___Ale___ (29.07.10) Ma perchèè non mi funzionaa la chat?? =(
Tipetta Bionda (29.07.10) ¬I ƒ©Mè ƒ©Mè„`ƒ° MIèÕ?Õ
Fabio (29.07.10) La chat è temporaneamente in manutenzione. Verrà riattivata quanto prima!
*°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) e vabbè..funzionerà prima o poi..se no me la prendo cn il mod xD
MissFantasia (29.07.10) mi sono accorta di una cosa... giorno per giorno ho sempre meno appetito... perché mi manchi! :'(
MissFantasia (29.07.10) Sweet non mi apre la chat nemmeno a me :'( perchééé che crudeltà! xD :'(
SkySamu (29.07.10) Ieri io e stellina s'era l'unici rimasti in chat quando era chiusa!! xD siamo dei fenomeni! xD
*°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ieri stavano facendo dei lavori..sarà per quello..boh =(
^^ Stellina ^^ (29.07.10) sweet non sei l'unica....nemmeno a me si apre la chat =(
*°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ma perchè non mi apre la chat uffaaaaaaaaaaaaaaa =(
miciolina (29.07.10) ciao a tutti!!!!!!!
rora (29.07.10) :DDDDDDD
teta (29.07.10) Neanche tutto quanto l'oro del mondo vale un secondo di un giorno con te..
Fabio (29.07.10) :)
teta (28.07.10) Io non te lo do!! ^^ xD
The great Ale 95 (28.07.10) Ho fatto un nuovo sondaggio: inviate il voto!
MissFantasia (28.07.10) Mi manchi da morire... PERCHé TI AMO????!!!????
The great Ale 95 (28.07.10) Mio cugino è un "morto di sete!":Ha bevuto 20 cartoni di succhi di frutta:finita la scorta dun mese!
8denyfi (28.07.10) buone vacanze a tutti e divertitevi più che potete in vacanza..
SkySamu (28.07.10) Venite nella sezione "Raduni ed eventi" ho postato una cosa carina!! :)
cici (28.07.10) ciao voglio dire che x adesso la chiavetta funziona
^^ Stellina ^^ (28.07.10) buon pranzo a tutti ^^ bye a dopo
Grande Tigre (28.07.10) "sculacciare il mio bambino? no, non crediamo alle punizioni" "e infatti vostro figlio é uno.."
Grande Tigre (28.07.10) Ma come ho fatto a svegliarmi alle 5 sta mattina? ora sarò distrutto tutto il giorno
obo (28.07.10) bacco perbacco :o
Ultimate (28.07.10) obo sei un ubriacone XD
obo (28.07.10) diamo un po' di vitaaaaaaaa ah ahahahaaahhh ahaa
obo (28.07.10) la notte è gggggiovvvannneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sunny (28.07.10) auguri hilfmir!!
_HiLfMiR_ (28.07.10) Buon compleanno a me .-.
^^ Stellina ^^ (28.07.10) qualcuno mi dà la reputazione?? =( ricambio
laura^^ (27.07.10) buona seraaaaaaaaaaaa
laura^^ (27.07.10) L O S T 4ever|!!!
Chobits (27.07.10) foto nuova venite a commentare grz kix xD
SkySamu (27.07.10) cosa ne pensate della guerra in libano?xD
Calliope ~ (27.07.10) Aggiunta una nuova foto! *.*
maya (27.07.10) oggi me sò fatta il pollo al curry ^^
teta (27.07.10) You are the only exception..
Rebel_Moon (27.07.10) Domandarsi xk giorno è giorno,notte è notte e tempo è tempo non è che perdere giorno,notte e tempo
*°SwEeT_dReAmS°* (27.07.10) :(
|
|||||||
![]() |
|
|
Condividi | Strumenti discussione | Valuta discussione | Visualizzazione |
|
|
#76 |
|
Moderatrice
![]() Iscrizione: 29-09-2004
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Moderatore
![]() Iscrizione: 03-04-2006
Inviato da Eurasia
Questo materiale è tutto scritto da donne?
Lo so, a prima vista sembra una domanda provocatoria, ma in verità non lo è così tanto, anzi....
