ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 119

Giochi anali senza essere omosessuali

JD_En Bogotà
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa Visualizza il messaggio
    L'altro giorno ho letto sul Focus che appena nasciamo noi non siamo nè etero nè gay...ma sono poi gli insegnamenti,la cultura, ecc che ci portano in quella direzione...ed è quindi normalissimo avere pensieri gay!
    io direi che si và a logica.. cè chi ha il buchino e cè chi ha il barracuda..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Premesso che per quel che mi riguarda NULLA si avvierà mai per quella strada, proprio sforzandomi posso in qualche modo capire che una sorta di leggera stimolazione a qualcuno possa piacere..
    Però non sono affatto d'accordo che per un maschio sia la zona erogena n.1; e poi nella domanda si parlava non tipo di un leggero sfregamento, ma : "...emulando un bel rapporto anale con qualsiasi cosa"...
    Oh sarò anche quercione antico, ma per me non è affatto normale!!
    Bè, questo sì, verissimo

Vivo su FdT andras
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 292 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da neso Visualizza il messaggio
    Secondo voi è normale che anche se non si è assolutamente omosessuali piaccia tantissimo masturbarsi emulando un bel rapporto anale con qualsiasi cosa??
    E' una cosa che da piacere, personalmente non vedo il problema.
    Se ti va lo fai, tranquillamente.

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Continuo a non essere molto convinto che infilarsi oggetti di qualsiasi tipo durante un rapporto sia così normale.
    La cosa secondo me nasconde una qualche vaga tendenza bisex-omosex.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Continuo a non essere molto convinto che infilarsi oggetti di qualsiasi tipo durante un rapporto sia così normale.
    La cosa secondo me nasconde una qualche vaga tendenza bisex-omosex.
    Anche secondo me

Matricola FdT
    50 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

credo che il piacere dipenda molto dalla ipersensibilita' della persona sia psicologica che epidermica, quindi se ti toccano bene, hai gli occhi chiusi e non sai chi e', ti ecciti cmq se lo decidi, quindi libero e disinibito.
    una volta ho raggiunto l'orgasmo con la sola stimolazione interna all'ano grazie al dito della mia fidanzata, ci baciavamo ed eravamo in una grande vasca da bagno, e' stato bellissimo!!!!! ma devo aggiungere che purtroppo o grazie alla mia ipersensibilita' e alla mia fantasia erotico/sessuale, a volte pecco di eiaculazione precoce, ma godo da pazzi!!!!!! spero di aver aperto le idee ad alcuni ........

Matricola FdT
    50 anni

Predefinito

credo che il piacere dipenda molto dalla ipersensibilita' della persona sia psicologica che epidermica, quindi se ti toccano bene, hai gli occhi chiusi e non sai chi e', ti ecciti cmq se lo decidi, quindi libero e disinibito.
    una volta ho raggiunto l'orgasmo con la sola stimolazione interna all'ano grazie al dito della mia fidanzata, ci baciavamo ed eravamo in una grande vasca da bagno, e' stato bellissimo!!!!! ma devo aggiungere che purtroppo o grazie alla mia ipersensibilita' e alla mia fantasia erotico/sessuale, a volte pecco di eiaculazione precoce, ma godo da pazzi!!!!!! spero di aver aperto le idee ad alcuni ........

FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Se ti piace, non ci trovo nulla di male!

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008

Predefinito

l'ano è una zona che da piacere, io trovo perfettamente normale che a lui piaccia provocarsi piacere anale.
    quanti giudizi che date...

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Mah... a me fa un pò ribrezzo ma sono gusti

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima