a me certe cose proprio non piacciono..Originariamente inviata da neso
a me certe cose proprio non piacciono..Originariamente inviata da neso
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Originariamente inviata da mutasci
se ti va ti racconto in pvt....Originariamente inviata da eloise
Questo topic è un potente lassativo,le cagate che sono scritte in questo topic sono assurde!!
quindi nn ti cambia niente se è 1 uomo o 1 donna a fartelo?Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
beh lì entVa in gioco l'eccitazione caVo...logico che se sei gay, se te lo fa un uomo avVai piaceVe, se non sei gay, avVai piaceVe se te lo fa una donna..Originariamente inviata da John Galliano
ma il piacere c'è cmq... intendo in generale che sia uno o l'altro il piacere c'è.. poi va a gusti personali
Oh Mio Dio mi sono innamorato di "Fuori di Testa"!!!!
Si leggono cose troppo assurde, madonna mia che risate che
mi sono fatto però mi sa che avete un pò tutti le idee confuse
Riprendendomi dalle risate, cerco di dare una risposta più sensata possibile.
Una zona erogena è un'area del corpo umano, spesso un organo o parte di esso, la cui stimolazione esterna è legata all'eccitazione e al piacere sessuale. Letteralmente erogeno significa "che genera amore" (amore come eros), e si riferisce appunto alla proprietà della zona in questione di procurare piacere sessuale.
Sigmund Freud, nei suoi studi, rilesse il concetto di sessualità alla luce di una visione più ampia: per il padre della psicanalisi la sessualità non è circoscritta ai genitali, ma è quella dimensione degli affetti e del comportamento umano legati in maniera indissolubile al piacere. Tutte le forme di piacere (anche quelle non genitali) sono perciò manifestazioni della libido, energia psichica pulsionale mirata al raggiungimento di un oggetto attraverso diverse zone del corpo sensibili al piacere. Nella sua descrizione delle fasi dello sviluppo psico-sessuale, Freud individuò alcune zone erogene distinte nel bambino, la cui naturale e fisiologica "progressione" consente lo sviluppo psichico e libidico. Nella sua celebre teorizzazione delle "fasi", egli descrisse altrettante zone erogene, intese come aree del corpo (zone anatomiche) che nel corso dello sviluppo rappresentano le principali fonti di piacere per il bambino: le zone erogene sono quindi la bocca (zona orale e labiale), l'ano (zona anale, perianale e intestino), l'uretra e infine i genitali.
Cosa bisogna dire ancora? Il punto g in poche parole riguarda solo la vagina.
Per quanto riguarda l'omosessualità potrei scrivervi pagine e pagine che vi risparmio però state attenti a questo: ci sono stati innumerevoli pareri in merito all'argomento; si è parlato di spiegazione innatista (omosessuali si nasce), spiegazione psicologica (omosessuali si diventa), spiegazione volontaristica (non esistono omosessuali ma solo atti di questo genere). Ad ogni modo per questo motivo, da un punto di vista scientifico la questione delle cause dell'omosessualità è da considerare ancora una questione aperta, sulla quale nessuna risposta può per ora pretendere di essere definitiva. Si tenga infine presente che, essendo stata l'omosessualità cancellata dall'elenco delle malattie dell'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità), non ha nemmeno senso approfondire ricerche in tal senso, se non per pura curiosità speculativa.
Spero di essere stato abbastanza chiaro , ulteriori commenti contrari a quanto scritto da me è da considerare un commento personale che può essere visto come atto di un ignoranza sociale o di pregiudizio (che non è una cosa bella, per chi non lo sapesse ).
Solitamente è meglio pensare "vivi e lascia vivere", ma spesso c'è chi pensa di poter decidere cosa sia meglio per gli altri...
la tua domanda è inerente ad un mio blog
ti consiglio di leggerlo.
comunque è normale provare piacere a masturbarsi agendo anke sulla zona perianale e anale.
se vuoi parlarne contattami pure quando vuoi
ciao!
a me dietro piace un bel piedino femminile.,.,.,