Anche alle 4 di pomeriggio.

  4. #113
    Matricola FdT
    Donna 13 anni
    Iscrizione: 24/7/2010
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora, se hanno detto che Yara è stata rapita io mi chiedo come mai stiano ancora a cercarla nei boschi e nei pozzi. Hanno ipotizzato che il gesto fosse stato compiuto appositamente perchè il padre aveva fatto qualcosa contro certa gente e quindi questa era la "punizione". Se è vero, perchè chi si occupa di questa cosa direttamente lo sa, cosa cercano ancora nei boschi? Dei rapitori che prendono una ragazzina per quel motivo la ammazzano e la lasciano in un bosco? Cosa sono, scemi?
    Chi sa dove l'hanno portata, dove la tengono e via dicendo... mi sembra alquanto inutile cercare tutti i giorni con dei cani per i boschi. Un cane fa il lavoro di cento persone e se non ha trovato prima non troverà nemmeno ora, anche perchè se sanno che Yara è stata rapita per quel motivo... cane o no nei boschi non c'è... nè oggi nè domani.
    Certe ragazzine scompaiono come lei e se ne parla dieci minuti al massimo a Chi l'ha Visto, la cercano due giorni dopo la denuncia dei genitori e poi basta. Yara la cercano anche al Polo nord... boh... sinceramente mi sembra un tantino esagerato che poi ce lo mettano tutti i giorni sotto il naso senza avere alcun aggiornamento. Se vogliono continuare a cercarla buono, però non vedo il senso di trasmetterlo ogni dieci minuti, oltre al fatto di setacciare posti improbabili.
    La lettere trovo anche io che sia una cazzata... la gente si diverte perchè tutto questo è diventato una caccia al tesoro e quindi sviare le ricerche è più bello. Come con Sarah Scazzi che era diventato un telefilm...

  5. #114
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Secondo me è morta... ho questa sensazione purtroppo
    Però il bigliettino che hanno inviato è falsissimo, certa gente fa paura veramente....

    Non so se nel topic ne avete parlato ma io sul giornale ho letto di un sensitivo secondo cui alla vicenda è strettamente legata la figura di una donna, forse la madre o forse no. Io non sottovaluterei questa possibilità, magari è una donna "legata" a Yara in un qualche modo!

  6. #115
    giu
    Vivo su FdT giu
    Uomo 57 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,613
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Trovato il cadavere di Yara

    Bergamo, era in aperta campagna


    E' stato ritrovato il cadavere di Yara Gambirasio, la ragazza scomparsa da mesi nel Bergamasco. Ad apprenderlo è stata l'Ansa da fonti investigative. Secondo le prime informazioni, il corpo della tredicenne si trovava in aperta campagna. Proprio oggi erano trascorsi esattamente novanta giorni dalla scomparsa della ragazza dalla sua casa di Brembate di Sopra. Era il 26 novembre quando Yara è uscita per l'ultima volta di casa per non tornare più.

  7. #116
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito



    Ma vaffancùlo va..........

  8. #117
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Che figli di *******!

  9. #118


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    l'ho appena saputo sono sconvolta, ma cmq me l'aspettavo, era molto difficile che fosse ancora viva

  10. #119
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    infatti pultroppo la notizia e vera del sito ansa


    (ANSA) - ROMA, 26 FEB - Yara Gambirasio, la tredicenne scomparsa tre mesi fa nel Bergamasco, e' morta. Il suo corpo e' stato trovato oggi in una campo a Ponte San Pietro, ad una decina di chilometri da Brembate, il paese dove viveva con i genitori. Il cadavere era abbandonato in un campo incolto, tra l'erba alta.

  11. #120
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Tutti noi pensavamo che fosse difficile ritrovarla ancora viva ma la notizia ci sconvolge perchè frantuma quel briciolo di speranza che sentivamo.
    Adesso i suoi genitori potranno darle una sepoltura degna di un essere umano,non quella che gli hanno dato i suoi assassini... Povera piccola. Sono animali e spero che paghino caramente quello che hanno fatto...

Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. L'amica tredicenne
    Da martina nel forum Figuracce
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 20/9/2011, 20:42
  2. Mao: vagabondaggio o scomparsa?
    Da |.Jolly.Jester.| nel forum Amici animali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 2/1/2010, 17:01
  3. immagine scomparsa
    Da singXS nel forum Off Topic
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 2/3/2008, 14:17
  4. La scomparsa dei fatti
    Da Carlooo nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/4/2007, 20:28
  5. mi sento tredicenne
    Da anonimo1 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 1:47

Tag per questa discussione