ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 87

A morte i vecchietti!!

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Arrabbiato A morte i vecchietti!!

    io sinceramente io a dei vechietti/e gli darei fuoco...
    sono 4 anni che tutti i santi giorni uso quotidianamente i mezzi pubblici...
    ci sono dei vecchietti/e che ti vengono a sedere vicino come se tu non ci fossi...
    poi (dato che i sedili sono per due) tentano di sdraiarsi usandoti come cuscino (e bella si mettono a sdraiate appoggiare a te come se fossi un cuscino vero e proprio e poi iniziano a metterti la roba addosso, come: bastone, giacca, ecc...)
    sono tutti uguali... io cerco di farmi notare in tutti i modi possibili, ma loro niente, continuano a fare quello che staveno facendo...
    dopo un po, iniziano a muoversi borbottamdo che non stanno comode (e ci credo... li dietro ci sono io... MA LA COSA STRANA è CHE NON GLI VIENE MICA IN MENTE DI VOLTARSI UN'ATTIMO PER VEDERE CHI C'è LI ACCANTO!!!
    ti degnano di uno sguardo solo quando perdi le staffe e inizzi a bestemmiare...
    allora loro si girano e vedono un disgraziato incavolato nero... subito inizziano a chiederti scusa perche non ti avevano visto....
    Una una volta per poco non mi cavava un'occho con quel bastone... (mi portarono all'ospedale a medicare l'occhio e purtroppo per me, quella s*****a, con quel coso mi a tolto 1/10... e ora sono quattrocchi per essermi trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato...)
    voi i vechetti che fanno queso lavoro li avete mai visti??? io spero di no...


  2. # ADS
     

  3. #2
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    quando diventi vecchio allora ti do al fuoco -.-
    ma che ragionamenti sono scusa? per prima cosa non si desidera mai la morte di qualcuno ci sono cose ben peggiori che una bastonata in testa di un vecchietto,per favore ma crescete invece di dire parole cosi forti.
    Basta che usi la bocca e glielo fai notare,perchè da ciò che ho capito se gli fai notare il disagio ti chiedono pure scusa,quindi per favore non dire mai più che devono morire o essere dati fuoco,che quando diventi un anziano pure tu voglio proprio vederti.
    Ultima modifica di Artemisia; 15/11/2008 alle 16:53
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #3
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Che topic triste

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Non vedo l'ora di vederti vecchio!

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mamma mia che personaggi tristi.

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 24/10/2008
    Messaggi: 346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vecchiooooooooooooooooooooooooooooo.......deghejoo ooooooooooooooo

  8. #7
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    ti hanno risarcito almeno?

  9. #8
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    a me i vecchietti in bus stanno sulle palle.
    parlano (urlano) come se nel bus ci fossero solo loro, ti costringono a un viaggio in piedi per sedersi, spesso puzzano e scassano i cojoni quando il bus è pieno -.-

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 935
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da d.acciai Visualizza il messaggio
    io sinceramente io a dei vechietti/e gli darei fuoco...
    sono 4 anni che tutti i santi giorni uso quotidianamente i mezzi pubblici...
    ci sono dei vecchietti/e che ti vengono a sedere vicino come se tu non ci fossi...
    poi (dato che i sedili sono per due) tentano di sdraiarsi usandoti come cuscino (e bella si mettono a sdraiate appoggiare a te come se fossi un cuscino vero e proprio e poi iniziano a metterti la roba addosso, come: bastone, giacca, ecc...)
    sono tutti uguali... io cerco di farmi notare in tutti i modi possibili, ma loro niente, continuano a fare quello che staveno facendo...
    dopo un po, iniziano a muoversi borbottamdo che non stanno comode (e ci credo... li dietro ci sono io... MA LA COSA STRANA è CHE NON GLI VIENE MICA IN MENTE DI VOLTARSI UN'ATTIMO PER VEDERE CHI C'è LI ACCANTO!!!
    ti degnano di uno sguardo solo quando perdi le staffe e inizzi a bestemmiare...
    allora loro si girano e vedono un disgraziato incavolato nero... subito inizziano a chiederti scusa perche non ti avevano visto....
    Una una volta per poco non mi cavava un'occho con quel bastone... (mi portarono all'ospedale a medicare l'occhio e purtroppo per me, quella s*****a, con quel coso mi a tolto 1/10... e ora sono quattrocchi per essermi trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato...)
    voi i vechetti che fanno queso lavoro li avete mai visti??? io spero di no...


  11. #10
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Non vedo l'ora di vederti vecchio!
    Ma davvero! xD
    Comunque il dono della parola è utile, sai?
    La prossima volta che un comportamento di 'ste povere
    vecchiette ti indispettisce, basta farglielo notare cortesemente.

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. J Ax - I vecchietti fanno o
    Da Shirley* nel forum Video musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/12/2008, 10:32
  2. .morte.
    Da .MinasTirith. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27/12/2007, 15:36
  3. LA morte
    Da Love_metal92 nel forum Il confessionale
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 12:53
  4. vecchietti al cinema....e mani nel sacco
    Da giux nel forum Figuracce
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 14:07