ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 119

Giochi anali senza essere omosessuali

  1. #91
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RIDDICK Visualizza il messaggio
    in che sensO?
    meglio nn saperlo

  2. #92
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 3/4/2007
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe Visualizza il messaggio
    meglio nn saperlo
    Pensi anche tu quel che sto pensando io?

  3. #93
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    ah boh... meglio nn andare ot

  4. #94
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic Visualizza il messaggio
    no perkè la donna è predisposta biologicamente alla penetrazione...

    preciso però che non ho niente contro i gay, dico solo ke questi atteggiamenti sono leggermente (anke di +) omosessuali a mio avviso, un etero non ha mai voglia di farselo mettere dietro, prova a chiedere in giro....
    cn qst due affermzioni hai dimostrato ke tu di Donne e di Sesso non capisci un *****...
    1-E' una cazzata ke la donna è predisposta alla penetrazione anale....visto ke sono poke le donne ke hanno piacere nell'essere penetrete nel culo...

    2-Il culo è il punto più erogeno nell'uomo...e non sono poki gli uomini etero ke kiedono alla partner di penetrarlo analmente durante il rapporto...

  5. #95
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Le zone erogene possono variare da persona a persona....è però anche vero che per gli uomini molto comunemente l'ano È una zona erogena.....ma questo fatto da solo non credo che basti per fare una "diagnosi" di omosessualità....bisogna considerare, come qualcun altro ha detto, fattori più estesi, come verso chi è diretta l'attrazione psico-fisica nel suo insieme.

    Se ti piace stimolartelo e basta, è un conto.....
    .....se invece ti piace o ti piacerebbe "prendertelo" nel vero senso della parola allora sì che sei gay o almeno bisessuale, non ci sono santi che tengano

  6. #96
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    preferisco di gran lunga altre cose..... queste pratiche sessuali non sono per me

  7. #97
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    preferisco di gran lunga altre cose..... queste pratiche sessuali non sono per me
    quotone

  8. #98
    Matricola FdT
    Iscrizione: 5/2/2008
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ongi tanto qualche giochino tragressivo che va fuori dal comune non fa male. Mi è capitato un paio di volte che presi da una frenetica eccitazione si siano fatte cose tipo questa.

  9. #99
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Premesso che per quel che mi riguarda NULLA si avvierà mai per quella strada, proprio sforzandomi posso in qualche modo capire che una sorta di leggera stimolazione a qualcuno possa piacere..
    Però non sono affatto d'accordo che per un maschio sia la zona erogena n.1; e poi nella domanda si parlava non tipo di un leggero sfregamento, ma : "...emulando un bel rapporto anale con qualsiasi cosa"...
    Oh sarò anche quercione antico, ma per me non è affatto normale!!

  10. #100
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    cn qst due affermzioni hai dimostrato ke tu di Donne e di Sesso non capisci un *****...
    1-E' una cazzata ke la donna è predisposta alla penetrazione anale....visto ke sono poke le donne ke hanno piacere nell'essere penetrete nel culo...

    2-Il culo è il punto più erogeno nell'uomo...e non sono poki gli uomini etero ke kiedono alla partner di penetrarlo analmente durante il rapporto...
    ..ogni singola parola..

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. giochi senza frontiere
    Da twix ™ nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 2/11/2006, 12:08