"Ciò che non mi uccide mi rende più forte" // "Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori" // "Molti nemici, molto onore" // "Occhio per occhio, dente per dente, sangue per sangue, vita per vita" |
|
|
|
|
#78 |
|
Mai più senza FdT
|
Ma è la tizia che ha scritto "mobbing" assieme a un altro paio di autori? Se non mi sbaglio ce l'ha mia cugina quello .sisi
|
|
#79 |
|
FdT-dipendente
Iscrizione: 13-08-2007
![]() ![]() ![]() |
Inviato da Eurasia
secondo me nn sono una cosa cosi grave come dici te. io non ho subito alzamenti di gonne perchè sono un maschio ma ho subito altre cose quando ero alle elementari ma le ho sempre prese abbastanza bene...nel senso che non sento ripercussioni sul mio modo di fare.
ogni giorno subiamo qualcosa che non vorremmo subire...ma bisogna calcolarne l'entità per verificare che sia traumatico o no. sicuramente NON sono atteggiamenti giusti o giustificabili,dico solo che stanno esagerando con i termini. |
|
|
|
|
#80 |
|
FdT-dipendente
|
*legato a degli OT di prima*
Palpeggiamento ---> Pugno e rottura del setto nasale Equazione giusta a quanto pare,vsto che quelli che si permettono di farlo sono degli ignobili esseri schifosi.
Quando ti inc4zzi col mondo e imprechi la sfortuna, se percepisci l'asprità del dolore, il vuoto della solitudine, l'amarezza dell'abbandono, l'euforia del rischio e l'immobilità della paura, chiediti se la vita ha uno scopo.Ho da poco capito che le tappe che fisso sono solo ostacoli, la vita non ha uno scopo e io non gliene darò uno. |
|
|
|
|
#81 |
|
FdT quasi assuefatto
|
mah.. i famosi videofonini in questo caso erano tutti spenti?
|
|
#82 |
|
Moderatrice
![]() |
Inviato da Abel Balbo
Grazie a Dio c'è qualcuno che dice qualcosa di intelligente e sensato.
Tu, insieme a un altro paio di persone (Eurasia e Nuvola, per fare due nomi). Sto leggendo tante di quelle assurdità in questo topic, che quasi ho paura di quello che ne sta venendo fuori. Sarà che io sono capitata in una scuola che, se non era un'oasi di pace, quanto meno non avrebbe mai consentito determinate cose. Tant'è che non sono mai successe. Giustificare, vantandosi addirittura di esserne stati protagonisti attivi, certe cose è vergognoso. Leggerlo da persone che reputo intelligenti, è molto triste. Si. Purtroppo è così. E me ne rendo sempre più conto.
E quando ti sarai consolato, sarai contento di avermi conosciuto. Sarai sempre il mio amico. Avrai voglia di ridere con me. E aprirai a volte la finestra, così, per il piacere... E i tuoi amici saranno stupiti di vederti ridere guardando il cielo. Allora tu dirai: "Si, le stelle mi fanno sempre ridere!". |
|
|
|
|
#83 |
|
Mai più senza FdT
|
Punterei il dito al titolo... "Ragazzo stuprato".
|
|
#84 |
|
FdT svezzato
|
la mia classe era una giungla... le ragazze portavano il vino e i ragazzi prima di entrare prendevano il fumo dalla moglie del bidello che abbassava il paniere dalla finestra di fronte alla scuola. non entravamo se non mi fumavo 4 canne infilate in una bottiglia di plastica con l'acqua (ero molto giovane, ora il maestro mica fuma). Le porte erano tutte rotte. i professori spesso non venivano. la professoressa di matematica era pedofila. io stavo sempre al bar o in giro a bere e quando c'era un duello tra due alunni nel cortile ci affacciavamo tutti per fare il tifo tipo come nell'arena.
mangiavamo le pizzette di 3 mesi prima che ci dava la signora del bar che stavano tutte azzeccate vicino al vetro. mi hanno sempre promosso ma non sono mai stato interrogato alla cattedra...mai. insomma, è a scuola che mi sono fatto la cultura della strada. poi sono diventato un intellettuale. |
|
|
|
|
#85 |
|
Moderatore
![]() Iscrizione: 07-09-2006
Inviato da Lyla
quoto questa parte,ma cambiando l'ordine degli addendi
![]() |