ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 57

L'immagine più bella

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Mi vedo aggrappata a lui di fronte il finestrino di un treno in corsa. Il mio volto appoggiato al suo petto e le mie braccia che litigano con le cuffiette del suo lettore mp3, indomabile perchè le sue braccia sono impegnate a stringermi e la punta delle sue dita accarezzarmi il volto stanco e i capelli scombinati.

FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

una volta che abbiamo dormito insieme a casa sua, nel letto dei suoi...ci addormentammo facendoci le coccole ma durante la notte mi svegliai e la prima cosa che idi fu il suo viso illuminato dalla luce lunare che entrava dalla finestra...non mi mossi e l'ho guardai per qualche secondo...poi lui, come se avesse sentito il richiamo del mio sguardo, aprì gli occhi...e mi scrutò dentro le pupille...contemporaneamente sorridemmo e lui mi accarezzò una guancia dicendo: "buongiorno stellina...", e io: "è ancora notte amore, c'è la luna!", e lui: "allora buona notte amore..." e mi abbracciò stringendo piano la mia testa al suo petto e io chiusi gli occhi inebriata dal suo profumo e, ancora sorridente e inebetita, piansi di felicità, pensando che svegliarsi nel cuore della notte e essere accanto al proprio amore è la cosa più grande che potessi desiderare...

questa è forse l'immagine più bella e indelebile che ho di lui...

Peperin@
    Utente cancellato

Predefinito

un'altra immagine bella che ho di un altro ragazzo è quella quando lui, dopo aver fatto l'amore, si è addormentato e io ero lì a guardarlo...sembrava un angioletto...all'improvviso si sveglia, spalanca gli occhi, quei suoi occhi verdi, mi guarda, mi sorride, mi stringe a sè, mi sussurra ti amo nell'orecchio, mi da un bacio sulle labbra e continua a dormire!

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Altre due belle immagini che ho di lui ..

La prima notte insieme .. la mattina si è svegliato e mi ha stretta forte a sè .. ed è stato bellisimo aprire gli occhi e incontrare i suoi!

Un'altra molto bella è stata un sera a casa sua, era stanchissimo perchè era stato tutto il giorno a lavoro, io l'ho abbracciato e ho cominciato a fargli i grattini e lui si è addormentato come un angioletto! Siamo stati così per mezzora, poi ha riaperto gli occhi, ha sorriso, e mi ha detto ''ti amo'' ..

FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Piaciuto: 46 volte

Predefinito

Siamo insieme da un anno e mezzo...ma ne abbiamo passate di tutti i colori...cosi che una volta mi lasciò un bigliettino in mano con su scritto "Amarti è difficile...ma è perdutamente bello" Si perchè uscivo da una situazione complicata e lui arrivato come un angelo mi ha tirata su e mi ha fatto capire come si puo amare senza dover necessariamente complicarsi la vita..

Un'immagine che adesso mi viene in mente è questa:
    sulla spiaggia la notte di san lorenzo di un anno fa..sotto le stelle...entriamo in tenda verso le 3 e mezza di notte... e lui accarezzandomi mi dice "voglio guardare l'alba con te"...siamo stati svegli tutta la notte fra amore e coccole...alle prime luci dell alba siamo andati in riva al mare...l acqua era calda..e abbiamo fatto il bagno con il sole che sorgeva dietro di noi... mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quanto lo amo

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Un'altra immagine è stata a cena con i suoi per il suo 25° compleanno......
    Parlavo con sua madre, poi d'un tratto mi giro e lo vedo che mi fissa... sorridendo... con la faccia di chi è felice.
    Io dopo in macchina gli ho detto 'ma cos'avevi sempre da ridere e sorridere?!'
    E lui ha risposto 'sono stato a cena con le 3 persone più importanti della mia vita: mio padre, mia madre e te. E' il compleanno più bello di tutta la mia vita'
    E poi ha pianto

Anakin Skywalker
    Utente bannato

Predefinito

Quando eravamo tutti e 2 fatti come delle merde (alcool, droghe e credo anche qualche farmaco), sdraiati sul cofano di un auto di cui non conoscevamo il proprietario. Ridendo come 2 idioti lei si avvicina a me, mi salta sopra e mi dice: facciamolo qui.
    E mentre dice "qui" cadiamo tutti e due

Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

è bello questo topic

FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 7/8/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

ero al mare da una mia amica ed è venuto a trovarmi. l'immagne è di quella sera quando parlavo, seduta sulla spiaggia, parlavo e piangevo. gli raccontavo una cosa dolorosa. mi ha presa per mano e così, dal vuoto mi ha detto:
    "sai, a sedici anni ci si può sposare, ti danno una casa, dei soldi, o almeno credo sia così. e credo sia perfetto."
    e poi ha dormito per strada, e la mattina dopo era prestoe faceva freddo sono scesa per cercarlo e mi è venuto incontro, con addosso una mia felpa.
    divino.

FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bécassine Visualizza il messaggio
    è bello questo topic
    E' vero.. è meraviglioso immergersi in tanto amore..

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima