... ammazzateo che psicologa!!! ..magari è una paura eccessiva inconscia enon ci ho mai pensato di averla!!Originariamente inviata da katie83
...perchè ho usato assolutamente???!! ...stai a vedere che ora mi scopro omosex!!
... ammazzateo che psicologa!!! ..magari è una paura eccessiva inconscia enon ci ho mai pensato di averla!!Originariamente inviata da katie83
...perchè ho usato assolutamente???!! ...stai a vedere che ora mi scopro omosex!!
ma non ho detto questo...è che sembravi terrorizzato tutto qui...Originariamente inviata da neso
focus dice tante minkiateOriginariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
per piacere moderiamo i terminiOriginariamente inviata da angeloalogeno
Ops scusa sally, che avevo detto? F->o?Originariamente inviata da Sally
Non me ne sono accorto
Sono contento che ti trovi bene a metterti un affare nel sedere
io me ne sono accorto ma va bene lo stesso sei perdonatoOriginariamente inviata da angeloalogeno
Me ne sono accorto anch'io
:smt112 e vi invito a non incominciare campagne offensive.
Scusa per l'OT ma... campagne offensiveOriginariamente inviata da Saiph
Originariamente inviata da angeloalogeno
se tu fossi gay cosa faresti? rinunceresti al piacere a vita? e tu non l hai mai messo "dietro" ad una donna?!? dai per piacere finiamola con questi discorsi bigotti.
Mi sembra strano che Focus abbia scritto che non nasciamo gay...mbe ...mi è sempore capitato di leggere che apppunto essere gay è una questione di geni.
Pure nel mondo degli animali percentuale dei gay è come in quello degli umani (6-8%).
Stessi gay prendono questo fatto come una bandiera...tipo non è una malattia, si nasce così, la natura lo ha previsto ecc.
Penso che tu sia gay o bisex comunque, avere uno stimolo del genere NON E' DA TUTTI. Anzi.