allora.
il mio ragazzo è un lavoro-dipendente. non x colpa sua, ma x una serie di situazioni la tua famiglia si ritrova senza il becco di un quattrino, ecco xke lavora 7 giorni su 7 nella pizzeria sua e dei suoi genitori dalla mattina alla sera.
non ha un giorno libero da 15 lunghi mesi ormai, finke grazie a me da oggi a venerdi sono chiusi
io e lui dovevamo andare a stare da dei suoi zii su a milano questi 4 giorni, solo ke lo zio si è improvvisamente molto ammalato e quindi non si fa niente.
mi sono rassegnata al fatto ke di vacanze non ne faremo, lui non ha i soldi e io nn posso permettermi di pagare 4 giorni per due
però una giornata diversa la vorrei fare. si si si.
il mio piano sarebbe fargli credere che ce ne andiamo a ravenna, a mirabilandia, dove io vorrei davvero andare ma so x certo ke lui ci andrebbe solo x far felice me... ma in realtà lo porterei da qualche altra parte.
ma dove??
abitiamo nelle marche e non conosco nessun posto carino qui nei dintorni. col treno magari potremmo arrivare a firenze oppure boh!!!
qualche idea per passare una bella giornata veramente diversa, lontana da sta monotonia paurosa?!
ovviamente pagherei tutto io, ma il treno non è una gran spesa
aiutatemi.. voglio che lui passi una giornata lontano da casa, dal lavoro, da tutto e tutti..........