ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 57

L'immagine più bella

  1. #21
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Eravamo a scuola, seconda o terza superiore. Stavamo facendo dei lavori di gruppo e gli stavo dando le spalle. Quella mattina indossava la camicia che mi piace tanto ed aveva i capelli un po' lunghi, come piacciono a me. Mi sono girata all'improvviso, per chiedere una cosa a un compagno e mi è "apparso". Difficile da spiegare ma, nonostante fossi già la sua ragazza, mi sono trovata in un attimo a pensare "ma quanto cavolo è bello? Quanto vorrei che fosse il mio ragazzo".


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @peperina@ Visualizza il messaggio
    Io e lui, uno di fronte all'altro.
    Mi stringe forte a se, muovendo le sue mani lungo la mia schiena.
    Poi mi prese il viso tra le mani e i miei occhi incontrarono i suoi...neri e grossi come due ciliegie...e sembra che dentro si specchino i miei occhi... Dai suoi occhi non riesco a staccare lo sguardo...
    Tra il gesto e le parole, mi ha colpito.
    Ad oggi, quel viso, i suoi occhi, sono la cosa più bella che i miei occhi abbiano visto...
    E voi? Qual è l'immagine più nitida, più bella che la vostra memoria ha registrato? Qual è il fotogramma impresso nei vostri occhi?


    lei che chiude gli occhi sussurrandomi "baciami"...

    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    Quando eravamo tutti e 2 fatti come delle merde (alcool, droghe e credo anche qualche farmaco), sdraiati sul cofano di un auto di cui non conoscevamo il proprietario. Ridendo come 2 idioti lei si avvicina a me, mi salta sopra e mi dice: facciamolo qui.
    E mentre dice "qui" cadiamo tutti e due



  4. #23
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Ne ho un'altra..

    Stamattina eravamo da fnac, seduti sulle scale a leggere un libro idiota..
    Ad un certo punto mi bacia.. ed io sento un trasporto sensazionale.. poi mi fissa.. e sorride.. Gli chiedo "che succede?" e lui continua a fissarmi.. poi mentre mi bacia con dolcezza mi sussurra "succede che ti amo"

  5. #24
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 3/4/2009
    Messaggi: 61
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Un anno fa... Era San Valentino.. io andai a trovare la mia ragazza in liguria... Quel pomeriggio di febbraio faceva particolarmente freddo ma a riscaldarci c'era il nostro amore... c'era il desiderio fortissimo di stare insieme e di camminare abbracciati mano nella mano dopo tanto tempo... Quel giorno decidemmo di andare su una spiaggia.. a terra c'erano grossi sassi e così lei si tolse le scarpe ed io decisi di portarla in braccio fino a un punto in cui ci sedemmo a terra tutti e due... eravamo lì, che ci guardavamo... I nostri occhi brillavano, i nostri sguardi desiderosi anche loro di incrociarsi ancora una volta... Insieme lentamente mangiammo un cioccolatino... e dolcemente iniziammo a baciarci... A un certo punto io mi avvicinai a lei e le sussurrai lentamente Ti amo... lei mi accarezzò e guardandomi negli occhi disse lo stesso a me... poi ci scambiammo il mezzo cuore... Io lo misi a lei e lei a me... Dopo aver trascorso quegli attimi infiniti insieme sulla spiaggia decidemmo di incamminarci di nuovo sul lungomare... Io mi stavo alzando da terra... lei mi prese per mano e mi baciò di nuovo... C'era il mare che ci guardava e faceva da sfondo al nostro intenso amore... ma improvvisamente vidi un anziano signore avvicinarsi a noi... Quel signore ci stava fissando mentre ci baciavamo... e a un certo punto disse sorridendo: "Il bacio è il fiore più bello del giardino dell'amore... Coltivatelo e abbiatene cura..." io e lei ci scambiammo un'occhiata e iniziammo a sorridere... Felici e spensierati più che mai continuammo a camminare insieme finchè fece buio e fummo costretti a tornare a casa sua... Ma quella giornata a distanza di tanto tempo non la dimenticherò mai e, come tante altre cose, sarà per sempre parte di me... Purtroppo tutto ciò adesso è solo un triste ma dolce ricordo... Mi manchi Amore...

  6. #25
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quando eravamo sul suo letto a piangere prima della sua partenza...
    Mi ha detto ti amo, niente di stravolgente, ma aveva due occhi indescrivibili...

    E mentre preparava la valigia: era di un bello terrificante coi capelli bagnati dalla doccia...

    Ps Babbrina

  7. #26
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Quando eravamo sul suo letto a piangere prima della sua partenza...
    Mi ha detto ti amo, niente di stravolgente, ma aveva due occhi indescrivibili...

