Secondo voi è normale che anche se non si è assolutamente omosessuali piaccia tantissimo masturbarsi emulando un bel rapporto anale con qualsiasi cosa??
Secondo voi è normale che anche se non si è assolutamente omosessuali piaccia tantissimo masturbarsi emulando un bel rapporto anale con qualsiasi cosa??
dato k provoca piacere è possibile... boh da non omosessuale nn ho mai provato.. cmq tu nn dirlo in giro -.-Originariamente inviata da neso
Si quoto....cmq forse ti piacciono tutt'edue diciamoOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
deheee.. ma tu cosa ne puoi sapereeeeee nun immagini nemmeno k belloooooOriginariamente inviata da angeloalogeno
Non mi fare pensare cose strane su di te :smt030Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Restiamo in Topic per cortesia
diciamo ke ke la stimolazione anale può arrecare piacere... poi, insomma, per me la divisione fra etero e gay nn ha mlto senso, o meglio, è molto labile... certe cose danno piacere a prescindere dai gusti sessuali... un pompino, ke sia un lui o una lei a fartelo nn cambia nulla! è solo ke la tradizione vuole ke un ragazzo voglia ke sia una ragazza a fargli un pompino e nn un altro ragazzo... insomma, il piacere nn è nè maskio, nè donna nè etero, nè gay...
Mi ricordo la canzone "sei etero o sei gay, sei etero o sei gay" e cosi via xDOriginariamente inviata da TXUS
Anyway, se non sei gay il pompino deve fartlo una donna senno sei un frocio (da poco è vietato dire frocio)...cioe insomma dai, il piacere non cambia, ma forse non ti fa molto piacere a fartelo fare da un pervertito gay... non so se mi spiego
NB: Comunque se sti 'giochi' li fai da solo forse siamo ancora nel salvabile
Ah, se ti piace cosi tanto potresti far mettere alla tua ragazza un ca**o di gomma, e di fai penetrare da lei
bah seondo me ha ragione lui.. poi cosa ne sai mica hai già provato.. vabbè cmq stai tranqui non sei gay x forzaOriginariamente inviata da angeloalogeno
Beh anche se non ho provato a farmi incul**e non sento un attrazione verso i ragazzi. Vedere una donna nuda davanti a te è una cosa assolutamente diversa