ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 119

Giochi anali senza essere omosessuali

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 6/9/2006
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Giochi anali senza essere omosessuali

    Secondo voi è normale che anche se non si è assolutamente omosessuali piaccia tantissimo masturbarsi emulando un bel rapporto anale con qualsiasi cosa??

  2. #2
    DiVX
    Ospite

    Predefinito Re: giochi anali senza essere omosessuali

    Quote Originariamente inviata da neso
    Secondo voi è normale che anche se non si è assolutamente omosessuali piaccia tantissimo masturbarsi emulando un bel rapporto anale con qualsiasi cosa??
    dato k provoca piacere è possibile... boh da non omosessuale nn ho mai provato.. cmq tu nn dirlo in giro -.-

  3. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Milano
    Iscrizione: 16/12/2004
    Messaggi: 592
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: giochi anali senza essere omosessuali

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    dato k provoca piacere è possibile... boh da non omosessuale nn ho mai provato.. cmq tu nn dirlo in giro -.-
    Si quoto....cmq forse ti piacciono tutt'edue diciamo

  4. #4
    DiVX
    Ospite

    Predefinito Re: giochi anali senza essere omosessuali

    Quote Originariamente inviata da angeloalogeno

    Si quoto....cmq forse ti piacciono tutt'edue diciamo
    deheee.. ma tu cosa ne puoi sapereeeeee nun immagini nemmeno k bellooooo

  5. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Milano
    Iscrizione: 16/12/2004
    Messaggi: 592
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: giochi anali senza essere omosessuali

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    deheee.. ma tu cosa ne puoi sapereeeeee nun immagini nemmeno k bellooooo
    Non mi fare pensare cose strane su di te :smt030

  6. #6
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Restiamo in Topic per cortesia

  7. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    diciamo ke ke la stimolazione anale può arrecare piacere... poi, insomma, per me la divisione fra etero e gay nn ha mlto senso, o meglio, è molto labile... certe cose danno piacere a prescindere dai gusti sessuali... un pompino, ke sia un lui o una lei a fartelo nn cambia nulla! è solo ke la tradizione vuole ke un ragazzo voglia ke sia una ragazza a fargli un pompino e nn un altro ragazzo... insomma, il piacere nn è nè maskio, nè donna nè etero, nè gay...

  8. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Milano
    Iscrizione: 16/12/2004
    Messaggi: 592
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TXUS
    diciamo ke ke la stimolazione anale può arrecare piacere... poi, insomma, per me la divisione fra etero e gay nn ha mlto senso, o meglio, è molto labile... certe cose danno piacere a prescindere dai gusti sessuali... un pompino, ke sia un lui o una lei a fartelo nn cambia nulla! è solo ke la tradizione vuole ke un ragazzo voglia ke sia una ragazza a fargli un pompino e nn un altro ragazzo... insomma, il piacere nn è nè maskio, nè donna nè etero, nè gay...
    Mi ricordo la canzone "sei etero o sei gay, sei etero o sei gay" e cosi via xD
    Anyway, se non sei gay il pompino deve fartlo una donna senno sei un frocio (da poco è vietato dire frocio)...cioe insomma dai, il piacere non cambia, ma forse non ti fa molto piacere a fartelo fare da un pervertito gay... non so se mi spiego

    NB: Comunque se sti 'giochi' li fai da solo forse siamo ancora nel salvabile
    Ah, se ti piace cosi tanto potresti far mettere alla tua ragazza un ca**o di gomma, e di fai penetrare da lei

  9. #9
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angeloalogeno

    Mi ricordo la canzone "sei etero o sei gay, sei etero o sei gay" e cosi via xD
    Anyway, se non sei gay il pompino deve fartlo una donna senno sei un frocio (da poco è vietato dire frocio)...cioe insomma dai, il piacere non cambia, ma forse non ti fa molto piacere a fartelo fare da un pervertito gay... non so se mi spiego
    bah seondo me ha ragione lui.. poi cosa ne sai mica hai già provato.. vabbè cmq stai tranqui non sei gay x forza

  10. #10
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Milano
    Iscrizione: 16/12/2004
    Messaggi: 592
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh anche se non ho provato a farmi incul**e non sento un attrazione verso i ragazzi. Vedere una donna nuda davanti a te è una cosa assolutamente diversa

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. giochi senza frontiere
    Da twix ™ nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 2/11/2006, 12:08