Ecco mi chiedevo...
Come siete Capitati qui in questa Comunitá di Fuori Di Testa?
E come mai avete deciso di rimanere? (domanda per quelli piu "anzianotti")
Come vi trovate?
Ecco mi chiedevo...
Come siete Capitati qui in questa Comunitá di Fuori Di Testa?
E come mai avete deciso di rimanere? (domanda per quelli piu "anzianotti")
Come vi trovate?
ci sono finito per caso, mi ispirava e mi ci sono iscritto, ho conosciuto bella gente e ci sono rimasto. ovviamente mi ci trovo da dio!!
si vabbe..piu o meno tutti ci son finiti per "caso"...a meno quelli che non gli è stato detto il sito da amici. Io intendevo tutto il cammino...lo avete trovato su un motore di ricerca...prima di iscrivervi avete curiosato un pó?...cosi intendo
non ricordo cosa stavo cercando, cmq google mi ci ha fiondato, ho guardato un pò in giro e ho pensato:"mh.. niente male, cià che mi iscrivo". vuoi sapere anche cosa ho mangiato quel giorno?Originariamente inviata da Lantis
stavo dicitando cazzate su google e mi sono detto provo le parole..." cazzate" e "fuoriditesta"...
ho visto fdt...per molto...ma molto ho seguito il forum e non mi sono iscritto ma alla fine mi son deciso
hola!
Avevo trovato un'immagine divertente in rete su cui sopra era scritto il nome del sito.L'ho visitato,ho visto il forum,mi è sembrato carino e così mi sono iscritto,poi ho trovato gente molto simpatica e interessante e così sono andato avanti...
cercavo sul motore di ricerca:immagini buffe,pazze,ecc....
ed ho trovato il sito.ho visto che era fuoriditesta come me e mi sono iscritta
Stavo cercando un nuovo taglio di capelli e mi ha aperto questo sito, in quel momento non mi sono iscritta, poi un giorno cercavo una cosa di moda e mi ha riaperto fuoriditesta, così mi sono detta "Vediamo un pò che c'è quì..." E mi sono iscritta, evidentemente dovevo farlo... E la prima persona che ho conosciuto è stato Fabio...
Per caso non so neppure io come ho fatto