ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 57

L'immagine più bella

  1. #1
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito L'immagine più bella

    Io e lui, uno di fronte all'altro.
    Mi stringe forte a se, muovendo le sue mani lungo la mia schiena.
    Poi mi prese il viso tra le mani e i miei occhi incontrarono i suoi...neri e grossi come due ciliegie...e sembra che dentro si specchino i miei occhi... Dai suoi occhi non riesco a staccare lo sguardo...
    Tra il gesto e le parole, mi ha colpito.
    Ad oggi, quel viso, i suoi occhi, sono la cosa più bella che i miei occhi abbiano visto...
    E voi? Qual è l'immagine più nitida, più bella che la vostra memoria ha registrato? Qual è il fotogramma impresso nei vostri occhi?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Relativo a Lui intendi?

    Mi è sempre rimasta impressa l'immagine di Lui, mesi fa, ad aprile per la precisione.. quando mi portò a casa sua per la prima volta...
    Eravamo soli, passammo tutto il giorno a letto in pratica (non pensate male U.U) e verso l'ora di cena siamo andati in giardino.

    Lui era lì, vestito da casa, maglietta sportiva, pantaloncini.. i muscoli in evidenza, i capelli arruffati.. e non se ne rendeva conto di quanto era bello...
    Rideva e giocava col suo cane... lo inseguiva, lo chiamava, lo accarezzava...

    E' stato lì che ho capito d'amarlo.

    Sìsì lo so sono troppo Mocciolosa, vado a letto. u.u

  4. #3


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    troppe immagini belle, la mia storia con lui è un qualcosa di indescrivibile

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quando ho aperto il mobiletto dei liquori e l'ho visto pieno.

    Cmq, la prima volta che sono rimasta da lui.Non ero programmato, ma eravamo talmente fatti che sarebbe stato atroce lasciare le mura domestiche. xD
    Il modo in cui mi ha offerto di dormire da lui, mettendo un pò da parte l'aria da spavaldo che aveva sempre.

  6. #5
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Ne ho tante. Però quella che ora mi viene in mente con più stupore e affetto è di quando una sera eravamo a casa sua,seduti sul divano quasi al buio,dopo una pizzata tra amici e erano andati già via tutti.Eravamo insieme da poco più di due mesi.
    Gli dissi:"Ma quando è morto tuo nonno?"
    Lui mi rispose:"Due giorni prima di Natale,quando avevo 5 anni."
    "Ti manca?"
    "No."
    "Non credo."
    "...Mi manca,sì.Tantissimo.Avrei tanto voluto che ti conoscesse."
    "Raccontami."
    "Cosa?"
    "Tutto.Che facevi con lui,come è andato quel giorno...Tutto.Tutto quel che vuoi. "

    Dopo un po' che cominciò a raccontare si mise a piangere.Fu la prima volta che lo vidi piangere.E fu anche la prima volta che lui ne parlava apertamente con qualcuno.Da quel giorno cominciò ad esserci un vero rapporto di fiducia,confidenza e complicità.
    Ammetto che l'immagine di lui che piange non è proprio il massimo del romanticismo,però per me segnò una grossa svolta ed è facile capire il perchè.

  7. #6
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    se penso a lei la prima immagine che mi viene in mente è il suo sorriso al chiaror di luna di una sera di qualche estate fa.

  8. #7
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ci ho dovuto pensare un po'.. ma credo che l'immagine più bella che ho di lui risale esattamente a due anni fa, ancor prima che iniziasse la nostra storia. Eravamo 'amici', per così dire. Era il giorno in cui tornava dalle vacanze, ci eravamo dati appuntamento al capolinea di un autobus, io arrivai in anticipo ma lo aspettai pochi minuti, avevamo passato tutta l'estate a messaggiare e mi ero accorta di quanto mi piacesse quella sua personalità complessa e tutta da scoprire. Poi l'ho visto scendere da quel bus, bellissimo, abbronzatissimo, sorridente ed irriconoscibile col nuovo taglio di capelli. Credo di essere rimasta a bocca aperta per qualche secondo.. forse è stato in quel momento che ho capito davvero che era lui quello che aspettavo da sempre.

  9. #8
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Ce ne sono tante di immagini stupende .
    Una delle più importanti, credo sia stata a casa sua, dopo circa 20 giorni che stavamo insieme .. dopo aver fatto l'amore si appoggiò con tenerezza a me, e siamo stati così per una mezzoretta .

    Un'altra molto bella è stata sempre quel giorno, abbiamo fatto il bagno insieme, e non dimenticherò mai il suo sguardo ..

    Quel giorno capii che sarebbe nato qualcosa di meraviglioso tra noi .


  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quando mi guarda negli occhi e mi parla sdraiato sul letto...

    Quel giorno al fiume, sdraiati, insieme a parlare... li ho capito che non posso vivere senza di lui...

    E quando si è messo a piangere per me...

  11. #10
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quando ci siamo conosciuti(un anno fa).. Al mare.. eravamo rimasti da soli sulla spiaggia.. gli amici erano a prendere un gelato.. Ci siamo stesi sui rispettivi teli.. e lui mi guardava, anzi mi fissava, in silenzio.. intanto mi accarezzava la schiena.. mi intimidiva e mi incuriosiva allo stesso tempo.. Ci ripenso continuamente..

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scegli l'immagine
    Da Rum e Cocaina nel forum Quiz e test
    Risposte: 117
    Ultimo messaggio: 26/2/2011, 13:02
  2. Desessualizzare l'immagine del seno
    Da Askra nel forum Argomento libero
    Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 19/6/2009, 20:10
  3. Copiare l'immagine del disco.
    Da Pitbull_88 nel forum Internet e computer
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 4/10/2008, 20:33
  4. L'immagine del Sud.
    Da Holly nel forum Argomento libero
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2008, 23:46
  5. Vestiti che sviliscono l'immagine
    Da miu miu boy nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 23/4/2007, 17:43