ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Visualizzazione risultati da 111 a 117 su 117

Far pagare gli invitati

  1. #111
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ♥_iℓαяια_♥ Visualizza il messaggio
    Scusa ma si possono avere punti di vista diversi prima di tutto?
    Eppoi..
    A ME MI MANDEREBBERERO A FANCULO I MIEI AMICI SE NON DOVESSI PAGARE
    A PARTE CHE NESSUNO SI PRESENTEREBBE ALLA MIA FESTA
    Come e' gia' successo a feste di altri miei amici , fra cui una donna di 35 anni che, non ha voluto pagarci la cena e abbiamo speso non poco perche' ci aveva invitati in un agriturismo era qualcosa tipo 25-30 euro a testa
    Infatti poi ne sono venuti fuori degli schifo di regali perche' in quel periodo eravamo in crisi con il lavoro quasi tutti e fra due miei amici che non si sono presentati e noi che gli abbiamo fatto regali di cacca...
    Lei e' stata contenta ma...si vedeva che i regali non l'avevano entusiasmata molto
    MA SONO FATTI SUOI, CMQ, se non le sono piaciuti.
    L'importante e' il pensiero si dice

    MA INFATTI NON DEVE DIVENTARE UNA CONSTATAZIONE
    Per me non lo sarebbe
    Ma Dylan se tutti i miei amici facessero come voi, che non riescono ad offrirmi nemmeno da bere dopo che spendo soldi per il regalo, io nella maggior parte delle feste sarei tagliata fuori
    Perche' ogni tre per due che ho problemi con il lavoro.. problemi di altro genere...devo spesso ritrovarmi a dire NO MI DISPIACE io non riesco a venire.PUNTO
    Non se ne fa una questione di Stato.
    Ma i miei amici sanno che non tutti noi altri amici possono permettersi di spendere e spandere ai compleanni altrui
    Soprattutto come dicevo sopra, capita di ritrovarmi 10 compleanni nello stesso mese.. a fine mese per i soli compleanni quanto si va a spendere? 100 euro piu' regali???? AD AVERLI SOLDI DA SPENDERE COSI LI SPENDEREI ANCHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e' un conto uscire il sabato sera a bere o a ballare, che bene o male ci si aiuta...
    e' un conto una festa di compleanno decisa da te ..-..-
    Se la situazione è davvero questa, dammi retta e cambia Amici.

    Cmq io qui credo che si sia un pò perso il senso di festeggiare un compleanno.
    Io lo festeggio perchè ho voglia di stare con gli Amici, la gente a cui voglio bene, divertirsi in compagnia. Non me ne frega un ***** DOVE mangio, COSA mi regalano e altre cazzate.
    A me frega stare con loro.
    E se non avessi la possibilità economica inviterei tutti a casa mia e ci mangeremmo un piatto di pasta, e sono sicuro che tutti verrebbero.

    Alcuni miei amici hanno problemi in famiglia e difficoltà economiche.
    Mi ricordo qualche hanno fa ke per difficoltà varie alcuni non avevano i soldi per farmi il regalo e mi hanno scritto una lettera.
    E ti assicuro che quella è valsa più di mille regali.....


  2. # ADS
     

  3. #112
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Se la situazione è davvero questa, dammi retta e cambia Amici.

    Cmq io qui credo che si sia un pò perso il senso di festeggiare un compleanno.
    Io lo festeggio perchè ho voglia di stare con gli Amici, la gente a cui voglio bene, divertirsi in compagnia. Non me ne frega un ***** DOVE mangio, COSA mi regalano e altre cazzate.
    A me frega stare con loro.
    E se non avessi la possibilità economica inviterei tutti a casa mia e ci mangeremmo un piatto di pasta, e sono sicuro che tutti verrebbero.