    E mentre preparava la valigia: era di un bello terrificante coi capelli bagnati dalla doccia...

    Ps Babbrina
    Niente di travolgente ma il più delle volte le emozioni più forti ci vengono regalate dai momenti più semplici..

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @peperina@ Visualizza il messaggio
    Io e lui, uno di fronte all'altro.
    Mi stringe forte a se, muovendo le sue mani lungo la mia schiena.
    Poi mi prese il viso tra le mani e i miei occhi incontrarono i suoi...neri e grossi come due ciliegie...e sembra che dentro si specchino i miei occhi... Dai suoi occhi non riesco a staccare lo sguardo...
    Tra il gesto e le parole, mi ha colpito.
    Ad oggi, quel viso, i suoi occhi, sono la cosa più bella che i miei occhi abbiano visto...
    E voi? Qual è l'immagine più nitida, più bella che la vostra memoria ha registrato? Qual è il fotogramma impresso nei vostri occhi?
    bellissimo post.
    Io ricordo Lui, all'aeroporto che mi aspetta, era la prima volta che ci incontravamo. Io stavo dietro la porta, lo guardavo, quasi non ci credevo che fosse arrivato davvero li' per me. Mi sembrava un miraggio.
    Ci son voluti 10 lunghissimi minuti perchè mi smuovessi dalla porta d'ingresso, mi vergognavo di non piacergli. Pensavo che la magia sarebbe finita. E poi un respiro forte ed eccomi li', davanti ai suoi occhi che brillavano di gioia... la mia incapacità di dire qualunque parola. E ci siamo baciati. In quel momento mi son detta: questo momento è il piu' bello della mia vita. Nessun ricordo sarà mai bello come questo.

  9. #28
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/8/2009
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    4 settimane fa...dopo una serata passata con amici e conoscenti facendo finta di niente xchè lui non è libero....arriviamo a casa mia...lui ha bevuto un bicchiere di troppo e si sente male,gli gira la testa così mentre io gli preparo un caffè lui si sdraia sul mio letto...
    Gli tolgo le scarpe e gli sbottono la camicia...io tolgo i tacchi e mi sdraio vicino a lui....lui mi prende fra le sue braccia e mi tiene stretta a sè quasi avesse paura che io scappi chissà dove...
    Restiamo così x quasi un ora...poi,all'improvviso si gira verso di me e,con quegli occhioni azzurri,mi guarda dritto negli occhi e mi dice"è da un pò che volevo dirtelo....ti amo da morire..."...io abbasso lo sguardo x non fargli vedere gli occhi lucidi e lui mi prende la testa fra le mani e dice"guardami x favore...voglio che tu capisca che ci tengo veramente a te e che ti amo sul serio".
    Aveva un espressione che non gli avevo mai visto prima....all'improvviso il malessere gli era passato e facciamo l'amore come mai era successo....è stato così intenso che ancora adesso mi vengono i brividi se ci penso...
    ...e poi sorrido perchè...lui dopo un pò si è risentito male!!!

  10. #29
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Il giorno che mi telefona il medico per andare a fare le visite. Stiamo io e lei insieme e a casa sua non c'era nessuno così decido di portarla con me. Mi dice che al 90% non giocherò più. Io me ne vado dalla stanza (da lì ho ripreso a fumare) lei esce e mi dice : "E' inutile chiedertelo ma...come stai?" Io: "Mi hanno appena distrutto un sogno..." Lei: "Il mio ancora no" e sorride. Un piccolo bacio... insignificante per molti e poi "Ti amo ancora di più". Ancora oggi non sò se ho pianto per questo o per la delusione. C'era un cocktail unico di emozioni ma ora sò che quella è la donna che voglio con me per sempre.

  11. #30
    Assuefatto da FdT Andromaca
    Donna 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 878
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    io e lui mano nella mano un pomeriggio di marzo,,, in un campetto... cn il sole che dolcemente calava...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scegli l'immagine
    Da Rum e Cocaina nel forum Quiz e test
    Risposte: 117
    Ultimo messaggio: 26/2/2011, 13:02
  2. Desessualizzare l'immagine del seno
    Da Askra nel forum Argomento libero
    Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 19/6/2009, 20:10
  3. Copiare l'immagine del disco.
    Da Pitbull_88 nel forum Internet e computer
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 4/10/2008, 20:33
  4. L'immagine del Sud.
    Da Holly nel forum Argomento libero
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2008, 23:46
  5. Vestiti che sviliscono l'immagine
    Da miu miu boy nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 23/4/2007, 17:43