ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 44

Genitori fanno sesso con il figlio di 9 anni: filmano l'abuso e lo mettono in rete

  1. #11
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma io non ho capito se effettivamente hanno fatto assistere il ragazzino oppure se è stato coinvolto.
    esatto ..è questo che domandavo io


  2. # ADS
     

  3. #12
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma io non ho capito se effettivamente hanno fatto assistere il ragazzino oppure se è stato coinvolto.
    Spero veramente che sia al massimo la prima opzione..ma come si fà dico io..mah..

  4. #13
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma io non ho capito se effettivamente hanno fatto assistere il ragazzino oppure se è stato coinvolto. Magari con la masturbazione o cose così.

    C'è da dire che è capitato a diverse persone, anche da bambini, di trovarsi per caso in camera dei genitori e scoprire quel qualcosa, in maniera certo molto meno ..palese.
    E c'è da dire anche che in TV spesso si è spettatori di spot o scene un po' spinte, anche se gli organi non si vedono.
    E c'è da dire inoltre che i bambini che vivono in campagna, sicuramente vedono sia come si accoppiano gli animali sia da dove escono i cuccioli.

    Sono d'accordo sui libri e sulle riviste e cose così.
    Io ne ho già comprati 2 nel corso degli anni per soddisfare la curiosità di mia figlia.
    Ognuno adatto all'età che aveva quando ha fatto domande..
    Ma dobbiamo ricordarci che questi sono naturisti, quindi almeno in casa e in vacanza vanno in giro completamente nudi. Quindi quella barriera che di solito c'è, in questo caso non c'è stata. Oltre ad essere genitori e figlio, quindi, il fatto che in famiglia siano abituati ad avere sempre i genitali davanti, potrebbe aver 'aiutato' la cosa.

    I bambini a quell'età, di solito, hanno già provato la masturbazione e il piacere che ne deriva. Non sarebbe la prima volta che un bambino chiede ad una bambina di ...fare sesso. Certo è che di solito per i bambini il 'fare sesso' è strusciarsi e toccarsi, perchè non hanno la minima idea che ci sia altro.

    Cmq questo bambino ADESSO avrà problemi...
    La cosa è venuta fuori perchè il ragazzino ha fatto una proposta a una bambina. Non è detto che sia rimasto turbato, o che abbia vissuto un'esperienza negativa.

    Adesso è stato allontanato dai genitori che molto probabilmente amava.
    E credo che questo sia molto più grave per lui rispetto all'esperienza che ha vissuto.
    Leggendo meglio nell'articolo ho notato che si parla di contatto fisico, quindi mi sa che si va oltre all'assistere soltanto.

    Comunque anche a me è capitato da piccola di scoprire per caso i miei genitori durante quel momento, e anche a casa mia c'è sempre stata una sorta di libertà nel farsi vedere nudi involontariamente senza imbarazzo, ma questo non giustifica l'atto in sè che hanno compiuto.

    Ovviamente non sto mettendo in discussione la motivazione che li ha indotti a fare ciò, anche prima l'ho accennato, dico soltato che cavolo sono i suoi genitori! Cioè boh sarà che io non concepisco una cosa del genere, sarà che se penso che i miei genitori facessero una cosa del genere morirei di imbarazzo, ma sono sicura che quel ragazzino rimarrà segnato a vita, o almeno lo sarà la sua vita sessuale...

    Per la tua ultima frase, dico solo che non possiamo essere certi di come si sono svolti i fatti esattamente (quindi se c'è stato un coinvolgimento e/o delle violenze) e quindi ora come ora è meglio così.

  5. #14
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    "con" il figlio cosa significherebbe

    con il figlio presente?
    credo che il figlio abbia partecipato all'atto sessuale

  6. #15
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi chiedevo anch'io se l'avevano coinvolto oppure no comunque sia non ci sono giustificazioni.

  7. #16
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AbraXas Visualizza il messaggio
    Una coppia di Sydney si è riconosciuta colpevole in tribunale di aver fatto sesso con il figlio di nove anni, di aver filmato gli abusi ed averli messi su internet.
    Evidentemente si...

  8. #17
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Se l'hanno semplicemente fatto assistere non credo ci sia niente di così grave da comportarne l'allontanamento, scelte di vita immagino.
    Però fare sesso con tuo figlio preadolescente..mi sembra un po troppo esagerato

  9. #18
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    credo che il figlio abbia partecipato all'atto sessuale
    beh...di partenza gia è..."assurdo" e in piu il gerundio di ora

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Se l'hanno semplicemente fatto assistere non credo ci sia niente di così grave da comportarne l'allontanamento, scelte di vita immagino.
    Però fare sesso con tuo figlio preadolescente..mi sembra un po troppo esagerato
    9 anni pre adolescente?
    semmai pre preadolescente

  10. #19
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ribrezzo

  11. #20
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ribrezzo

    Ecco, con una sola parola hai espresso quello che volevo dire in 3000 righe

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso e genitori
    Da maya nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 21/9/2010, 9:29
  2. Caso Marrazzo, i genitori di Cafasso: «Hanno ucciso nostro figlio»
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/11/2009, 15:24
  3. I vostri genitori fanno sesso?
    Da DueDiPicche nel forum Argomento libero
    Risposte: 156
    Ultimo messaggio: 21/9/2009, 20:18
  4. Rinvio a giudizio per i genitori che litigano davanti al figlio
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 11:37
  5. Sesso & genitori
    Da .:* Stefy *:. nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 15:45