    Alcuni miei amici hanno problemi in famiglia e difficoltà economiche.
    Mi ricordo qualche hanno fa ke per difficoltà varie alcuni non avevano i soldi per farmi il regalo e mi hanno scritto una lettera.
    E ti assicuro che quella è valsa più di mille regali.....
    ma io non ti sto dicendo infatti che non guardo il lato "umano" delle cose
    anzi
    se mi venissero a dire che non possono pero' venire al mio compleanno perche' non hanno soldi extra da spendere ma magari se la sono cavata con un regalo in 10
    mi offro volentieri per uscire tutti insieme .. e almeno passare una seratina tutti assieme da qualche parte dove gli offrirei anche da bere
    questo ovviamente se sono sicura di non metterli in imbarazzo
    Perche' in imbarazzo ci sono stata anch'io e so cosa vuol dire
    L'importante e' come dici tu, che si stia insieme. appunto
    Ma se loro non possono proprio spendere per entrambe le cose
    non penso la facciano con cattiveria..cena o pub pagati da soli piu' regalo se non possono permettersolo NON POSSONO!!!
    Se mi scrivono una lettera, AL POSTO DEL REGALO, ben venga anche quella.
    Ultima modifica di Siugar_; 17/2/2009 alle 21:56

  4. #113
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    Purtroppo mi è capitato di dover pagare -.-' non è per niente educato e carino! Deve pagare il festeggiato eh! Se è troppo costoso che trovi un'altra soluzione.
    Un discorso "materialistico" come questo fatto da una figlia dei boschi, fa paura.

  5. #114
    Petomane
    Utente bannato

    Predefinito

    venerdi festeggiamo il compleanno di un mio amico al ristorante
    ognuno paga per se giustamente.

  6. #115
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Se davvero si ha piacere di festeggiare lo si può fare cercando soluzioni più umili e che si adattano a tutti gli invitati. E per esperienza personale è stato veramente penoso dover sborsare 45 euro a testa in un ristorante argentino. Non sono figlia di un imprenditore, sono una studentessa squattrinata e quei soldi me li sarei spesi volentieri altrove se non si fosse trattato di una mia amica. Moltiplica un evento come il compleanno per una decina di persone, più le lauree e altre occasioni cui non si può mancare. Non è giusto imporre a un invitato prezzi così eccessivi, può far piacere a te che festeggi ma non a me che non arrivo a fine mese visto che non lavoro ancora.

  7. #116
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Ognuno si è sempre pagato per sè..Non lavorando e non trovando soldi in giardino non posso di certo permettermi di pagare la cena a 20 persone.. Se uno può farlo, ben per lui.. Sinceramente il mio compleanno è sinonimo di stare con gli amici a mangiare/bere qualcosa.. Non significa nient'altro.. Passare la serata con gli amici è la cosa più bella..Poi x me personalmente è l'occasione x stare con quelle persone che non posso vedere..
    Quindi..
    Poi ovvio che se posso qualcosa lo offro x cortesia,perkè mi fa piacere farlo.. Ma nn mi apro un mutuo x pagare la cena..

  8. #117
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Ognuno si è sempre pagato per sè..Non lavorando e non trovando soldi in giardino non posso di certo permettermi di pagare la cena a 20 persone.. Se uno può farlo, ben per lui.. Sinceramente il mio compleanno è sinonimo di stare con gli amici a mangiare/bere qualcosa.. Non significa nient'altro.. Passare la serata con gli amici è la cosa più bella..Poi x me personalmente è l'occasione x stare con quelle persone che non posso vedere..
    Quindi..
    Poi ovvio che se posso qualcosa lo offro x cortesia,perkè mi fa piacere farlo.. Ma nn mi apro un mutuo x pagare la cena..
    infatti, e non vado a ristoranti da 45€ solitamente andiamo in ristoranti "alla buona", tipo trattorie dove si mangia molto, c'è buon vino, e si paga poco, intorno ai 20€

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112

Discussioni simili

  1. quanto si fa pagare un dj?
    Da Revy nel forum Musica
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 6/8/2008, 10:14
  2. Ti va di pagare? - Priceless
    Da Rum e Cocaina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 4/7/2007, 22:06
  3. Donna si finge morta per non pagare multa
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/3/2006, 10:46
  4. Monopolio Microsoft...è ora di pagare o forse no
    Da Ser Nwanko nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/1/2006, 8:54