La paura che + mi assale, sarebbe quella di non sapere... Xke? Xke è tutto così difficile, è tutto così come dire... quasi nuovo x me, anche se nel normale nn dovrebbe esserlo...Come fare a capire se devo provarci o no, come fare a capire se ci sta provando o no? L'anno scorso mi costò un anno senza vita e 200€ di traffico telefonico... eppure era cosi palese, così reale...nessuno avrebbe potuto dire no...
Dopo questa patetica situazione, vorrei farvi capire come mi sento, e vi chiedo se potreste aiutarmi a capire me stesso..
C'è una ragazza ( compangna di scuola ) che da sempre mi è stata vicina...ormai abbiamo fatto 3 anni di liceo insieme, e solo 2 anni fa le avevo chiesto, oltretutto via sms, se ci potesse essere qualcosa di +.. NO, ok.. siamo tornati amici, dopo 3-4 giorni, ma eravamo amici se nn + di prima... ecco... Più di prima, cosa vuol dire + di prima? Si è fidanzata cn un ragazzo, e nonostante camminava cn lui mano x mano, quando mi vedeva mi saltava addosso...Quando si è lasciata io ho goduto...e lo sapevo che l'avrebbe lasciato, lo pensavo....Io stavo x trasferirmi al nord, e lei era disperata al pensiero, diceva no, diceva di nn lasciarla, ed ora è felice, si autodefinisce egoista ma è felice, mi adora (lo dice ella stessa) ed io nn capisco + niente....Sono così le amicizie?
Una domanda che sempre + forte rimane...<<esiste amicizia fra uomo e donna? Bohhhhhh!!!!>>
Secondo voi come dovrei comportarmi?