esatto...
a si? e te sei predisposto biologicamente a dire vaccate o ragioni di tanto in tanto?
io sono etero e provo piacere anale...quindi? nn posso? per fortuna puff ragiona ^^
w la maturita'
esatto....
cmq sia...ti piace metterti un dito nel culo? uno spazzolino da denti? un vibratore? FALLO!!!
la stupida mentalita' chiusa di quell che han risposto qua non va manco seguita...fossi il moderatore avrei eliminato un sacco di stronzate -.-
io ho provato a masturbarmi analmente..non lo nascondo e non mi interessa cosa pensi...ilo piacere sessuale deriva da molte cose...
esempio..io mi farei fare sesso orale pure da un uomo...perchè no? non dovrebbe dare piacere? se ti bendano e te lo fanno cosa fai? capisci che è un uomo e quindi non ti ecciti? ma per favore...
facciamo cosi...
un giorno vi bendiamo e un maschio passa e pratica del sesso orale...se vi va in tiro...ragazzi miei siete tutti GAY!!!!!
questo dovrebbe succedere secondo quello che dite..bah...
viva la sessualita' vissuta in ogni modo che dia piacere a se stessi
p.s. mai sentito che se vi infilano le dita nel culo venite? è testato o i medici sn tutti pirla o voi siete confinati nel vostro piccolo concetto di sessualita'
p.s. se ho offeso qualcuno(di certo non i gay che stimo piu' degli omofobici presenti su questo forum) non me ne puo' fregar di meno
ho detto quel che pensavo..se secondo i mod mi merito warn/ban/sospensioni le accetto volentieri
Ultima modifica di Loller156; 4/5/2008 alle 14:17
quoto... se una cosa ti provoca piacere non capisco perche non la devi fare...poi i gusti sessuali sono un altro discorso è ovvio che se sei etero ti fa schifo farlo con un uomo!diciamo ke ke la stimolazione anale può arrecare piacere... poi, insomma, per me la divisione fra etero e gay nn ha mlto senso, o meglio, è molto labile... certe cose danno piacere a prescindere dai gusti sessuali... un pompino, ke sia un lui o una lei a fartelo nn cambia nulla! è solo ke la tradizione vuole ke un ragazzo voglia ke sia una ragazza a fargli un pompino e nn un altro ragazzo... insomma, il piacere nn è nè maskio, nè donna nè etero, nè gay...
e troppo bellooooooooooooo sono sicuro ke tu nn capisci
è divertente e fa bene cambiare un po
Cmq no. Non è normale una cosa del genere secondo il mio modo di vedere la mascolinità -.-"
Ultima modifica di anemy; 27/12/2010 alle 22:57 Motivo: ot
Ma perchè c'è sempre bisogno di definire tutto?
Comunque, no, a mio modo di vedere il sesso anale non è una cosa gay, non più di quanto lo sia il sesso orale (sapete che gli omosessuali nella maggior parte dei casi si praticano sesso orale a vicenda?). E infilarsi o farsi infilare qualcosa nell'ano non sminuisce in nessun modo la mascolinità; tanto piacere per quelle persone che vivono la propria sessualità senza farsi condizionare dai luoghi comuni.
Un uomo non attratto dagli uomini non è nè gay nè bisex, qualunque cosa gli piaccia fare col suo sedere.
l'ho gia detto nell'altro topic.
il problema è che si confonde qualcosa di fisico con qualcosa di culturale.