ciao ragazzi è da mi pare 2 anni ke mi sn lasciato con la mia ragazza sicuramente nn mi pento xke era una stronza xò io nn ce la faccio + a stare dasolo insomma ho bisono di amare...e di exxere amato
ciao ragazzi è da mi pare 2 anni ke mi sn lasciato con la mia ragazza sicuramente nn mi pento xke era una stronza xò io nn ce la faccio + a stare dasolo insomma ho bisono di amare...e di exxere amato
Questo è un bisogno che abbiamo un pò tutti... Senti prova ad uscire, andare in posti nuovi, insomma ovunque tu abbia la possibilità di incontrare gente nuova... E' l'unico modo per conoscere qualcuno...
Ancora sei giovane..hai davanti tutta una vita!! Quella/o giusta/o c'è per tutti/e!!
hai 12 anni, ti sei lasciato con la tua ex a 10 anni...piu che amare nn e che vuoi qualche bocca da infilarci la lingua dentro ?
Anch'io ho bisogno di spendere un milione di euro in borse e scarpe. Più che dirti di aspettare pazientemente non possiamo fare.
Hai 12 anni,non infelicitarti la vita per questo,concentrati su altro,magari ti capita quella giusta quando meno te l'aspetti.
venditi all'asta su ebay se pensi di essere così vecchio e orribile da non trovare mai più un "amore"
Secondo mè a quell'età li piu che amore hai voglia della ragazza per dire "anche io sto con qualcuno"!
Però colgo l'occasione per dirti buona fortuna nella tua caccia all'amore, o in futuro alla patata xD